1
maggio

Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video

GF15 - Aida Nizar

Non soltanto la squalifica di Baye Dame Dia. La produzione del Grande Fratello 2018 ha deciso di prendere provvedimenti anche nei confronti di altri concorrenti, dopo gli insulti e gli atti di bullismo cui il pubblico ha dovuto assistere negli ultimi giorni. Nel corso della terza puntata (qui la diretta minuto per minuto), Barbara D’Urso ha svelato quando deciso.

Dopo una sfuriata contro i ragazzi (qui per saperne di più), la conduttrice ha letto la prima busta nera:

“I fatti accaduti in settimana sono di una enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello, le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo il Grande Fratello stasera prenderà più di un provvedimento disciplinare. [... ] Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Più tardi i concorrenti hanno scoperto che quello non era l’unico provvedimento adottato. “Ci sono altre frasi violente che per noi, per me, per tutti gli italiani e il pubblico sono assolutamente inaccettabili”, ha detto Barbara che poi ha mostrato una compilation di frasi pronunciate nell’arco della settimana da Luigi Favoloso (contro Aida) e da Aida Nizar (contro Baye Dame, tra cui la famosa Te ne torni in Senegal’).

E’ arrivato quindi il momento della seconda busta nera:

“Essere un concorrente del Grande Fratello è una grande responsabilità e richiede un comportamento civile. Luigi e Aida, le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento fra tutti sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination, e sarà il pubblico da casa decidere cosa fare di voi”.

Aida e Luigi si aggiungono quindi ai nominati della settimana. E’ davvero beffarda la nomination di Aida. La spagnola, che non è esente da colpe, dopo una settimana di insulti e offese si è beccata la nomination al pari di Favoloso che gliene ha detto di ogni. E gli altri che l’hanno offesa pesantemente o hanno assistito inermi agli atti di bullismo perpetrati nei suoi confronti?

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»


GF15 - Aida e Luigi
Grande Fratello, Luigi Favoloso pesantissimo contro Aida: «Sei più brutta della fame in Uganda, hai un passato da tossicodipendente». E le scorreggia in faccia


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video


Grande Fratello (giorno 8) - Mariana
Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

25 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 00:34

il coatto romano.. e Matteo il “presunto” calciatore.. han detto frasi ben peggiori di quelle di Favoloso e Aida..



2. ariel ha scritto:

1 maggio 2018 alle 00:54

Ma qui siamo ai limiti della follia! Aida messa in nomination d’ufficio???
E Danilo? E Matteo?
Anche Malgioglio, alla prima puntata, gridò ad Aida “tornatene in Spagna”, ma nessuno ha gridato al razzismo!
E c’è gente che applaude pure quel personaggio osceno,volgare e falso di baye dame?



3. emy ha scritto:

1 maggio 2018 alle 00:57

vergogna!vergogna!!!!!
GF INDEGNO! DANILO MILLE OFFESE AD AIDA E VIENE SALVATO, MENTRE AIDA BULLIZZATA E PER DIRE AD UNO CHE FA PUZZA NOMINATA!!!! VERGOGNA!
SU TWITTER STRAGIRA UNO SCREEN CHE DICE CHE IL PUBBLICO E’ AMMAESTRATO CONTRO AIDA CON I FISCHI!TUTTI STANNO SEGNALANDO A STRISCIA!SPERO DEDICHIATE DEI POST SULLA QUESTIONE, PERCHE’ E’ VERGOGNOSO.
CHIEDIAMO SCUSA ALLA MARCUZZI.



4. aaaaa ha scritto:

1 maggio 2018 alle 01:11

questo programma sta diventando peggio di un cancro al pancreas.



5. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 01:31

follia pure.. Malgioglio le puo’ dire “tornatene in Spagna”.. e lei va in nomination per aver detto “tornatene in Senegal” ??? ma gli autori dei reality di Canale5 sono degli adulti o dei bimbiminkia ??? allucinante
oltre alle offese che ha dovuto subire…



6. soralella ha scritto:

1 maggio 2018 alle 01:38

Ma cosa c’entrava punire Aida !!!!!! All’atto pratico forse è cambiato poco perchè sarebbe andata in nomination comunque, ma che sia accaduto così è una vergogna!
Sono allibita dalla disonestà intellettuale della D’Urso che afferma pure che è il web che ha chiesto provvedimenti contro Aida … ma chi, ma quando, ma dove ???????!!!!!! E i pessimi Danilo e Matteo? E le “bambole assassine” che aizzavano continuamente gli uomini contro di lei?
E cosa c’entra baye in studio? A inverire e applaudire contro Aida? E tutto lo studio che fischia Aida? Adesso diventerà la nuova Eva Henger, massacrata ogni settimana dal pubblico in studio mentre l’orrido Baye applaude come un forsennato? Ha ragione Emy, alla fine toccherà chiedere scusa alla Marcuzzi.
Una VERGOGNA senza se e senza ma.



7. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 04:14

IMPORTANTI CONSIDERAZIONI:
1) nei filmati che mostrano l’ingresso di Aida nella casa..notate !!! Baye Dame le si scosta di lato e la guarda da subito in cagnesco..con aria respingente ,,, quasi volesse dimostrare ai compagni che lui le avrebbe dato filo da torcere

2) Aida e’ una provocatrice ? SI. ma se uno mi provoca a casa mia e’ un conto.. in uno spazio comune non essendo io il padrone… o ME NE VADO.. oppure rispondo pan per focaccia.. LEI grida alla mattina ADORO LA MIA VITA ? bene… non c’è bisogno di bullizzarla.. si aspetta che prenda sonno magari alle 3 della notte.. e si grida IO ADORO LA MIA VITA,,, diversamente staro’ sempre dalla parte di Aida



8. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 04:19

3) tutti i concorrenti ..o quasi.. dimostrano fino alle fine di INFISCHIARSENE delle parole della D’Urso.. e piu’ la poverina parla di bullismo e aggressione.. piu’ quelli fino alla fine citano episodi ADDIRITTURA SUCCESSIVI ALL’AGGRESSIONE.. oppure stupidaggini..tipo lei non vuole condividere..lei provoca.. ANZI molti dimostrano di trattenere a stento larabbia..da quanto sentono ingiuste le accuse di violenza mossegli.. alcuni con grande intelligenza o furbizia si genuflettono (Favoloso).. altri fino alla fine dicono con la faccia ma non con le parole LO RIFAREI 1000 volte (Baye Dame e il coatto Danilo)



9. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 04:28

4) in mezzo a tanta MISERIA potevano emergere persone PEGGIORI ? come no !!! la ninfetta 22 enne gia’ ex di Ricucci-Vacchi_D’Alessiojr..(praticamente un palmares da 40 enne vissuta)… che guarda caso dopo 2 giorni nella casa di chi si innamora ? del piu’ esposto mediaticamente
QUANTA FATICA trattenere il sorriso di soddisfazione mentre il Favoloso apprendeva di esser stato lasciato in diretta.. LA POVERINA era convinta di aver con questa mossa ipotecato la finale.. salvo poi spegnergli il sorrisetto di soddisfazione che le riempiva il cuore : A CASA !!!
L’ho vista piu’ volte in settimana togliere dal nulla il discorso del padre che non la cercava.. che l’aveva spedita in collegio a 13 anni.. D’ALTRONDE era in nomination.. piangere.. come al solito lacrime non se ne vedevano… ma tutti racconti dove “opportunamente” inseriva dettagli autocelebrativi.. le aziende.. i 1.000 dipendenti.. le frequentazioni con i miliardari.. la classica nullita’ ..sara’ piena di soldi.. ma sembra che sia vissuta per 22 anni in un bosco…



10. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 04:34

5) ancora peggio MATTEO ..il calciatore di serie D… (se si è calciatori giocando in serie D.. ero fortunato e non lo sapevo.. ho molti amici calciatori..). Avevo gia’ notato cio’ che poi dira’ Aida mandandolo in nomination.. il sorriso che sfodera mentre assiste alle aggressioni o alle prese in giro che le fanno altri… forse peggio che esserne l’autore
Senza dimenticare il suo ruolo PIU’ VOLTE di suggeritore.. dove rincara la dose e carica peggio i compagnetti BULLI
MEMORABILE figura di m… stasera.. mentre e’ convinto con delle sciocchezze.. come un bimbo delle elementari col suo gne gne gne.. fi gettare fango su Alberto…



11. RoXy ha scritto:

1 maggio 2018 alle 08:55

Barbara d’Urso SUPER SVICOLONA!!!!

