15
maggio

Grande Fratello 2018: quinta puntata in diretta. Squalificato Luigi Favoloso, eliminata Mariana. In nomination Danilo, Simone e Lucia Bramieri

Favoloso e Moric

Anche questa sera DavideMaggio.it segue in diretta Grande Fratello 2018 per raccontarvi minuto per minuto tutto quello che accade nella quinta puntata del reality show.

Grande Fratello 2018: quinta puntata in diretta

Ore 21.36 – Barbara D’Urso entra in studio salutando gli ex concorrenti. C’è anche Baye Dame. Saluta anche Simona Izzo ma non c’è Cristiano Malgioglio. Il paroliere col ciuffo è nella scatola di “Ghem”!

21.38 – Barbara spiega che questa non sarà una puntata facile per lei. Una notte alle 4 è successa una cosa che non le è piaciuta. Loro avrebbero potuto non raccontarlo, vista l’assenza della diretta, ma hanno deciso di raccontarlo e di applicare un provvedimento disciplinare. “Una cosa per quanto mi riguarda gravissima” commenta senza dare dettagli. La verità si saprà tra pochi minuti. Si collega poi con l’onorevole Stefania Pezzopane, fuori dalla porta rossa, per fare una sorpresa al suo Simone. “Sono emozionatissima” dice la politica.

21.43 – Barbara saluta i suoi ragazzi informandoli del grande successo del programma. “Erano nove anni che il Grande Fratello non faceva gli ascolti che state facendo“. Mostra ai concorrenti una clip con il riassunto della settimana.

La sorpresa di Stefania Pezzopane

21.46 – Un commento dai nominati. Simone rimarca l’importanza di questa esperienza, Danilo ringrazia per l’esperienza indimenticabile, Mariana pure. Chiuso ufficialmente il televoto. Simone viene chiamato in Mystery Room.

21.48 – Simone piange alla visione di una sua foto in cui bacia la Pezzopane. “(Sto piangendo) perchè è l’amore della mia vita“. Barbara dice a Simone che sono successe delle cose che è giusto che lui sappia e lo lascia sulle spine.

21.52 – La Pezzopane entra nella casa e si accomoda in un salotto vuoto. Sul led le viene mostrato un video in cui Simone ripercorre la loro storia.

21.56 – Simone, ignaro, entra in casa. Il GF chiama il “freeze” e la Pezzopane si dirige verso di lui, che a fatica trattiene le lacrime.  Lungo e accorato il discorso dell’onorevole che non risparmia nemmeno frecciatine contro chi l’aveva offesa (Favoloso):

“Ciao Simone, avevamo deciso che io non sarei potuta e dovuta venire, poi io ho preso un’altra decisione. E’ un mese che non ci vediamo nè sentiamo (…) Sono sempre con il batticuore perchè il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose, molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne tutte addosso a Simone. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni, Simone è quello della casa, è quello di casa (…) Non so quante donne hanno avuto questa occasione, di un uomo semplice, magari diverso da me, magari tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me (…) ma non per questo questo amore è un amore che non merita l’attenzione e il rispetto. (…) C’è anche tantissima gente che ti vuole bene, ne possono dire di tutti i colori, ma io continuo ad amarti, tua madre continua a volerti bene e Loris (…), il bimbo che non andava messo in mezzo (…). Dov’è il pouff? Qualcuno ha detto che io assomiglio a quel pouff ma lui non ha la testa,  io sì e guido una sfida per affermare che chi è diverso vale (…) Chi è diverso, chi ha qualche caratteristica è bello ugualmente (…) Quando c’è chi fa queste cose forse ha bisogno di aiuto, di una bella terapia…”

22.01 – Il Gf stoppa il freeze e i due si abbracciano. In salone entrano anche gli altri ragazzi che avevano assistito alla scena. Alcuni di loro sono commossi. Pubblicità.

22.12 – Barbara comunica il verdetto del televoto. Il primo concorrente che può continuare la sua avventura è Danilo. Chi esce si saprà dopo.

