15
maggio

BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso - Grande Fratello 2018

Luigi Favoloso - Grande Fratello 2018

C’è un problema Favoloso al Grande Fratello 2018. Se alcuni sponsor hanno già abbandonato il programma, ritirando i propri prodotti dalla Casa del GF, ce n’è qualcuno che -pur continuando la propria collaborazione- si è preventivamente dissociato in attesa di provvedimenti. I provvedimenti tanto attesi sarebbero in realtà uno: l’allontanamento di Luigi, ritenuto uno dei principali responsabili dell’imbarazzante ‘circo degli orrori’ – così il Codacons ha definito il reality – in onda su Canale 5.

Non è soltanto il pubblico ad esprimere la volontà di vedere fuori dalla Casa l’ex fidanzato di Nina Moric (su Twitter spopola ancora l’hashtag #AdiosFavoloso), ma pare siano gli sponsor stessi a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso.

La speranza iniziale era quella che anche la sua condotta e le sue frasi shock venissero punite con la squalifica, che invece è toccata solo a Baye Dame. La produzione ha optato per una più lieve condanna al solo fine del gioco: la nomination. Ma al danno si è poi aggiunta la beffa: il televoto lo ha clamorosamente graziato ai danni di Aida Nizar. E l’insofferenza degli sponsor si è tramutata in fuga.

Si spiegherebbe, così, anche il perché abbiano deciso di abbandonare il Grande Fratello soltanto in questi ultimi giorni e non subito dopo i fattacci di due settimane fa. Molto, se non tutto, dipendeva (e dipende) dal destino nella Casa di Luigi Favoloso, che ora in massa pretendono fuori.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Favoloso
Le squalifiche non squalifiche del Grande Fratello


Selvaggia Lucarelli
Suca gate, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e GF: «Se scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo»


GF15 - Nina Moric e Luigi Favoloso
Grande Fratello: ‘Selvaggia Suca’ la frase sessista di Luigi Favoloso?


Luigi Favoloso espulso GF15
Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello – Video

19 Commenti dei lettori »

1. Tv ha scritto:

15 maggio 2018 alle 12:57

questo programa deve chiudere è basta senza se senza ma ,
dal 200.00 che ci rifilano porcherie. in più pure in più canali in tv la gente furia di vederlo è rimasta senza il cervello poi lontano miglio che finto non dite che devo cambiare canale visto che su 3 canali diversi,
questi programmi orrendi devo chiuder tutti è basta.



2. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 13:36

viviamo in un paese dove i fascistoni non vengono puniti. e poi fanno tutti gli ebrei col cùlo degli altri.



3. XxdanyxX ha scritto:

15 maggio 2018 alle 13:53

Mi chiedo davvero il perchè la Palombelli non abbia accettato la conduzione di una sua versione de Grande Fratello, ora non staremmo qui a parlare della D’Urso e dei suoi teatrini trasposti dentro la casa…



4. Sabato ha scritto:

15 maggio 2018 alle 14:29

L’allontanamento di Favoloso sarebbe auspicabile per mille motivi.
Ben 13 sponsor hanno preso le distanze dal GF e 6 di loro hanno ritirato immediatamente i prodotti.



5. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 15:24

vedrete che stasera lascia perchè “deve parlare con Nina Moric”.

come diceva Striscia ai tempi della lotta contro Affari Tuoi: ECCCHEEECCCCASO!



6. IlGrandeCacciucco ha scritto:

15 maggio 2018 alle 15:28

L’espulsione di Baye era lo specchietto per le allodole. Prendersela con un povero demente con in testa un neurone solitario, che dopo tutto quello che ha combinato entra ed esce dalla Casa saltellando e cantando La Canzone della Felicità, è facile. Meno facile prendersela con uno come Favoloso, e poi vuoi mettere tutti i tweet e gli instagram e i post su FB della Moric … una prospettiva troppo succulenta per la D’Urso, che non ha voluto mollare l’osso, e ora ne paga il prezzo. Quale sarà la scusa con cui troveranno il modo di farlo uscire illudendosi di non perdere la faccia? Si accettano scommesse.



7. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 15:54

@IlGrandeCacciucco: vedi sopra.



8. IlGrandeCacciucco ha scritto:

15 maggio 2018 alle 15:59

@aaaaa non è improbabile.
Il Favoloso che rideva sotto i baffi alla notizia che la Moric s’era data, pregustando già grandi conquiste dentro la Casa, nello spazio di un mattino si è trasformato in un uomo nostalgico e romanticissimo, che si strugge pensando a lei, che la ama più della sua vita, che è incapace di vivere senza di lei, che non sa cosa potrebbe fare se la perdesse ….
Gli autori che hanno concepito questa sceneggiata dovrebbero prima fare pace col cervello e poi cambiare mestiere. Ma velocemente, anche.



9. Alina ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:07

Anche Consilia ha ritirato gli alimenti dalla casa…mai successo nella storia della televisione!!!!!!!…Chiudete il programma.



