Ora in tendenza
Grande Fratello: eliminata Aida Nizar
di Giovanni Rossi
09/05/2018 - 00:31

A nulla è valsa la mobilitazione su Twitter, dove nelle ultime ore spopolava l’hashtag #AdiosFavoloso: è Aida Nizar l’eliminata della quarta puntata del Grande Fratello 2018 (qui la diretta minuto per minuto). La concorrente spagnola che “adora la sua vita” ha perso in un televoto a quattro durato tutta la settimana contro Alberto Mezzetti, Simone Coccia e, soprattutto, Luigi Favoloso, il suo acerrimo nemico che nelle ultime due settimane tra insulti ed episodi di bullismo le ha fatto vivere un inferno.
Il testa a testa, manco a dirlo, è stato proprio tra Aida Nizar e Luigi Favoloso: la spagnola è uscita con il 51% dei voti, mentre contro l’ex di Nina Moric ha votato il 43%. Più distanti, come presumibile, gli altri due nominati: il 4% voleva fuori Simone Coccia, e il 2% ha votato contro Alberto.
Ora, che Favoloso & Co siano pessimi, è pacifico. Ma quest’affezione per Aida… da dove vi esce fuori?
E’ insopportabile. E vedrete che il pubblico (quello silente, non come noi) la punirà. Uscirà lei. Si accettano scommesse. #GF15
— Davide Maggio (@davidemaggio) 8 maggio 2018
Prima dell’eliminazione Barbara ha chiesto ai concorrenti rimasti di schierarsi con l’uno o con l’altro concorrente. Da Aida sono andati soltanto Angelo, Mariana e Alessia. Tutti gli altri hanno preferito Luigi.
Luigi e Aida erano in nomination a causa di un provvedimento preso dal Grande Fratello dopo gli spiacevoli episodi della scorsa settimana (qui per saperne di più).
[LUIGI CONTRO AIDA: “SEI PIU’ BRUTTA DELLA FAME IN UGANDA”]
[LUIGI NON FA APRIRE IL FRIGO AD AIDA]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
in settimana Favoloso..discutendo della possibile eliminazione..avrebbe detto "ZIO PENSACI TU AI CALL CENTER ":... ma allora ha senso tenere un televoto aperto una settimana e dare tempo e modi alla "mafia" di agire ?.. non sarebbe meglio televoto in puntata aperto per un ora e basta ?
Alina dice:
Si è fatto vincere il BRANCO.....complimenti....è stata condannata una donna per la sua esuberanza....assolti i bulli.....Luigi doveva uscire...che se lo tengano...io ho chiuso con il GF..da oggi.
RoXy dice:
Pare che il Favola abbia superato il televoto grazie ai call center attivati a suo favore, un po' come accadde per Walter Nudo alla prima Isola come rivelò Lele Morach. Di sicuro, Aida aveva il supporto del pubblico e dei social, ma non della produzione che l'ha messa pretestuosamente ed irragionevolmente al televoto per poi farla eliminare con l'aiuto della censura e di servizi addolciti sul branco nelle strisce quotidiane. Adesso beccatevi le finte storielle per cerebrolese e casalinghe insoddisfatte. Per me il Gf15 è finito ieri sera.