Nina Moric entra nella casa

22.14 – Nina è in passerella, nel frattempo Barbara mostra a Patrizia un filmato in cui Luigi ha parlato di lei. Patrizia commenta: “Non so più cosa dire riguardo Luigi, cambia versione di continuo. Spero che (Luigi e Nina) possano chiarire“. Luigi va in confessionale.

22.19 – Nina è nel limbo. Barbara le mostra un filmato in cui Luigi parla di lei (“Penso a lei come se fosse mia... In fondo è l’unica che voglio. Io la amo, voglio stare con lei“). Lo stesso filmato è visto anche da Luigi che ancora non sa che Nina è a Cinecittà. L’uomo dice che qualora riuscisse a farsi perdonare, certe cose gli sarebbero rinfacciate. Pensa di aver perso la speranza di riuscire ad avere un rapporto normale con lei. Luigi va in salone e parte il freeze.

22.24 – Nina entra in casa cantando “avevo una casetta piccolina in Canadà”. Luigi la vede e sorride sotto i baffi.

Sei in ritardo, non voglio che tu parli. Parlo io adesso. Siediti va, vuoi stare in piedi? Sei più comodo. (…) Sono qui perchè non voglio speculare sulla mia intimità, voglio difendere la mia dignità perchè tutto in questo tempo mentre eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi (…) Sei freezzato e adesso parlo io. E tu cosa hai fatto Favoloso? Chi sei tu? Io non lo so chi sei, onestamente non lo so. Sto guardando una persona che non riconosco. Tu sai cosa significa essere letteralmente subissata di ingiuria, di falsità (…) Le bugie, le offese, e tu pensi che io sono andata in televisione? (…)“.

A bassa voce lui le rinfaccia le uscite col personal trainer – che lei saluta – e il comportamento social. Nina continua:

“Io da quattro anni vivo in una specie di incubo (da quando non ha più la custodia di suo figlio Carlos, ndDM), un’ingiustizia giuridica, etica morale (…) La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che d un anno e mezzo non ti do più attenzione. Ma tu ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? E’ arrivata una telefonata (…) Dopo che ho perso non solo un figlio, due figli. Io sono una madre (…) Il tuo concetto d’amore è molto confuso. Dopo quattro anni mi hai profondamente deluso. Dopo tutto quello che è successo tu mi hai dato il colpo finale”.

22.31 – Nina non vuole far parlare Luigi ma Barbara (e lo stop freeze) gli danno le parole. Luigi le dici che quella telefonata di un anno e mezzo fa è stata terribile anche per lui.

22.35 – Barbara chiede a Nina maggiori lumi sulle sue dichiarazioni. Favoloso spiega che un anno e mezzo fa Nina era incinta e ha perso il bambino. Nina ha aggiunto di averlo perso dopo una telefonata dei servizi sociali che l’ha scossa.

22.37 – Barbara manda Nina in confessionale, la Moric dice a Favoloso (che prova invano a baciarla): “Un purosangue non corre con i pony”.

22.40 – Barbara lancia la pubblicità.

22.45 – La D’Urso torna da Nina e le chiede di raggiungere di nuovo Luigi. “Hai cercato di fare qualcosa che non dovevi fare”, dice lei riferendosi al tentato bacio. Luigi dice che vuole uscire con Nina, ma lei continua: “Russia, Stati Uniti e Turchia hanno firmato un contratto molto importante e dobbiamo andare in Iran”. Luigi si dirige verso l’uscita e Barbara chiede: “Stai abbandonando il gioco per seguire Nina?”, lui conferma.

22.49 – Nina parla di Coccia: “Voglio salutare il mio amico particolare Simone. Lui ha rispettato la sua donna, cosa che Luigi non ha fatto”. Favoloso urla: “Non farmi la morale, tu conosci la mia ironia più di chiunque altro”.

La squalifica di Favoloso

22.51 – Barbara si complimenta frettolosamente con Favoloso per la scelta di abbandonare il gioco e chiede a Nina di uscire, poi chiede a lui di aspettare in casa per fargli salutare gli amici.

22.52 – Gli altri ragazzi tornano in salotto, Barbara però annuncia che “è accaduta una cosa alle 4 di notte che non è andata in onda e non andrà in onda. Avremmo potuto non parlarvene ma il patto di onestà che io ho con voi mi porta a raccontare questa cosa e quindi a decidere che la persona che ha commesso questa cosa debba essere squalificata”.

