22
maggio

Grande Fratello 2018, Nina Moric contro le critiche ricevute sui social: «Questi carnefici sono vittime di loro stessi». Ma non convince

Nina Moric

Nina Moric

Lo studio del Grande Fratello 2018 si trasforma nel salotto di Domenica Live e accoglie una Nina Moric trasformata rispetto a sette giorni fa (quando entrò nella casa per un confronto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso), intenzionata a dire la sua contro coloro che durante la puntata della scorsa settimana hanno criticato il suo aspetto fisico, accusandola di essere troppo magra e troppo rifatta.

“Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi. Sono allibita perchè nella casa sono successi atti di bullismo, sono stati condannati e puniti. Però come mai la televisione condanna questi atti, e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, lo stesso giorno condannano i fatti successi nella casa del Grande Fratello. Sono anche le madri e le donne. Io non voglio nemmeno immaginare, magari hanno messo il loro figlio a dormire, con una preghierina e una ninna nanna, e poi vomitano questo odio sui social. Faccio la modella da quando ho 16 anni, se dimagrisco un kilo si vede subito visto che sono alta un metro e 83″.

Barbara D’Urso ha preso le difese della showgirl: “Uno ha il diritto di dimagrire se sta male e se soffre, come uno ha il diritto di ingrassare o di pettinarsi così o cosà. I social sono importantissimi perchè vogliono dire libertà, poi però c’è una parte dove c’è il cyberbullismo, che va condannato come l’altro bullismo”. E Nina ha continuato: “Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci nonostante sto passando un periodo difficile. Sono sempre stata con i piedi per terra. [...] Questa persone si facciano un esame di coscienza, ma non per me. Per loro stessi e per i loro figli”.

Una presa di posizione che però desta qualche perplessità, visti i trascorsi non certo pacifici della Moric soprattutto sui social. Il suo intervento peraltro è stato totalmente avulso rispetto a quello che è o dovrebbe essere il format di Grande Fratello.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Moric e Favoloso GF15
Grande Fratello 2018: quinta puntata in diretta. Squalificato Luigi Favoloso, eliminata Mariana. In nomination Danilo, Simone e Lucia Bramieri


nina moric luigi favoloso
Nina Moric dopo la rottura con Favoloso: «Ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me. Non andrò in tv per nessuna cifra»


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello, Luigi Favoloso scaricato da Nina Moric: «Va bene così» – Video


Francesca Fagnani e Fabrizio Corona 03
Fabrizio Corona a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica. Nina Moric sta troppo fuori per capire che deve fare la madre»

4 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

23 maggio 2018 alle 03:03

Lei e Favoloso in prima linea contro il bullismo? LEI? Ah, ok. Certo certo. Quanto si fa presto a ricoprirsi di belle parole.



2. CuginoSfigato ha scritto:

23 maggio 2018 alle 11:20

La D’Urso non sa più cosa inventarsi, ma più rigira questa melma e più ci affonda.



3. Televisione ha scritto:

29 maggio 2018 alle 17:49

chi guarda grande fratello e realty uno sfigato.



4. Patrick ha scritto:

29 maggio 2018 alle 18:45

@televisione: e non sai quanto sfigato è uno che scrive in un italiano così sgrammaticato. Non ne parliamo proprio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.