10. IlGrandeCacciucco ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:12

Come scrivevo qualche giorno fa mi aspetto di vedere un Favoloso che leggendo il gobbo dichiara di dover lasciare spontaneamente la casa per inseguire il suo grande amore. Il massimo è la D’Urso che pensa che il pubblico ci caschi.



11. Claudio ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:24

Oramai sarebbe troppo tardi per riabilitare questa, pessima, edizione del GF. Tra l’altro la cosa aberrante è che hanno voluto farlo passare da brava persona, quello in crisi per amore, quello diviso tra due donne ma stoico nel non tradire Nina, quello che consola Aida dopo l’attacco di bullismo (quando invece è lui il primo bullo che capeggia gli altri). Insomma, ne hanno voluto dare un ritratto completamente distorto, e qualcuno ci è anche cascato, ma il mondo social non si lascia indottrinare dagli autori e da Barbarella, e hanno creato un marasma inondando gli sponsor di messaggi e recensioni negative sulle pagine FB e Instagram, costringendoli a fare qualcosa per arginare la situazione. Da “Bellaoggi” in poi c’è stato un effetto domino mai visto prima e adesso vogliono metterci una pezza facendo uscire Favoloso in qualche modo? Too late Barby!



12. ariel ha scritto:

15 maggio 2018 alle 16:49

Anche caffè Borbone HA RITIRATO I SUOI PRODOTTI!
Clamoroso, una fuga di massa mai vista prima!
Questa è la giusta punizione per tutti gli imbrogli che state creando, cara Barbara, il tuo amato pubblico che stira e che ami dopo i tuoi figli NON E’ composto da deficienti,sappilo!
Dovevi sbattere questo fascista viscido insieme a quell’altro psicolabile di colore che ancora continui a ospitare ovunque, invece solo il ragazzo di colore è stato, fintamente,espulso!
Parlerete dei call center attivati dal fascista per vincere contro la Nizar?
Parlerete della fuga vergognosa (per voi) degli sponsor?
Credo di no!
E stasera me ne vado al cinema, Grande Fratello lo vedrò domani in replica, fate tutti come me!
Sopratutto voi, famiglie auditel,boicottatelo!
#boicottaGF15



13. soralella ha scritto:

15 maggio 2018 alle 17:29

Famiglie Auditel se stasera uscite vi paghiamo la pizza … ;D

Ma questi che continuano a vedersi portar via la casa sotto al naso pezzo per pezzo e non si fanno mezza domanda …. E la D’Urso sempre più dissociata che non dice una parola sugli sponsor e finge che “tuttovabenmadamalamarchesa”, e finge di amare tutti e che tutti la amino, e finge di credere che l’Italia ami Baye e che il pubblico si appassioni a lui e alle vicende amorose di quei due sfigati raccattati dalla Moric e dalla Pezzopane ….



14. Nina ha scritto:

15 maggio 2018 alle 18:59

Non capisco perchè ariel la butti in politica.



15. ariel ha scritto:

15 maggio 2018 alle 20:11

NINA, Non ho capito in cosa avrei parlato di politica…se ti riferisci all’ avergli dato del “fascista”, beh non è un segreto che lo e’… e, giusto per non farsi mancare niente, se per questo ha anche cancellato un tatuaggio NAZISTA poco prima di entrare nella casa del Gf, una frase che era incisa sulle fibbie dei cinturoni dei soldati nazisti.



16. controcorrente ha scritto:

15 maggio 2018 alle 20:17

da quando gli sponsor si sono “preoccupati” dei contenuti dei programmi ? non mi pare che questo GF sia stato peggio di altri e sicuramente a differenza di altri ha trovato delle risposte immediate e ferme di condanna.. non come altri che invece hanno bullizzato concorrenti che dicevano la verita’ e coperto chi faceva uso di DROGA … LI’ GLI SPONSOR ?????



17. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 23:10

beh direi che hanno ottenuto quello che volevano.

notare la ridicolissima Barbarella che tenta di cersurare Aida. IL NOTAIO LOOOOL



18. Nina ha scritto:

16 maggio 2018 alle 12:43

ariel:non è un’aggravante. Ognuno la pensi come vuole. Riterresti intelligente se uno di sinistra che si comporta male venisse continuamente apostrofato come comunista?



19. ariel ha scritto:

17 maggio 2018 alle 13:14

Nina, non è mia abitudine “politicizzare” dei personaggi, figuriamoci, ma se è lui il primo a dirlo con fierezza, se si presenta con un partito che rapresenta quella tipologia di idee portate all’estremo ,e si tatua e dice determinate cose… non è che bisogna andarne fieri eh, vedi tu!
Tra l’altro, ne leggo a decine di commenti di utenti che “politicizzano” nei commenti personaggi vari come Fazio, Vespa, Fede ecc,quindi non vedo dove sia il problema.
Ognuno pensa, scrive e commenta come più gli garba :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.