14
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 14 giugno 2018. Su Canale5 ultimo appuntamento con Vuoi Scommettere?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 – Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. La colpa: Mentre i carabinieri indagano sull’aggressione subita da una donna, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di incoraggiare il fidanzamento tra il Capitano Tommasi e  Marisa, la maestra di Martina, però  il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose. Colpi proibiti: I carabinieri indagano sulla morte di un istruttore di jujitzu, mentre Cecchini  pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell’assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico.

Rai2, ore 21.20: MacGyver – 1^Tv

2×1 – Salvate il tenente Diaz: Entra nella squadra un nuovo membro: Samantha Cage, una giovane e bella donna australiana, ora agente della CIA, specializzata “in estrazione di informazioni”. E’ una vecchia amica di Matty, a cui ha chiesto aiuto per liberare il Tenente Diaz tenuto prigioniero da una cellula terroristica del Medio Oriente. La squadra parte quindi insieme a Cage e, fuori Istanbul, grazie a Riley che ha localizzato il sito, entrano in un palazzo blindato.

2×2 – Artemis: Riley si blocca durante un’importante operazione, perché nel momento cruciale le torna in mente il giorno in cui ha commesso il suo primo omicidio. Quando Matty decide di mandarla in una missione da sola, dove dovrebbe infiltrarsi in un gruppo di hacker chiamato Bedlam74, Jack si oppone perché pensa che non sia in grado di affrontarla, ma la squadra decide di mandarla ugualmente.

2×3 – Fate il vostro gioco: La squadra è pronta per una nuova missione: fermare il Pugno Rosso, un gruppo di estremisti dell’Europa dell’Est che ruba diamanti per finanziare attacchi letali in tutto il mondo. Mac e gli altri si infiltrano nel Casino di un lussuoso Hotel sotto falsa identità per rubare i diamanti prima che i terroristi possano scambiarli con una potente arma chimica.

Rai3, ore 21.05: Il segreto dei suoi occhi

Film di Billy Ray del 2015, con Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Un team di investigatori dell’Fbi – composto da Ray e Jess e dal loro supervisore Claire – è improvvisamente lacerato quando si scopre che la figlia adolescente di Jess è stata brutalmente e inspiegabilmente assassinata. Tredici anni più tardi, dopo una ricerca che ha impegnato ossessivamente i suoi giorni, Ray scopre un nuovo indizio che potrebbe portare alla risoluzione del caso. Nessuno però è preparato allo scioccante segreto che verrà alla luce.

Canale5, ore 21.20: Vuoi Scommettere? – Ultima puntata

Quinto e ultimo appuntamento con Vuoi scommettere?, il game show condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione di Aurora Ramazzotti. Tra le performance di questa puntata, c’è chi scommette che riuscirà a mangiare fragole mentre fa delle trazioni su una scala a pioli orizzontale, chi, su un monopattino, cercherà di colpire al volo alcune palline da tennis in bilico su una bottiglia senza farla cadere. E ancora, un concorrente si cimenterà con decine di smalti per riconoscere impercettibili sfumature di colore tra le centinaia di proposte. Un gruppo di atleti, evocando “Romeo e Giulietta”, scommette che realizzerà una fune fatta di carta assorbente con la quale uno di loro scalerà un balcone per portare un omaggio alla sua amata. Gli ospiti che perdono la scommessa dovranno sottoporsi alla consueta penitenza, mentre alla miglior sfida della serata, votata tra tutte dal pubblico del Teatro 5 di Cinecittà, andranno 10.000 euro in gettoni d’oro. Ospiti della serata Alvin, Bianca Atzei, Katia Follesa, Nino Formicola, Il Mago Forest, Simona Ventura e Iva Zanicchi. Tra i protagonisti anche Vittorio Brumotti con un’esibizione mozzafiato.

