30
luglio

Temptation Island 2018: mercoledì 1 agosto l’ultima puntata. Poi ci sarà uno speciale

filippo bisciglia

Filippo Bisciglia

Per il gran finale Temptation Island raddoppia. Il programma dei sentimenti – talvolta sbandierati, altre volte traditi – giunge a conclusione questa settimana. Dopo il quarto appuntamento di stasera (qui le anticipazioni), non bisognerà attendere 7 giorni per sapere come andrà a finire. L’ultima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda già il prossimo mercoledì 1° agosto.

In quell’occasione il pubblico scoprirà cosa ne sarà delle coppie rimaste in “gioco”. I piani iniziali dei vertici Mediaset erano quelli di proporre l’epilogo di Temptation Island già domani ma la concorrenza monstre di The Good Doctor li ha spinti a propendere per una serata più tranquilla. Del resto, in un’estate che offre poco o nulla dal punto di vista televisivo, contrapporre i due programmi più seguiti non sarebbe stato il massimo nemmeno per il telespettatore.

La quinta edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia si avvia alla conclusione con ascolti in crescita puntata dopo puntata ma anche edizione dopo edizione. Lo scorso lunedì i telespettatori sintonizzati su Canale 5 erano quasi 4 milioni pari al 22.5% di share. Lunedì prossimo comunque per i “nostalgici” ci sarà una puntata speciale intitolata “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island“.

A settembre, invece, il debutto della versione vip con la conduzione di Simona Ventura (qui i primi concorrenti).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianpaolo
Temptation Island 2018: un mese dopo, nulla è cambiato


Temptation Island 2018 - Lara e Micheal
Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi no – Video


Martina Gianpaolo
Temptation Island 2018: le frasi ‘cult’ della quarta puntata – Video


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.