22.53 – Barbara si collega con la casa: “Non devo darvi una bella notizia. E’ successa una cosa alle 4 di notte, le immagini non sono andate in onda e non andranno in onda, vi chiedo di non ripetere ciò che starò per farvi capire. Se la dite sarà come moltiplicare questa cosa orrenda. Alle 4 di notte Luigi durante una sua personalissima protesta con il Grande Fratello per le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, l’ha tenuta addosso, qualcuno di voi l’ha vista. So che ti sei pentito ma ormai è troppo tardi. Questa volta è ancora più terribile delle altre. Io vieto a chiunque di raccontare di questa scritta perchè ripeterla sarebbe come ripetere una bestemmia, quindi il Grande Fratello insieme a me ha deciso un provvedimento”. Ha poi letto il comunicato ufficiale che annuncia la squalifica di Luigi.

22.58 – Aida urla: “Il cielo guarda, grazie Dio, adoro la mia vita, puro cattivo! Tu sei un diavolo“. Simona le chiede di non inferire.

23.00 – Aida torna sul televoto della settimana scorsa e parla di “manipolazione” messa in atto “dal suo call center”. Barbara dice di non essere d’accordo.

23.02 – Luigi esce dalla casa e sulla porta c’è Nina Moric che gli dice: “Ciao Giacomo Casanova [...] Secondo me dopo questa esperienza dovresti fare un bel percorso di cura“. Lui chiede: “Che problemi ha Aida?“. Pubblicità.

23.10 – Alberto viene chiamato in confessionale e Barbara torna sulla presunta cotta che il concorrente ha nei suoi confronti. Gli mostra una clip in cui lui chiede se lei sia fidanzata, e al termine lei dice: “Io ho iniziato a pensarci, io ho due figli, loro guardano il Grande Fratello e ho parlato di te anche con loro. Loro per la prima volta sarebbero anche d’accordo. Questo per dirti che io ti aspetto!”.

23.16 – Barbara mostra una seconda clip nella quale si vede Alberto che fa il piacione con Mariana e arriva addirittura a baciarla. Lui si giustifica: “In qualche modo dovevo far vedere la mia tendenza qui dentro”. Poi Barbara gli chiede di raggiungere il Lido Carmelita per salutare Mariana, che tra poco potrebbe uscire. Lei è circondata da candele e in sottofondo c’è il pianoforte, ma sembra imbarazzata.

23.21 – Un’altra clip mostra l’improvviso avvicinamento tra i due avvenuto negli ultimi giorni. Barbara ricorda che Mariana è fidanzata ma lei precisa: “Era una relazione che non andava molto bene, avrei anche bisogno di parlare con questa persona”.

L’eliminazione di Mariana

23.25 – E’ arrivato il momento dell’eliminazione. Barbara legge: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è… Mariana”. Le percentuali: 54% per Mariana, 24% per Simone, 22% per Danilo. Lei commenta: “Devo andare a sistemare delle situazioni fuori”. Lapsus per Barbara che dice: “Aida, devi andare”.

23.30 – In passerella c’è Aida, pronta ad entrare nella casa: “Tutta l’Italia è arrabbiata”, dice lei. Poi Barbara entra in casa e mostra ai ragazzi il videomessaggio che la Nizar ha preparato contro di loro.

Aida entra in Casa

23.32 – Aida entra in casa mentre i ragazzi sono freezati. “Vorrei ringraziarvi perchè sono tranquilla, che il peggio dell’Italia è qui dentro. Tutti insieme. Voi cosa fate? Rovinate il nome del Grande Fratello, l’Italia si vergogna di tutti voi. Aida è uscita perchè mi hanno voluto proteggere, sono molto soddisfatta di non rimanere qui”. Continua: “L’Italia urla grazie, perchè adoriamo la nostra vita. Grazie a Dio il cielo guarda. Le persone mi fermano per strada e mi chiedono scusa perchè l’Italia non è questa. Noi abbiamo un dovere con il pubblico, non è nascondersi dietro a questo branco”. Barbara interviene: “Aida, stai dicendo quello che tu provi nei confronti di quei ragazzi, tu dici che non sono amati e stanno facendo il Grande Fratello più brutto del mondo, quello è un tuo pensiero perchè quei ragazzi sono amatissimi”.