Ma perché hanno punito Aida? Cosa ha fatto? Perché il pubblico in studio era contro di lei ed ha osannato Baye Dame?

Come vi ho detto, il nanerotto romano, il finto coattello, è protetto dalla produzione e dalla d’Urso, e miracolosamente si è salvato.

Perché ha definito Aida “procatrice di professione”, “scelta perché sei una provocatrice” e poi mandata in nomination per questo anche se non ha provocato nessuno? Follia pura!

Vergognati Svicolona d’Urso, stiamo ancora aspettando di sapere del telefono di Veronica in casa.



12. Luca ha scritto:

1 maggio 2018 alle 09:13

Ma a questi signori non si può dire nulla ???
Intanto : spacciano droga infestando le periferie,sgozzano e fanno a pezzettini le ragazze,vanno in giro con mannaie a squartare i passanti,infestano i parchi con la prostituzione,fanno i predicatori di odio dell’isis contro i cristiani
Avanti così : e la Lega prenderà il 90 % alle prossime elezioni
Buonisti e perbenisti ipocriti : vergognatevi
State rovinando l’Italia



13. Pongo&Peggy ha scritto:

1 maggio 2018 alle 09:37

La puntata di ieri si sarebbe potuta intitolare “Barbara D’Urso, qui si parrà la tua nobilitate”, ma purtroppo si è appalesato tutt’altro che nobilitate.

Mi ha colpito quando ieri sera Aida ha detto che ha resistito pensando a coloro che vivono ogni giorno situazioni del genere a scuola o al lavoro. Chi ci è passato direttamente o indirettamente (evidentemente non è il caso della D’Urso) sa che gli aizzatori e i fiancheggiatori sono peggiori degli esecutori materiali.
Baye andava espulso immediatamente dopo la lite del tiramisu e rimandato da dove era venuto (Senegal o periferia romana poco importa), e mai più mostrato in uno studio televisivo. Invece abbiamo dovuto subire la sua entrata trionfale in studio, gli applausi, la conduttrice che gli chiedeva perdono in ginocchio e con le lacrime agli occhi per averlo dovuto squalificare, e lui che ancora pontificava come fosse un opinionista.
Ma, ugualmente, non doveva esistere sulla faccia della terra lasciare impuniti l’orrido Danilo/Uriah Heep (avevi ragione RoXy, è il favorito della produzione), che in puntata – mentre pensa di non essere ascoltato – suggerisce a Baye di bullizzare Aida “con più intelligenza”, o il delatore Matteo, un portatore insano di odio e negatività. Per non parlare delle bambole assassine.
Che delusione, Barbara D’Urso. Col cuoooreeeeeeeeee.



14. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 10:51

una ragazza che ieri stava tra il pubblico.. ha twettato che si mette a disposizione di Striscia.. per raccontare come chi ieri sera in studio vigilava il pubblico e gli applausi.. abbia a un certo punto fatto partire il coro di “fuori fuori” contro Aida..



15. selena ha scritto:

1 maggio 2018 alle 10:59

Infatti ad una squalifica obbligata dal web, si e’ passati alla giustificazione dell’aggressione con il pubblico in studio che gridava ad aida fuori. Su lui non esprimo, visto che si capisce che personaggio e’, dato che pure a simone sembrerebbe averlo minacciato fisicamente (ma lui non e’ assolutamente un tipo isterico e violento!).
E’ l’assurdo di questi programmi.
Sembra di assistere agli applausi che venivano riservati a cecilia ignazio dopo la scena dell’armadio. E’ evidente che al pubblico in studio viene indicato cosa fare.
Oltretutto non solo luigi (che andava squalificato senza dubbio per le continue battute a doppi sensi e volgarita’, tipo cagna), ma anche danilo e matteo hanno pronunciato brutte frasi contro aida, tipo affogala e mettere al rogo. Per una frase russo venne squalificato (dopo il discorso con bettarini sul fatto se avesse trovato la moglie con un altro), quindi danilo andava squalificato (ieri ha pure negato di aver detto di affogarla in piscina e sul web si legge che le Abbia pure mostrati i genitali) e matteo (che ha pure inveito contro Alberto senza motivo per il rispetto sulle donne, lui era quello dell’urina) per la frase del rogo poteva e doveva essere messo alla gogna come fu predolin con la stessa frase su malgioglio.
C’e’ stato proprio un branco che ha bullizzato una donna e che anche ieri sera ha continuato a farlo e le nomination uscite ne sono un esempio, infatti alla fine sono andati la stessa aida (dalla produzione e con felicita’ di malgioglio che e’ il primo che la denigra Quando lui al gf vip si faceva i cavoli propri, dormendo dall’altra parte,altro che tiramisu) e Alberto e Simone che durante la settimana hanno parlato e fatto amicizia con lei. Quindi alla fine della fiera cosa e’ cambiato?
Il branco ha voluto isolare la spagnola e non ha perdonato chi le ha parlato in settimana e Sara’ sempre cosi.



