Ora in tendenza

Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video

di Giovanni Rossi

01/05/2018 - 00:31

Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video
GF15 - Aida Nizar

Non soltanto la squalifica di Baye Dame Dia. La produzione del Grande Fratello 2018 ha deciso di prendere provvedimenti anche nei confronti di altri concorrenti, dopo gli insulti e gli atti di bullismo cui il pubblico ha dovuto assistere negli ultimi giorni. Nel corso della terza puntata (qui la diretta minuto per minuto), Barbara D’Urso ha svelato quando deciso.

Dopo una sfuriata contro i ragazzi (qui per saperne di più), la conduttrice ha letto la prima busta nera:

“I fatti accaduti in settimana sono di una enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello, le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo il Grande Fratello stasera prenderà più di un provvedimento disciplinare. [… ] Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Più tardi i concorrenti hanno scoperto che quello non era l’unico provvedimento adottato. “Ci sono altre frasi violente che per noi, per me, per tutti gli italiani e il pubblico sono assolutamente inaccettabili”, ha detto Barbara che poi ha mostrato una compilation di frasi pronunciate nell’arco della settimana da Luigi Favoloso (contro Aida) e da Aida Nizar (contro Baye Dame, tra cui la famosa Te ne torni in Senegal’).

E’ arrivato quindi il momento della seconda busta nera:

“Essere un concorrente del Grande Fratello è una grande responsabilità e richiede un comportamento civile. Luigi e Aida, le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento fra tutti sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination, e sarà il pubblico da casa decidere cosa fare di voi”.

Aida e Luigi si aggiungono quindi ai nominati della settimana. E’ davvero beffarda la nomination di Aida. La spagnola, che non è esente da colpe, dopo una settimana di insulti e offese si è beccata la nomination al pari di Favoloso che gliene ha detto di ogni. E gli altri che l’hanno offesa pesantemente o hanno assistito inermi agli atti di bullismo perpetrati nei suoi confronti?

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

25 commenti su "Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video"

  1. Pongo&Peggy: io non decido gli ascolti, il mio televisore non è collegato a nulla che rilevi gli ascolti.

  2. Pongo&Peggy..avete ragione..è tutto vergognoso..mi ribolle il sangue adesso a guardare il GF per tutte le incongruenze ...SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE...FORZA AIDAAAA..RESISTI..non sarà facile..ma me lo auguro per lei.

  3. Pongo&Peggy dice:

    @aaaaa certo che decidiamo noi, con il nostro telecomando .... ti pare poco? @Alina si, è stata una grandissima buffonata a cui come spettatori dovremmo ribellarci, appunto smettendo di guardare il programma come farò io ... se continuiamo a indignarci, come per l'Isola, ma poi il programma fa ascolti record, della nostra indignazione non gliene fregherà mai niente a nessuno ... il caso Baye fa esattamente il paio con il caso Monte, lo hanno dovuto espellere loro malgrado perchè quando te lo chiede anche il Telefono Rosa è difficile far finta di nulla dopo che ripeti da decenni che sei l'amica delle donne, però poi ne stanno facendo un martire, perchè è ovvio che era uno dei preferiti della durso (la minuscola non è un errore di battitura), che espulso lui all'acqua di rose e punita Aida per motivi che capisce solo lei ritiene che i conti si siano chiusi, ignorando le frasi terribili pronunciate dagli altri vedere Baye in studio che si sbracciava e urlava contro Aida è stato ancora più rivoltante che vederlo in Casa, vergogna barbaradurso, vergogna ... e grande delusione anche la Izzo, più asservita alla conduttrice della Venier all'Isola ... eppure quanto si indignava per Predolin che aveva detto "mettiamo Malgioglio sul rogo", con la differenza che Predolin scherzava, questi dicevano e facevano sul serio ... Aida non la faranno uscire mai, lo sanno bene che i loro ascolti dipendono da lei, ma la massacreranno in Casa e in studio fino alla fine ... potrebbe essere la vendetta della durso per averle sparigliato i suoi protetti, potrebbe essere una strategia per emulare il caso Monte-Henger che tanto ha pagato in termini di ascolti, potrebbe essere tutto, ma io questo schifo non lo guarderò più un solo minuto, mi dispiace solo per Aida che alla fine è l'unica normale e trasparente, e mi auguro che, almeno, alla fine vinca lei e per finire, trovo estremamente scorretto e anche molto brutto che la durso abbia voluto trasmettere ad Aida la percezione che il pubblico la criticasse e non fosse dalla sua parte, quando è esattamente il contrario ... che brutto brutto spettacolo

  4. Ed aggiungo..il signorino Luigi..adesso fa il carino con Aida..perchè ha paura d'uscire...CHE IPOCRISIA CHE C'E IN QUELLA CASA....DAL PIU' PICCOLO AL PIU' GRANDE...SE ESCE AIDA IL MARTEDI' MI VEDRO' SEMPRE UN BEL FILM...CE NE SONO TANTI... C' E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA DI QUANTO CE NE SIANO A NOSTRA DISPOSIZIONE...MA PENSO NON SARO' L'UNICA...LE INGIUSTIZIE NON SI POSSONO REGGERE.

  5. Perchè che Baye sia stato ospitato dopo in trasmissione..e poi osannato ogni qualvolta veniva citata Aida con il FUORI FUORI da parte del pubblico dove la mettiamo???...questa si chiama incoerenza...ingiustizia....prima..nessuna violenza contro le donne...e poi lapidata da tutti......Bay Dame non deve più intervenire in trasmissione...come non sono più venuti altri personaggi squalificati...che esempio diamo...prima si bullizza...e poi si lascia perdere..come se nulla fosse successo? ...FUORI lui dagli studi ..e spero che Aida rimanga..perchè grazie a lei che ci sono questi grandi ascolti....