23.38 – Alberto contraddice Aida e viene seguito a ruota dagli altri concorrenti. “Sei un bugiardo, non hai umiltà. Tu sei un truffatore”, dice Aida. Poi tocca a Lucia Bramieri: “Questo è un Grande Fratello meraviglioso e dopo l’uscita di Aida siamo andati tutti d’accordo“. La Nizar commenta: “Poverina”. Ne ha anche per Angelo e per Danilo. Barbara le chiede ripetutamente di uscire ma lei non ascolta. Pubblicità.

23.52 – Luigi Favoloso arriva in studio, Barbara gli chiede delle scuse: “Mi dispiace di avere avuto un atteggiamento sessista, di mostrare una parte di me che di solito nascondo o che meglio non esiste. Chiedo scusa e mi assumo le responsabilità, accetto il provvedimento, mi fa anche meno male perchè veramente non ce la facevo più”. Simona gli chiede di inginocchiarsi, lui continua: “Fa parte del mio carattere avere una mezz’ora al giorno in cui non capisco niente, ma non ho precedenti penali“.

23.56 - “Le scuse le dovrò fare a chi si è sentito ferito”, dice Favoloso. “E allora chiedi scusa a tutti gli italiani”, replica Malgioglio. Lui torna sull’episodio della marmellata sulla pizza, convinto di avere ragione. Barbara dà la parola a Patrizia che dice: “Non so cosa dirgli”. Barbara continua: “Ci sono stati altri episodi, Clemente Russo al Grande Fratello Vip, il femminicidio, si è mosso il Ministero della giustizia, Marco Predolin, l’omofobia, Cristiano lo sa.. Lì Ilary Blasi è stata bravissima”.

00.03: Si parla ora di Matteo e Alessia. “Striscia la Notizia ci ha fatto notare una cosa”, dice la conduttrice, che poi si collega con la casa per saperne di più. Dopo una prima clip incentrata sul seno della ragazza e i dubbi mossi da Malgioglio sulla veridicità della storia, Barbara chiede: “Ma tu sapevi prima che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati?“.  Matteo risponde: “Ho sempre dubitato perchè conosco Paola e non mi sembrava una cosa vera, poi un amico mi ha fatto una battuta e mi ha detto che si sarebbero lasciati”. Barbara precisa ancora una volta: “Quello che manda in onda Striscia lo osserviamo molto bene perchè non ci piace svicolare”.

00.15 – In studio arriva Mariana e Barbara gli mostra una clip con tutte le critiche mosse dagli altri concorrenti. Lei risponde a Patrizia: “Mi hai detto parole che io a una donna non direi mai e mai. Io per il gioco avevo il diritto di non dire niente, tu sei stata prepotente. Siamo state insieme quattro giorni”.

00.20 – Patrizia: “Io non mi sono infastidita per la nomination ma perchè sei una falsa e sei una bugiarda”. Le due continuano a discutere. Aida interviene: “Ma qui chi è più bugiarda, tu o tu? Qui tutti fingono di essere persone buone ma l’unica persona buona in questa casa si chiama Aida Nizar. Queste persone mi volevano dentro”.

00.24 – Barbara manda la pubblicità parlando di una cosa successa “in un luogo nascosto”.

00.28 – Di nuovo in onda, Barbara fa una domanda a Mariana ma Patrizia non la lascia parlare. Poi si parla di quanto accaduto con Luigi. Mariana svela: “Ha provato a baciarmi”, e Luigi risponde: “Non è andata così”. Patrizia interviene ancora: “E’ la Santa Maria Goretti”. E’ un tutti contro tutti, gli ex concorrenti urlano senza che si riesca a capire nulla.

00.32 – Le immagini sembrano lasciar intendere che tra i due ci sia stato un bacio, ma al termine lei nega. “Io giuro che quest’uomo non mi piace e non è mio interesse”. Poi chiede di chiarire anche sull’affaire Alberto: “E’ vero, ho avuto delle sensazioni di trasporto per quest’uomo ma non c’è stato niente tra me e lui“.