16. Reytel ha scritto:

1 maggio 2018 alle 11:21

Ho visto alcuni estratti video della puntata sul sito Mediaset. In una sola latrina un concentrato di rigurgiti e deiezioni che traboccano oltre l’orlo e rendono tutta una sola putrescenza , concorrenti, conduttrice, autori, editore, opinionisti e pubblico in studio. Il provvedimento opportuno per quel cicisbeo malvagio che alita a mezzo centimetro sul viso degli interlocutori sarebbe stato L’OBLIO. Squalificato dal programma e interdetto dagli studi tv. Invece la riabilitazione mediatica si celebra pochi minuti dopo una pena artificiosa con sostegno di una platea che ne osanna i gesti, gli sproloqui e tutta la cattiveria che ancora serba. L’aggressione contro la concorrente spagnola non è stata l’unica e l’ultima da parte sua, nonostante ora basti un “chiedo scusa, io non sono così”. Sì, lo sei, nelle intenzioni , nel lessico e nell’attitudine allo scontro fisico. Temo sia garantita la sua poltrona presso i blasonati salotti Mediaset…e una curiosità D’Urso, dopo ieri sera hai ritrovato il tuo sonno notturno tranquillo, nevvero?



17. ariel ha scritto:

1 maggio 2018 alle 11:34

Applausi a scena aperta per il commento 13! Bravissimo Reytel!😀



18. soralella ha scritto:

1 maggio 2018 alle 12:27

La D’Urso una delusione galattica. Sciocca io che fino a ieri la ritenevo diversa dalle altri conduttrici mediaset. E d’altra parte come potrebbe accaparrarsi tutto il palinsesto mediaset se non fosse una iena? Comincio persino a stimare la famiglia Rodriguez che rifiuta di sedersi sui suoi divani. Sa circondarsi solo da fenomeni da baraccone, mezze calzette, bulli, falliti e delatori, forse per essere certa che nessuno le faccia ombra?
Ognuno degli episodi che cita selena sarebbe valso da solo la squalifica a chiunque, in qualunque reality. Ma no, lei deve dire che “presi singolarmente sono tanto bravi” (si vede!!), e che il web “chiede provvedimenti contro Aida”, quando il web li ha chiesti per tutti, i provvedimenti, tranne che per Aida. Danilo e Matteo due esseri spregevoli, e lei li protegge. Baye ha gli occhi iniettati di sangue, e lei gli tiene la mano con le lacrime agli occhi.
Il culmine del ribrezzo, quando lo studio viene aizzato contro Aida, novella Eva Henger. Colpevole di cosa? Di aver mantenuto una calma olimpica di fronte alle provocazioni? Di non aver mai reagito con una parola o un gesto fuori posto? Di non avere scatenato quel bagno di sangue su cui evidentemente la D’Urso contava parecchio continuando a lasciare la feccia libera di agire contro di lei, impunemente, per giorni e giorni, nonostante quello che stava accadendo?
Boicottiamo i programmi di questa donna, non resta da fare altro dato che mediaset evidentemente non muoverà un dito, nè contro di lei nè contro i suoi raaagaaaazziiiiiiiiiiiii …..



19. Gianni ha scritto:

1 maggio 2018 alle 13:44

Tutti a guardare questo schifo solo per fare i difensori della moralità su internet.

Dovete solo cambiare canale! Come ho fatto io già dalla terza edizione del GF. E vivere felici.

Cambiate canale!
E invece leggo che la D’Urso ha fatto record di ascolti ieri sera! In un mondo di gente educata avrebbero già chiuso i battenti.



