9
maggio

Grande Fratello: eliminata Aida Nizar

GF15 - Aida Nizar

A nulla è valsa la mobilitazione su Twitter, dove nelle ultime ore spopolava l’hashtag #AdiosFavoloso: è Aida Nizar l’eliminata della quarta puntata del Grande Fratello 2018 (qui la diretta minuto per minuto). La concorrente spagnola che “adora la sua vita” ha perso in un televoto a quattro durato tutta la settimana contro Alberto Mezzetti, Simone Coccia e, soprattutto, Luigi Favoloso, il suo acerrimo nemico che nelle ultime due settimane tra insulti ed episodi di bullismo le ha fatto vivere un inferno.

Il testa a testa, manco a dirlo, è stato proprio tra Aida Nizar e Luigi Favoloso: la spagnola è uscita con il 51% dei voti, mentre contro l’ex di Nina Moric ha votato il 43%. Più distanti, come presumibile, gli altri due nominati: il 4% voleva fuori Simone Coccia, e il 2% ha votato contro Alberto.

Prima dell’eliminazione Barbara ha chiesto ai concorrenti rimasti di schierarsi con l’uno o con l’altro concorrente. Da Aida sono andati soltanto Angelo, Mariana e Alessia. Tutti gli altri hanno preferito Luigi.

Luigi e Aida erano in nomination a causa di un provvedimento preso dal Grande Fratello dopo gli spiacevoli episodi della scorsa settimana (qui per saperne di più).

[LUIGI CONTRO AIDA: "SEI PIU' BRUTTA DELLA FAME IN UGANDA"]

[LUIGI NON FA APRIRE IL FRIGO AD AIDA]

[LUIGI IMPAZZISCE PER LA MARMELLATA SULLA PIZZA]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Aida Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: l’Italia è pronta per una donna come Aida? La spagnola si paragona a geni incompresi come Leonardo Da Vinci o Giovanna D’Arco


Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Luigi propone l’hashtag #AdiosAida, ma su Twitter spopola #AdiosFavoloso


GF15 - Luigi Favoloso e Mariana
Grande Fratello 2018: fuori dalla casa, urlano “Aida, l’Italia ti ama” ma i ragazzi le impediscono di ascoltare e partono le liti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!

13 Commenti dei lettori »

1. Tore ha scritto:

9 maggio 2018 alle 00:46

Nooooooooo… Era l’unica concorrente interessante. Ora potete pure chiudere la casa.



2. ariel ha scritto:

9 maggio 2018 alle 00:49

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Bell’esempio che date, in casa resta un fascistoide squilibrato che non ha rispetto per nessuno se non per se stesso, volgare, narcisista,litigioso,insieme a Baye uno dei concorrenti più viscidi mai visti in tv!
I bulli vengono premiati al Grande Fratello !
Da stanotte i bulletti inizieranno con il ken umano quello che non hanno portato a termine con Aida!
Da martedi si cambia canale! Addio GF!



3. aaaaa ha scritto:

9 maggio 2018 alle 01:25

Eh vabbeh tanto uscirà anche quell’altro molto presto.



4. controcorrente ha scritto:

9 maggio 2018 alle 01:45

no Davide Maggio.. non son d’accordo con la tua analisi ..ma solo perche’ presumerebbe che i reality sono liberi da giochetti e logiche di ascolto.. secondo me hanno invece sacrificato Aida ormai in via di santificazione.. per un fascistello che dara’ presto al programma un nuovo “caso” che quello di Baye Dame fara’ ridere a confronto….



5. silvia ha scritto:

9 maggio 2018 alle 05:47

meno male!!!!!



6. MinnieA ha scritto:

9 maggio 2018 alle 08:43

Aida, personaggio negativo per la tv, non sa fare altro che urlare e provocare. Ora che è uscita dal GF ce la ritroveremo tutti i giorni dalla Durso.
Terribile!



7. Luca ha scritto:

9 maggio 2018 alle 09:23

SI certo
E’ una donna interessante
però bisogna ammettere che è un po’ troppo ingombrante e impegnativa e troppo sopra le righe



8. pappy ha scritto:

9 maggio 2018 alle 09:55

“Ora che è uscita dal GF ce la ritroveremo tutti i giorni dalla Durso” e non solo lì purtroppo, questa è l’unica cosa negativa. Ma vabbè l’importante che sia uscita ’sta antipatica, arrogante, maleducata, provocatrice ecc ecc. Nonostante quell’altro, che non voglo neppure menzionare, mi faccia orrore, sono felicissima per la sua uscita. Bravissmo @davidemaggio ad averci preso ieri su twitter, vista l’aria che tirava sui social , io ero convinta proprio che rimanesse e pure alla grande. Bellissima sorpresa.



9. giusé ha scritto:

9 maggio 2018 alle 10:12

Il GF, secondo me, ha smesso di dire qualcosa di sua spontanea volontá dopo le prime 3-4 edizioni. Dopo é stata una costruzione forzata di personaggi e storielle che tenessero banco qualche mesetto, per riempire i vari contenitori(ni) del pomeriggio (domenica compresa). Con Aida, forse, si sarebbe potuto vedere qualcosa di diverso, finalmente: provocatrice, senza troppi peli sulla lingua, disinteressata alle dinamiche rosa della casa. Invece niente. Si sono preferite (di nuovo) le storielle di mezzi vip in cerca dell’altro mezzo: la popolaritá di qualche mese. Per un attimo mi ero ri-affezionato al format. L’attimo dopo non mi ricordavo giá piú la differenza tra l’edizione 2018 e le precedenti. Forse la conduzione.



10. IlGrandeCacciucco ha scritto:

9 maggio 2018 alle 11:16

Sicuramente sopra le righe, sicuramente da prendere a dosi omeopatiche, ma Aida era l’unica vera là dentro.

Sono d’accordo con controcorrente e giusé, nella sua uscita non ci vedo affatto la volontà del pubblico ma solo un calcolo cinico degli autori. A che fine? Ah …. saperlo!



11. RoXy ha scritto:

9 maggio 2018 alle 12:15

Pare che il Favola abbia superato il televoto grazie ai call center attivati a suo favore, un po’ come accadde per Walter Nudo alla prima Isola come rivelò Lele Morach. Di sicuro, Aida aveva il supporto del pubblico e dei social, ma non della produzione che l’ha messa pretestuosamente ed irragionevolmente al televoto per poi farla eliminare con l’aiuto della censura e di servizi addolciti sul branco nelle strisce quotidiane.
Adesso beccatevi le finte storielle per cerebrolese e casalinghe insoddisfatte. Per me il Gf15 è finito ieri sera.



12. Alina ha scritto:

9 maggio 2018 alle 12:39

Si è fatto vincere il BRANCO…..complimenti….è stata condannata una donna per la sua esuberanza….assolti i bulli…..Luigi doveva uscire…che se lo tengano…io ho chiuso con il GF..da oggi.



13. controcorrente ha scritto:

9 maggio 2018 alle 17:45

in settimana Favoloso..discutendo della possibile eliminazione..avrebbe detto “ZIO PENSACI TU AI CALL CENTER “:… ma allora ha senso tenere un televoto aperto una settimana e dare tempo e modi alla “mafia” di agire ?.. non sarebbe meglio televoto in puntata aperto per un ora e basta ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.