30
luglio

Beautiful anticipazioni: Bill demolirà l’edificio Spectra?

beautiful

Steffy e Bill

La tregua era soltanto momentanea. Tra Bill e suo figlio Liam i conflitti stanno per tornare a galla. Colpa dell’edificio Spectra che vede ancora una volta Liam in prima linea a difenderlo dalle mire di suo padre.

Beautiful anticipazioni da lunedì 30 a venerdì 3 agosto 2018

Bill (Don Diamont) fa firmare a Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) l’accordo che gestiranno insieme la Spencer Pubblications. Ma quando Liam esce, Bill confida a Wyatt che fa affidamento su di lui per avere la maggioranza durante le votazioni. Liam raggiunge Sally (Courtney Hope) e la rincuora: la banca smetterà di pressarla appena riaprirà la Spectra.

Nonostante i buoni propositi, la tregua tra Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) vacilla notevolmente. I due contendenti sono determinati a portare avanti i loro progetti senza compromessi e Wyatt (Darin Brooks) sta nel mezzo cercando di arginare la situazione. Sally (Courtney Hope) esalta le qualita’ umane di Liam.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) mette in chiaro con Sally (Courtney Hope) il fatto che suo marito ha finito di aiutarla e che l’ha fatto solo per il suo spirito da buon samaritano. Intanto Liam (Scott Clifton) ha uno scontro feroce con Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) per l’edificio della Spectra, ma alla fine, con il voto di Wyatt si decide di demolirlo. Liam giura al padre che lo fermerà.

Liam (Scott Clifton) è costretto a dire a Sally (Courtney Hope) e agli altri componenti della Spectra, che l’edificio sarà demolito da suo padre. Poi ha un’idea: un sit-in per bloccare la demolizione. Intanto Bill (Don Diamont), soddisfatto del traguardo ottenuto, ne parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e la mette in guardia sull’attaccamento che nota tra Liam e Sally. Liam, arrivato a casa, parla con sua moglie della sua idea del sit-in, ma Steffy, ritenendola una cosa pericolosa, gli dice che gli impedirà di parteciparvi.

Liam (Scott Clifton) non cede alle richieste di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non farsi più coinvolgere da Sally (Courtney Hope) e non accetta l’offerta di Bill (Don Diamont) che aveva proposto di aiutare la Spectra a risollevarsi. Anzi, annuncia un sit-in insieme a quelli della Spectra, all’interno dell’edificio in demolizione. Bill, invece, vuole andare avanti. Ordina, come prima azione, di staccare la corrente, per poi far detonare le cariche esplosive. Sally, i suoi collaboratori e Liam, sono in tensione: Bill darà comunque ordine di far esplodere l’edificio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.