Italia1, ore 21.20: The Divergent Series: Allegiant – 1^Tv

Film di Robert Schwentke del 2016, con Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Miles Teller. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Distrutto il regime che li opprimeva, Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo ordine, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di la’ delle barriere. Il mondo che trovano, ancora una volta non è dei migliori. Scoprono infatti di aver vissuto in una bolla, un esperimento, costantemente tenuto d’occhio. Il loro era il tentativo di riportare la razza umana all’originaria purezza, dopo troppi anni di ingegneria genetica che hanno contaminato le persone e avvelenato il pianeta con guerre spietate. Ora la Terra è un luogo proibitivo, solo alcuni grandi centri tecnologicamente avanzati rimangono vivibili….

Rete4, ore 21.30: Le Viol – Cronaca di uno stupro… – 1^Tv

Film di Alain Tasma del 2016, con Berangere Mcneese, Camille Santerre, Pierre Andrau, Stephane Rideau. Prodotto in Francia/Belgio. Durata: 86 minuti. Trama: Aggredite e violentate da tre uomini in una baia nell’estate del 21 agosto 1974 a Marsiglia, due giovani donne belghe e i loro tre avvocati combattono insieme per portare gli assalitori alla Corte d’Assise di Aix-en-Provence …

La7, ore 21.10: Italia vs Francia – Finale Mondiali Germania 2006

In occasione dell’apertura dei Mondiali di Russia 2018 e alla vigilia dell’incontro tra il premier italiano Giuseppe Conte e quello francese Emmanuel Macron, questa sera su La7 Enrico Mentana presenta e introduce la storica partita di calcio tra Italia e Francia, finale dei Mondiali di Germania 2006. Una lunghissima sfida nella magica serata di Berlino conclusasi con la vittoria degli azzurri ai calci di rigori, e la conquista del quarto titolo mondiale della storia.

Tv8, ore 21.30: Mediterraneo

Film di Gabriele Salvatores del 1991, con Claudio Bisio, Claudio Bigagli, Giuseppe Cederna, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Nella primavera del 1941, una pattuglia di soldati italiani riceve l’ordine di presidiare un’isoletta del mare Egeo, al di fuori delle rotte commerciali. Gli otto militari, una composita accozzaglia di uomini appartenenti a diversi corpi e provenienti dalle più diverse regioni italiane, eseguono l’ordine e occupano l’isola apparentemente deserta. Nel giro di pochi mesi la guerra si dimenticherà di loro e loro della guerra.

Nove, ore 21.25: The Adventurers – Gli avventurieri

Film di Stephen Fung del 2017, con Jean Reno, Qi Shu, Andy Lau. Prodotto in Cina, Hong Kong, Repubblica Ceca. Durata: 108 minuti. Trama: I più grandi ladri del mondo – il famigerato e carismatico Cheung, l’ex socio Xiao e la camaleontica Ye – uniscono le loro forze per mettere a segno il colpo di una vita. Quando però si ritrovano perseguiti in Europa da un leggendario detective francese, dovranno escogitare un modo per uscire dai guai e avere la meglio.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Hercules – La leggenda ha inizio - Film

Rai4, ore 21.15: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: J. Edgar - Film

Rai5, ore 21.15: Carmen - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Il giro del mondo in 80 giorni - Film

RaiPremium, ore 21.15: Velvet – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Silent Trigger - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Robin Hood – Principe dei ladri - Film

La5, ore 21.10: Lezioni di cioccolato 2 - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.10: Mondiali di Calcio Russia vs Arabia Saudita - Sport

Mediaset Italia 2, ore 21.30: Hazzard - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Due casi per Helen Dorn
Programmi TV di stasera, venerdì 20 luglio 2018. Su Rai2 nuovo appuntamento con Due casi per Helen Dorn


Beppe Fiorello e Massimo Popolizio in Era d'estate
Programmi TV di stasera, giovedì 19 luglio 2018. Rai3 ricorda il giudice Paolo Borsellino con il film Era d’estate


Chicago Fire
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 luglio 2018. Su Italia1 la quinta stagione di Chicago Fire


Olivia Pope in Scandal
Programmi TV di stasera, martedì 17 luglio 2018. Su FoxLife l’episodio finale di Scandal

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.