Le nomination

00.38 – Iniziano le nomination, che stasera potranno essere segrete o palesi a seconda del colore della base delle piramidi. Ognuno dovrà fare un nome, al televoto andranno i tre più votati. Danilo pesca una piramide rossa e quindi corre in confessionale; vota Lucia Bramieri: “Non ci capiamo”.

00.41 – Nomination segreta anche per Veronica, che sceglie Alessia: “Cerco sempre di confrontarmi con lei ma dall’altra parte non c’è risposta”. Per Lucia Bramieri il voto è palese. Nomina Danilo: “Tra i ragazzi è quello con cui ho legato meno”.

00.43 – Barbara parla con Angelo: “Ho visto che sei molto vicino ad alcuni ragazzi, due in particolare. Diciamo che li provochi”. Una clip mostra il suo pressing nei confronti di Matteo e Filippo. Pubblicità.

00.50 – Malgioglio è in casa, nella Malgy Room per una prova. Arrivano Matteo e Danilo (quest’ultimo in mutande). Cristiano dovrà sfilare i vestiti a Matteo e farli indossare a Danilo, cercando di evitare il castigatore che prova a colpirlo con una clava.

00.56 – Si continua con le nomination; tocca a Filippo che pesca la nomination segreta. Vota Simone: “E’ la persona con cui ho legato di meno”. Angelo ha la nomination palese e nomina Alberto: “Fra tutti sei il quale con cui ho meno dialogo”. Alessia, anche lei con la nomination palese, vota Lucia Bramieri: “Ci siamo perse con il tempo, mentre con gli altri ho mantenuto il rapporto”. Alberto invece va in confessionale ma sceglie anche lui Lucia Bramieri: “Ha criticato Mariana ma non ha fatto lo stesso con Luigi”.

01.03 – Barbara mostra una clip sugli scontri avuti negli ultimi giorni tra Mariana e Lucia Bramieri, che tra le altre cose accusava Mariana di girare spesso in bikini. “Io stavo sempre con la tuta Givova”, dice Mariana.  Pubblicità.

01.14 – Di nuovo in studio per la conclusione della puntata. Ci sono le ultime nomination. Simone ha il voto segreto e sceglie Danilo: “Lo vedo un ragazzo che si intromette in discorsi che neanche conosce”; anche per Lucia voto segreto. Nomina Simone: “E’ la persona con cui ho legato meno”. Infine Matteo (voto palese) nomina Lucia Bramieri: “E’ quella che sento più distante”.

01.22 – I nominati della settimana sono Lucia Bramieri, Danilo e Simone. Barbara comunica i nomi ai concorrenti poi apre il televoto settimanale.

01.25 – Barbara saluta i concorrenti e dà l’appuntamento alla prossima settimana.

01.27 – La puntata si conclude.

Grande Fratello 2018: anticipazioni quinta puntata

Mentre non si placano le polemiche per quanto accaduto nella casa, Grande Fratello 2018 torna su Canale 5. Stasera in prima serata Barbara D’Urso, coadiuvata dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, conduce la quinta puntata del reality più discusso. E’ attesa per l’incursione nella Casa di Aida Nizar. Il ciclone spagnolo, ad una settimana dall’eliminazione, si troverà nuovamente faccia a faccia con i suoi ex coinquilini. Uno tra i nominati Simone Coccia, Danilo Aquino e Mariana Falace dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Chi sarà? Tutti gli indizi portano verso la bella campana che, nel corso della settimana, si è avvicinata ad Alberto. Non si escludono sorprese sul fronte Luigi Favoloso: social e sponsor chiedono la sua testa. E, a proposito di provvedimenti disciplinari, a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha detto che:

E’ accaduta una cosa di notte che avremmo potuto tacere (…) ma ho un patto di onestà (con il pubblico, ndDM) e ho deciso che questa cosa che è accaduta di notte porterà ad un provvedimento. Questa sera ci sarà un provvedimento nei confronti di una persona che ha fatto una cosa che a noi non è piaciuta“.