20. aaaaa ha scritto:

1 maggio 2018 alle 22:02

purtroppo non siamo noi a decidere sugli ascolti



21. Alina ha scritto:

2 maggio 2018 alle 07:43

Perchè che Baye sia stato ospitato dopo in trasmissione..e poi osannato ogni qualvolta veniva citata Aida con il FUORI FUORI da parte del pubblico dove la mettiamo???…questa si chiama incoerenza…ingiustizia….prima..nessuna violenza contro le donne…e poi lapidata da tutti……Bay Dame non deve più intervenire in trasmissione…come non sono più venuti altri personaggi squalificati…che esempio diamo…prima si bullizza…e poi si lascia perdere..come se nulla fosse successo? …FUORI lui dagli studi ..e spero che Aida rimanga..perchè grazie a lei che ci sono questi grandi ascolti….



22. Alina ha scritto:

2 maggio 2018 alle 07:52

Ed aggiungo..il signorino Luigi..adesso fa il carino con Aida..perchè ha paura d’uscire…CHE IPOCRISIA CHE C’E IN QUELLA CASA….DAL PIU’ PICCOLO AL PIU’ GRANDE…SE ESCE AIDA IL MARTEDI’ MI VEDRO’ SEMPRE UN BEL FILM…CE NE SONO TANTI… C’ E’ L’IMBARAZZO DELLA SCELTA DI QUANTO CE NE SIANO A NOSTRA DISPOSIZIONE…MA PENSO NON SARO’ L’UNICA…LE INGIUSTIZIE NON SI POSSONO REGGERE.



23. Pongo&Peggy ha scritto:

2 maggio 2018 alle 09:49

@aaaaa certo che decidiamo noi, con il nostro telecomando …. ti pare poco?

@Alina si, è stata una grandissima buffonata a cui come spettatori dovremmo ribellarci, appunto smettendo di guardare il programma come farò io … se continuiamo a indignarci, come per l’Isola, ma poi il programma fa ascolti record, della nostra indignazione non gliene fregherà mai niente a nessuno …

il caso Baye fa esattamente il paio con il caso Monte, lo hanno dovuto espellere loro malgrado perchè quando te lo chiede anche il Telefono Rosa è difficile far finta di nulla dopo che ripeti da decenni che sei l’amica delle donne, però poi ne stanno facendo un martire, perchè è ovvio che era uno dei preferiti della durso (la minuscola non è un errore di battitura), che espulso lui all’acqua di rose e punita Aida per motivi che capisce solo lei ritiene che i conti si siano chiusi, ignorando le frasi terribili pronunciate dagli altri
vedere Baye in studio che si sbracciava e urlava contro Aida è stato ancora più rivoltante che vederlo in Casa, vergogna barbaradurso, vergogna … e grande delusione anche la Izzo, più asservita alla conduttrice della Venier all’Isola … eppure quanto si indignava per Predolin che aveva detto “mettiamo Malgioglio sul rogo”, con la differenza che Predolin scherzava, questi dicevano e facevano sul serio …

Aida non la faranno uscire mai, lo sanno bene che i loro ascolti dipendono da lei, ma la massacreranno in Casa e in studio fino alla fine … potrebbe essere la vendetta della durso per averle sparigliato i suoi protetti, potrebbe essere una strategia per emulare il caso Monte-Henger che tanto ha pagato in termini di ascolti, potrebbe essere tutto, ma io questo schifo non lo guarderò più un solo minuto, mi dispiace solo per Aida che alla fine è l’unica normale e trasparente, e mi auguro che, almeno, alla fine vinca lei

e per finire, trovo estremamente scorretto e anche molto brutto che la durso abbia voluto trasmettere ad Aida la percezione che il pubblico la criticasse e non fosse dalla sua parte, quando è esattamente il contrario … che brutto brutto spettacolo



24. Alina ha scritto:

2 maggio 2018 alle 09:57

Pongo&Peggy..avete ragione..è tutto vergognoso..mi ribolle il sangue adesso a guardare il GF per tutte le incongruenze …SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE…FORZA AIDAAAA..RESISTI..non sarà facile..ma me lo auguro per lei.



25. aaaaa ha scritto:

2 maggio 2018 alle 11:42

Pongo&Peggy: io non decido gli ascolti, il mio televisore non è collegato a nulla che rilevi gli ascolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.