9
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 9 luglio 2018. Su Rai3 «Regali da uno sconosciuto»

Rebecca Hall in Regali da uno sconosciuto

Rebecca Hall in Regali da uno sconosciuto

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere - 1^Tv

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: Mentre tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia colpa di Carlo, Denis è distrutto dai sensi di colpa. Sara cerca di capire cosa c’è che non va col figlio ma finisce con il peggiorare le cose anche con Marco. Intanto Ambra entra finalmente in confidenza con Andrea e inizia a capire perché il ragazzo di cui si sta innamorando è così ossessionato dal nuoto. Alessandro e Cristina si sono ritrovati ma devono subito fronteggiare una situazione delicata. Secondo episodio: Sara prende una decisione importante per aiutare Francesco, e questa volta Marco potrebbe non essere disposto a capirla. Ambra è del tutto assorbita dalla sua relazione con Andrea, per cui arriva a trascurare gli impegni con la Tadini. Intanto, Alessandro è colto da mille dubbi sulle condizioni di Cristina e Federica e si avvicina a Luigi, che offre alla sua famiglia un aiuto provvidenziale. Carlo è ancora alle prese con le conseguenze del black-out al Ground Control.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1ªTv

21×17 – Danni collaterali: Il politico Martin Dorn, padre di Jenny, si è candidato a sindaco della città: è quasi arrivato alla fine di una trionfale campagna elettorale quando scampa per un pelo all’esplosione della sua auto di rappresentanza. Sembra un attentato, ma ben presto Jenny e i suoi colleghi porteranno alla luce il segreto del brillante uomo politico.

21×18 – La squadra B: Un’apparente indagine di routine finisce improvvisamente per Semir e Paul in un rapimento drammatico, con i due poliziotti come ostaggio. Poiché Kim Kruger è in vacanza, spetta a  Jenny coordinare il distretto. Il caso mette la squadra in grandi difficoltà e una frenetica ricerca per salvare i loro due colleghi.

Rai3, ore 21.15: Regali da uno sconosciuto

Film di Joel Edgerton del 2015, con Jason Bateman, Rebecca Hall. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Simon e Robyn sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede con regolarità fino a quando l’incontro con un conoscente del liceo manda il loro mondo in tilt. Simon inizialmente non riconosce Gordo ma dopo una serie di incontri solo apparentemente casuali scopre un segreto orribile del loro passato, rimasto sepolto per quasi vent’anni. Non appena Robyn viene a conoscenza dell’inquietante verità sui due, comincia a chiedersi quanto realmente conosca il marito e i suoi trascorsi.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island – Nuova Edizione

L’isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia1, ore 21.15: The Losers

Film di Sylvain White del 2010, con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato

Rete4, ore 21.25: Gli Spietati

Film di Clint Eastwood del 1992, con Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Un gruppo di prostitute vuole vendicarsi di due cowboy che hanno sfregiato una di loro. Si fa avanti il Kid che convince l’ex pistolero arrugginito dall’età e dal dolore per la perdita dell’amata moglie William Munny. Si aggiunge anche l’amico fidato di Munny il nero Ned Logan. Quest’ultimo viene ucciso e Munny pestato a sangue. Ma l’animo del killer ha il sopravvento, e l’ex pistolero si scontra con il nemico di un tempo.

La7, ore 20.35: In Onda

David Parenzo e Luca Telese affrontano i temi di attualità nell’appuntamento estivo di La7 dedicato all’informazione e all’approfondimento. Questa sera il programma proseguirà sino a coprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.25: Star Trek III – Alla ricerca di Spock

Film di Leonard Nimoy del 1984, con DeForest Kelley, Leonard Nimoy, William Shatner. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Il dottor Spock non è morto. O almeno così pensa l’ammiraglio Kirk che recupera l’Enterprise, già destinata alla demolizione, e parte verso Genesis alla ricerca dell’amico scomparso.Terza puntata cinematografica che non vale neppure quelle della serie televisiva. Da raccomandare solo agli Star Trek-fan

Nove, ore 21.30: Il mondo dei narcos – 1^Tv

Immaginare di poter esplorare i gangli di un’organizzazione criminale, osservarne da vicino la struttura, conoscerne il funzionamento, le strategie, gli affari ma anche la violenza, la ferocia. Dopo Kings of Crime – che lo scorso anno ha raccontato le più pericolose organizzazioni criminali attraverso le vite di alcuni dei boss più potenti – Roberto Saviano torna sul Nove per presentare Il mondo dei narcos. Saviano introduce e commenta una serie di documentari inediti sui signori della droga e la corruzione in Colombia e Messico, terre dei due narcos più famosi, Escobar e El Chapo. Le inchieste sono realizzate dal reporter spagnolo David Beriain, autore della serie Clandestino.

Le altre reti…

20, ore 21.00: I Fantastici 4 - Film

Rai4, ore 21.20: Chronicle - Film

Iris, ore 21.00: Oltre le regole – The Messenger - Film

Rai5, ore 20.10: America tra le righe - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: L’ultimo Apache - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Show

Cielo, ore 21.15: Giornata ideale per un matrimonio - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Ex - Film

La5, ore 21.10: Stalking – La storia di Casey - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Una famiglia al limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Russia 2018 – Serata Extra – Sport

Mediaset Italia2, ore 21.30: Spiral – Giochi di potere - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.