Inoltre, nel corso della quinta puntata ci saranno due faccia a faccia “molto forti” con due persone che arrivano dall’esterno. “Quello che voi non potreste mai immaginare questa sera accadrà” ha annunciato la conduttrice senza rivelare i concorrenti interessati dai confronti. Una di queste sarà Nina Moric.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Nathalie Caldonazzo - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, quinta puntata – Nathaly rientra in gioco, l’eliminato Gian Maria raggiunge Christopher nell’ultima spiaggia, Fiore si ritira e Corinne sviene, in tre al televoto


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Ilona e Roger al televoto - Isola 16
Isola dei Famosi 2022, quinta puntata – Blind e Roberta Morise ’scoppiati’, Clemente-Floriana nuova coppia, dentro i Cugini di Campagna, fuori Melandri, Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination

15 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 18:33

raga hanno la scusa per togliere di mezzo Favoloso. cose misteriose successe a telecamere spente che Barbarella ritiene brutte brutte brutte. appena dette a P5.



2. ariel ha scritto:

15 maggio 2018 alle 18:37

Ha il patto d’onestá col pubblico,la bugiardona!!!
Publitalia l’avra’ avvertita dei milioni di euro che stanno perdendo con gli sponsor a causa del verme Favoloso, sponsor che lo vogliono fuori , ed ecco che stasera si parlerá di cose accadute 10 notti fa…quanto ci scommettete che stasera in un modo o nell’altro sará fuori?
Boicottate stasera!



3. teresa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 19:01

Io penso che prima di parlare dovremmo tutti farci un esame di coscienza… La Durso che ha sparlato tanto dell’isola della Marcuzzi… E poi il suo programma sta facendo acqua da tutte le parti… Purtroppo i concorrenti hanno una loro testa e non si possono certo far diventare burattini… Non hanno regole… Non fanno niente… E le vecchie prove settimanali che s facevano dove sono andate a finire???almeno erano impegnati…



4. soralella ha scritto:

15 maggio 2018 alle 21:26

Cioè ma Striscia che difende a spada tratta la D’Urso? Non credo alle mie orecchie … ma poi con quali argomentazioni !!! Stanno sostenendo che il ritiro degli sponsor è tutto un complotto ordito contro la D’Urso, e alla base ci sarebbe l’invidia (non si sa di chi) perchè lei fa ascolti più alti del GFVip o dell’Isola …ma quelli di Striscia si sentono bene?



5. Mauro ha scritto:

15 maggio 2018 alle 22:02

E questa che si vanta degli ascolti che sta facendo il suo programma??? Che erano 9 anni che il GF non arrivava a quei livelli? La Marcuzzi era incapace, ma questa è proprio partita. Questi livelli osceni per avere più share? Bah io credo che avrebbe dovuto vergognarsi a stare al centro di quello studio, invece era lì tutta tronfia per questo scempio che sta conducendo.



6. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 22:49

che vi dicevo? Favoloso vuole abbandonare. E CHE CASO!



7. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 22:58

Ed ecco la testa che salta. BUFFONI!

IL CIELO GUARDA



8. IlGrandeCacciucco ha scritto:

15 maggio 2018 alle 23:41

Nella riunione al vertice non riuscivano proprio a mettersi d’accordo. Publitalia diceva: squalifichiamolo, e portiamo la sua testa agli sponsor su un vassoio d’argento. Endemol diceva: facciamolo uscire su un cavallo bianco all’inseguimento della Moric, che queste cose romantiche vanno sempre molto forte con le casalinghe descolarizzate che stirano. La soluzione si profilava lontana, e le due parti rischiavano di arenarsi come Di Maio e Salvini sul nome del premier. Ma la puntata incombeva, bisognava andare in onda, e l’arbitro PierSergio ha detto: basta, decido io, adottiamo entrambe le soluzioni!!! Lo facciamo fuggire con la Moric, così facciamo felici le casalinghe che stirano, poi quando è sulla porta lo facciamo tornare indietro e lo squalifichiamo, così facciamo felici gli sponsor! Che dire? Dei geni. Braccia rubate al premio Nobel.



