29
giugno

Canale 5: dal 5 luglio il Summer Festival, Temptation Island parte il 9

Coppie Temptation

Coppie di Temptation Island

Mondiali e non solo. Nel luglio di Canale 5, oltre alla diretta in esclusiva delle fasi finali di Russia 2018, svettano due appuntamenti, ormai diventati classici dell’estate. Il primo è il Wind Summer Festival che debutta giovedì 5 luglio con la conduzione di Ilary Blasy, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Quattro puntate, già registrate a Roma, che precedono l’epilogo in onda per la prima volta a settembre e a Milano.

Lunedì 9 luglio è la data fissata per il ritorno di Temptation Island. Sei nuove coppie sono pronte per (non) farsi tentare durante la permanenza per 21 giorni in un villaggio sardo. Special Guest, come anticipato su queste pagine, Gemma Galgani, arrivata per dar manforte alla sua amica, conosciuta ad Uomini e Donne, Ida.

In daytime, si segnala che la settimana prossima nelle giornate di lunedì, martedì e venerdì Il Segreto non andrà in onda per lasciare spazio ai Mondiali. Gli appassionati delle tormentate vicende di Puente Viejo, però, potranno rifarsi con due prime time speciali in onda su Rete 4, nelle serate di lunedì e martedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 - Lara
Temptation Island 2018: le frasi (s)cult della seconda puntata


Temptation Island 2018 - Ida e Gemma
Temptation Island 2018: Ida e Riccardo protagonisti della seconda puntata, tra la possibile rottura e «l’angelo custode» Gemma Galgani


Zerbi, Blasi, Battaglia - Wind Summer Festival 2018
Wind Summer Festival 2018: i cantanti della seconda puntata


Luca Daffre - Tatuaggio del Cervo
Temptation Island 2018: chi sono i tentatori e le tentatrici – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.