2
agosto

Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi no – Video

Temptation Island 2018 - Lara e Micheal

Si è ufficialmente chiusa la stagione 2018 di Temptation Island (anche se lunedì sarà trasmessa un’ultima puntata che ripercorrerà i momenti salienti) e delle sei coppie partecipanti quattro hanno deciso di uscire dal programma continuando la loro storia, mentre due hanno interrotto la loro relazione. Ecco come è andata a finire questa edizione.

Temptation Island 2018: chi si è lasciato

Niente da fare per Lara e Micheal. La loro storia sembrava inevitabilmente giunta al capolinea, ma era curioso vedere ormai da settimane quanto Lara stesse a guardare il fidanzato, impegnato a parlar male di lei (l’ha etichettata addirittura come “cessa”) e a gettare fango su quanto i due avessero vissuto finora. Il falò di confronto, già chiesto da lei ma rifiutato dal ragazzo nella penultima puntata, è finalmente arrivato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tempo passato senza telecamere da Micheal nel villaggio dei single con Rita.

Lara ha deciso di lasciare il fidanzato, e a nulla è valso il tentativo di lui di riallacciare i rapporti. La giovane si definisce “una nuova Lara”, e anche a un mese di distanza dal falò continua a dirsi convinta della sua decisione. Micheal, invece, è apparso affranto e un mese dopo dalla fine della loro relazione si dice disposto a tornare con Lara. Un confessionale della single Rita, mostrato alla ragazza, ha rivelato però un’altra verità: Micheal in questo mese avrebbe più volte scritto alla ragazza, dicendosi disposto ad iniziare una relazione con lei.

Si sono lasciati anche Martina e Gianpaolo: lei, più grande di lui, si è avvicinata al single Andrew (tra i due c’è stato persino un bacio) e al falò di confronto ha cercato in ogni modo di scaricare le colpe sul fidanzato, non riuscendo però nella missione.  Si è anche scoperto che, prima dell’inizio della trasmissione, Gianpaolo aveva deciso di chiederle di sposarlo (“patata vuoi sposarmi?” aveva scritto su un biglietto che poi le avrebbe consegnato).

Temptation Island 2018: chi non si è lasciato

Come prevedibile, la campana Raffaela ha deciso di perdonare il suo fidanzato Andrea, che durante la permanenza nel programma si era avvicinato (e anche molto) alla single Teresa. Raffaela non ha mai nascosto di essere perdutamente innamorata di lui, e al falò di confronto, dopo qualche discussione, si è lasciata intenerire dalle parole di lui.

A Raffaela e Andrea si aggiungono altre tre coppie, il cui destino però era già stato svelato nelle puntate precedenti. Giada e Francesco sono usciti insieme durante la quarta puntata nonostante entrambi si dicessero convinti di voler mettere fine al rapporto. La settimana prima era toccato ad Ida e Riccardo (dal trono over di Uomini e Donne): lui si è detto pronto a trasferirsi a Brescia, dove la donna vive con il figlio Samuele. Valentina ha lasciato Oronzo nel corso della prima puntata, salvo poi tornare sui suoi passi ai primi ripensamenti di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 -Martina e Gianpaolo
Temptation Island 2018: una coppia abbandonerà già nella prima puntata. Tutto sul cast


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.