Ora in tendenza

BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/05/2018 - 12:47

BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso
Boom
Luigi Favoloso - Grande Fratello 2018
Luigi Favoloso - Grande Fratello 2018

C’è un problema Favoloso al Grande Fratello 2018. Se alcuni sponsor hanno già abbandonato il programma, ritirando i propri prodotti dalla Casa del GF, ce n’è qualcuno che -pur continuando la propria collaborazione- si è preventivamente dissociato in attesa di provvedimenti. I provvedimenti tanto attesi sarebbero in realtà uno: l’allontanamento di Luigi, ritenuto uno dei principali responsabili dell’imbarazzante ‘circo degli orrori’ – così il Codacons ha definito il reality – in onda su Canale 5.

Non è soltanto il pubblico ad esprimere la volontà di vedere fuori dalla Casa l’ex fidanzato di Nina Moric (su Twitter spopola ancora l’hashtag #AdiosFavoloso), ma pare siano gli sponsor stessi a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso.

La speranza iniziale era quella che anche la sua condotta e le sue frasi shock venissero punite con la squalifica, che invece è toccata solo a Baye Dame. La produzione ha optato per una più lieve condanna al solo fine del gioco: la nomination. Ma al danno si è poi aggiunta la beffa: il televoto lo ha clamorosamente graziato ai danni di Aida Nizar. E l’insofferenza degli sponsor si è tramutata in fuga.

Si spiegherebbe, così, anche il perché abbiano deciso di abbandonare il Grande Fratello soltanto in questi ultimi giorni e non subito dopo i fattacci di due settimane fa. Molto, se non tutto, dipendeva (e dipende) dal destino nella Casa di Luigi Favoloso, che ora in massa pretendono fuori.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

19 commenti su "BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso"

  1. Nina, non è mia abitudine "politicizzare" dei personaggi, figuriamoci, ma se è lui il primo a dirlo con fierezza, se si presenta con un partito che rapresenta quella tipologia di idee portate all'estremo ,e si tatua e dice determinate cose... non è che bisogna andarne fieri eh, vedi tu! Tra l'altro, ne leggo a decine di commenti di utenti che "politicizzano" nei commenti personaggi vari come Fazio, Vespa, Fede ecc,quindi non vedo dove sia il problema. Ognuno pensa, scrive e commenta come più gli garba :-)

  2. ariel:non è un'aggravante. Ognuno la pensi come vuole. Riterresti intelligente se uno di sinistra che si comporta male venisse continuamente apostrofato come comunista?

  3. beh direi che hanno ottenuto quello che volevano. notare la ridicolissima Barbarella che tenta di cersurare Aida. IL NOTAIO LOOOOL

  4. controcorrente dice:

    da quando gli sponsor si sono "preoccupati" dei contenuti dei programmi ? non mi pare che questo GF sia stato peggio di altri e sicuramente a differenza di altri ha trovato delle risposte immediate e ferme di condanna.. non come altri che invece hanno bullizzato concorrenti che dicevano la verita' e coperto chi faceva uso di DROGA ... LI' GLI SPONSOR ?????

  5. NINA, Non ho capito in cosa avrei parlato di politica...se ti riferisci all' avergli dato del "fascista", beh non è un segreto che lo e'... e, giusto per non farsi mancare niente, se per questo ha anche cancellato un tatuaggio NAZISTA poco prima di entrare nella casa del Gf, una frase che era incisa sulle fibbie dei cinturoni dei soldati nazisti.

  6. Non capisco perchè ariel la butti in politica.

  7. Famiglie Auditel se stasera uscite vi paghiamo la pizza ... ;D Ma questi che continuano a vedersi portar via la casa sotto al naso pezzo per pezzo e non si fanno mezza domanda .... E la D'Urso sempre più dissociata che non dice una parola sugli sponsor e finge che "tuttovabenmadamalamarchesa", e finge di amare tutti e che tutti la amino, e finge di credere che l'Italia ami Baye e che il pubblico si appassioni a lui e alle vicende amorose di quei due sfigati raccattati dalla Moric e dalla Pezzopane ....

  8. Anche caffè Borbone HA RITIRATO I SUOI PRODOTTI! Clamoroso, una fuga di massa mai vista prima! Questa è la giusta punizione per tutti gli imbrogli che state creando, cara Barbara, il tuo amato pubblico che stira e che ami dopo i tuoi figli NON E' composto da deficienti,sappilo! Dovevi sbattere questo fascista viscido insieme a quell'altro psicolabile di colore che ancora continui a ospitare ovunque, invece solo il ragazzo di colore è stato, fintamente,espulso! Parlerete dei call center attivati dal fascista per vincere contro la Nizar? Parlerete della fuga vergognosa (per voi) degli sponsor? Credo di no! E stasera me ne vado al cinema, Grande Fratello lo vedrò domani in replica, fate tutti come me! Sopratutto voi, famiglie auditel,boicottatelo! #boicottaGF15

  9. Oramai sarebbe troppo tardi per riabilitare questa, pessima, edizione del GF. Tra l’altro la cosa aberrante è che hanno voluto farlo passare da brava persona, quello in crisi per amore, quello diviso tra due donne ma stoico nel non tradire Nina, quello che consola Aida dopo l’attacco di bullismo (quando invece è lui il primo bullo che capeggia gli altri). Insomma, ne hanno voluto dare un ritratto completamente distorto, e qualcuno ci è anche cascato, ma il mondo social non si lascia indottrinare dagli autori e da Barbarella, e hanno creato un marasma inondando gli sponsor di messaggi e recensioni negative sulle pagine FB e Instagram, costringendoli a fare qualcosa per arginare la situazione. Da “Bellaoggi” in poi c’è stato un effetto domino mai visto prima e adesso vogliono metterci una pezza facendo uscire Favoloso in qualche modo? Too late Barby!