24
luglio

Temptation Island Vip arruola Valeria Marini e Stefano Bettarini come concorrenti

Stefano Bettarini insieme al figlio e a Simona Ventura

Stefano Bettarini insieme al figlio e a Simona Ventura

Temptation Island Vip scalda i motori in vista del debutto, previsto a settembre su Canale 5. La messa a punto del cast è in via di definizione e spuntano già due coppie ’stellari’ disposte a mettere in gioco il loro amore nel reality di Simona Ventura.

E’ Chi a rivelare i primi concorrenti che hanno accettato la sfida. Una è Valeria Marini, pronta a salpare nella sua Sardegna, dove si registra il programma, insieme all’attuale fidanzato Patrick Baldassari, l’imprenditore romagnolo con il quale la Valeriona Nazionale fa coppia, tra alti e bassi, da svariati anni.

Un’altra coppia pronta al sì, non al matrimonio ma a Temptation Island Vip, è quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. L’ex calciatore, dunque, torna ancora una volta in scena in una trasmissione condotta dall’ex moglie (successe anche nel 2009 a Quelli che il Calcio), dopo il caos scoppiato al Grande Fratello Vip, quando rivelò i suoi famosi tradimenti. Tra i due ex coniugi da tempo è tornato il sereno. La nuova fiamma di Bettarini, da qualche mese, è la 24enne figlia di Nicola Larini, pilota di Formula 1 degli anni 80/90.

Sembra che a volere Bettarini nel programma sia stata proprio la Ventura, al timone dello show.



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

2 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

24 luglio 2018 alle 18:08

Superboom. Supersimo questa volta non può sbagliare e lo sa! Selfie non era nelle sue corde invece credo che TI può finalmente essere il punto di svolta della sua carriera facendola ritornare una vera protagonista a Canale5.



2. DARIO ha scritto:

24 luglio 2018 alle 18:58

THE QUEEN IS BACK !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.