30
luglio

Temptation Island 2018: nella quarta puntata il duro confronto tra Giada e Francesco

Temptation Island 2018 - Giada

Temptation Island 2018 - Giada

Il cerchio si stringe attorno alle coppie di Temptation Island 2018. Nel relais in Sardegna ne sono rimaste solo quattro; finora in due hanno lasciato il programma in anticipo e, sebbene al termine di drammi e liti, per loro è stato registrato il lieto fine. Potrebbe non essere così per quelle rimaste sull’isola delle tentazioni e la quarta puntata, in onda questa sera, sarà incentrata su un nuovo confronto immediato, quello richiesto da Giada la scorsa settimana.

Temptation Island 2018: anticipazioni quarta puntata

Giada e Francesco stanno insieme da nove anni e lei è la parte dominante della coppia. Dura, autoritaria, incline a pochissime smancerie e ipercritica nei confronti del fidanzato, ha visto una progressiva presa di coscienza da parte di lui. Arrivato gelosissimo e convinto della propria storia, Francesco ha iniziato a confrontarsi con le single del villaggio e a capire qualcosa in più di se stesso; lungi dal corteggiarle, ha preferito farsi ascoltare nei suoi lunghi sfoghi arrivando ad accettare l’idea di non essere fatto per stare con Giada.

Questo atteggiamento risoluto non ha convinto la ragazza ma, dopo i tanti video visionati in cui il fidanzato parlava malissimo di lei, Giada ha richiesto il confronto immediato e, stando a quanto già visto nel finale della scorsa puntata, sarà un incontro tutt’altro che roseo. Francesco si presenterà, infatti, molto agguerrito e Giada, ascoltate le sue accuse, non tratterrà le lacrime: il loro potrebbe essere un addio definitivo.

Nella nuova puntata saranno poi richiesti ben altri due confronti immediati, che presumibilmente avranno luogo nella puntata finale. Il primo sarà richiesto da Martina che, ormai molto legata al single Andrew – con il quale potrebbe esserci anche un bacio – deciderà di confrontarsi con il fidanzato Gianpaolo, che l’ha delusa in ogni modo durante l’esperienza a Temptation. A chiedere il confronto sarà poi anche Lara, ormai ai ferri corti con Michael: la ragazza metterà alla prova il fidanzato facendogli credere – con l’aiuto della produzione – di non essere ripreso dalle telecamere, ed il comportamento del ragazzo sarà la goccia che farà traboccare il vaso delle loro incomprensioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018


Martina Gianpaolo
Temptation Island 2018: le frasi ‘cult’ della quarta puntata – Video


Poldark
Poldark: anticipazioni quarta puntata di domenica 5 agosto 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.