13
luglio

Il Segreto si sposta nel preserale di Canale 5 (anticipazioni)

Il Segreto

Il Segreto

Archiviate le “fatiche del Mondiale”, che l’hanno visto spostarsi nel prime time di Rete 4 per recuperare i pomeriggi di Canale 5 dedicati alle partite, la prossima settimana Il Segreto debutta nel preserale dell’ammiraglia Mediset. Come accade ogni estate, la telenovela lascia la sua collocazione abituale per andare in onda alle 18.45, al posto di Caduta Libera; dopo Una Vita, dunque, andranno in onda pellicole in rosa, tra le quali quelle dei cicli “Inga Lindstrom” e “Rosamunde Pilcher”. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate della telenovela spagnola in onda la prossima settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 16 luglio 2018

Saul è in carcere e il suo processo ha inizio. Gli avvocati di Francisca hanno una strategia che sembra essere vincente, almeno secondo la signora e Prudencio. Julieta si imbatte in Candela nel bosco, ma quest’ultima non ha intenzione di tornare a Puente Viejo finché suo figlio non sarà stato ritrovato, così la ragazza si impegna a portarle da mangiare ogni giorno senza rivelare a nessuno il suo nascondiglio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 17 luglio 2018

Saul è un uomo libero, e donna Francisca organizza un banchetto in suo onore. Il ragazzo però, chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta. Arrivato lì, purtroppo, la ragazza lo rifiuta. Intanto Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia e sospetta che ci sia lei dietro la sparizione del figlio. Dolores ha preparato per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti lavorando molte notti di seguito, quindi Don Anselmo capisce che le sue uscite notturne non erano delle scappatelle amorose.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 18 luglio 2018

Julieta, mentendo sui suoi sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo. Candela confida ad Emilia i suoi sospetti su Venancia. Francisca, dopo quanto riferitole da Mauricio, chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. Severo è affranto dall’abbandono di Candela, Venancia ne approfitta per parlargli male di Candela. Vincente continua a ricattare Nazaria e, temendo che Francisca scopra la sua vera identità, la spinge ad organizzare in fretta un furto per ottenere il denaro.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 19 luglio 2018

Prudencio prova in tutti i modi a convincere suo fratello ad allontanarsi da Julieta, ma Saul è sicuro che Julieta lo ami ancora e torna a parlare con lei. Francisca finge di cedere alla volontà di Saul, ma intanto trama alle sue spalle aiutata da Prudencio. Candela ritorna a casa ed è sicura che prima o poi riuscirà a smascherare Venancia. Dolores obbliga Tiburcio a rifiutare il lavoro offertogli da Mauricio. Alfonso racconta a Severo e Carmelo di aver sentito strani racconti su una anziana coppia di Munia tornata in paese con un bambino che in molti pensano non sia loro figlio.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 20 luglio 2018

Julieta è spaventata perché teme che la popolarità che le vogliono dare i giornalisti possa portarla allo scoperto. Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Severo e Carmelo, con l’aiuto di Don Anselmo, sono riusciti ad attuare un piano che porterà l’ebanista di Munia a Puente Viejo in modo da scoprire che il bambino che è con lui è in realtà Carmelo, il figlio di Severo e Candela. Raimundo ha in serbo una sorpresa per Francisca.

Il Segreto: anticipazioni sabato 21 luglio 2018

Raimundo tasta il terreno e capisce che Francisca non vuole sposarsi, quindi, deluso, non le fa la proposta di matrimonio. Candela, convinta che sia stata Venancia a far rapire suo figlio, le chiede di ripeterle nei dettagli quanto accaduto la notte del rapimento e la donna si contraddice in più punti. Severo è disperato perché la Guardia Civile, senza ulteriori prove, non ritiene affidabile la pista dell’ebanista di Munia per ritrovare il piccolo Carmelito. Francisca continua nel piano tramato da Prudencio per mettere definitivamente fine alla storia d’amore tra Saul e Julieta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

14 luglio 2018 alle 12:05

Ahahahah ridicoli!!! Reazione a Catena, giustamente, sfonderà il muro del 30%. E poi vorrebbero fare concorrenza alla Rai…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.