9. Milena ha scritto:

15 maggio 2018 alle 23:48

Striscia non infierisce contro la D’Urso perché la figlia di Staffelli ha cominciato ad essere ospite della trasmissione del pomeriggio. Peccato per la ragazza.



10. CuginoSfigato ha scritto:

16 maggio 2018 alle 00:42

Mi pare che stasera Striscia abbia fatto affermazioni molto gravi. Che non avessero nessuna intenzione di attaccare la D’Urso si era capito, ma gridare al complotto nei suoi confronti è diverso. In pratica hanno accusato gli sponsor di essersi messi d’accordo per danneggiare il programma, e i mandanti sarebbero le produzioni di GFVip e Isola, gelose del successo della D’Urso. Oltretutto non hanno nemmeno avuto il coraggio di parlare a nome proprio ma hanno sostenuto di parlare a nome di una ipotetica moltitudine di spettatori che avrebbe segnalato questa cosa (si, vabbè …). A me pare un’accusa di estrema gravità, non so a voi.



11. aaaaa ha scritto:

16 maggio 2018 alle 01:01

ma poi dire che gli sponsor sono di un’unica società… c’era la Nintendo, caxxo!



12. controcorrente ha scritto:

16 maggio 2018 alle 01:56

HO SCRITTO 2 GIORNI FA’ quanto sostenuto da Striscia stasera… perche’ ritenete cosi’ strampalata l’idea del complotto ? avete per caso visto sponsor ritirarsi da GF dove si parlava di lasciare donne uccise sul letto.. o da Isole dove si fumava droga ? con tutti difetti ..1000 volte meglio la D’Urso di una incapace Marcuzzi che ha fondato sulla menzogna un intero reality



13. wisdom ha scritto:

16 maggio 2018 alle 08:01

C’è una bella differenza, c’è una bella differenza… Quella di Clemente Russo fu solo una classica battutaccia da bar, scambiata con un amico in un contesto ludico all’alba e a microfono spento, da una persona che non appartiene al mondo della tv, e quindi non era “scafata” su certi meccanismi. Non è che ha aggredito una donna e l’ha minacciata, per piacere! Monte non ha fatto del male a nessuno se non a sè stesso, si criticava l’omertà e la falsità della produzione, non il suo comportamento. Su Predolin hanno montato un caso che non esisteva.

Alla ferocia di Striscia poi si è abbinata perfettamente (eccche caSo! come dicono loro) la perfidia con cui la D’Urso ha ripetutamente citato il cannagate e i presunti episodi di omofobia avvenuti al GFVip, fingendo mielosamente di elogiare il comportamento delle relative conduttrici, ma in realtà volendo dire “gli altri non sono migliori di me”. Le altre invece sono migliori di lei eccome, a partire dal fatto che non se la sono mai calcolata, mentre lei invece non fa che lanciare frecciate di continuo a tutti e tutte. Adesso capisco perchè tutte le conduttrici Mediaset la detestano con tutte le loro forze.

Tutto ciò è l’ennesima dimostrazione di una rete allo sbando totale, senza guida, senza direzione, una Torre di Babele in mano a un gruppo di potentati che si fanno la guerra tra di loro senza esclusioni di colpi, fino ad arrivare a bordate pesantissime come quelle di Striscia. Tutto questo può attrarre il pubblico per un pò, ma non per sempre.



14. IlGrandeCacciucco ha scritto:

16 maggio 2018 alle 09:58

Ma la baracconata di strombazzare da una settimana il rientro in Casa di Aida per poi farla rientrare pochi minuti giusto il tempo di farla aggredire di nuovo da tutti quelli in Casa e pure da quelli in studio? E sbugiardarla mentre diceva solo la verità?



15. CuginoSfigato ha scritto:

16 maggio 2018 alle 10:14

Mai vista una conduttrice che odia tanto le donne. Mi sa che ama solo quelle descolarizzate e/o borderline e/o che stirano, le altre la mettono troppo in ombra per i suoi gusti.

A proposito delle prime due categorie proporrei un premio speciale della giuria a tale Patrizia – detta anche io so’ io e voi nun siete un c…. – che è riuscita ad arrivare prima nel durissimo girone dei concorrenti di reality più odiosi di tutti i tempi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.