23
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 23 maggio 2018. Scanzonissima contro l’ultima de Le Iene

Gigi e Ross in Scanzonissima

Gigi e Ross in Scanzonissima

Rai1, ore 21.25: Prima che la notte – 1^Tv

Film tv di Daniele Vicari del 2018, con Fabrizio Gifuni, Dario Aita, Lorenza Indovina. Prodotto in Italia. Durata: 118 minuti. Trama: Cinque gennaio 1984. Sono da poco passate le 21. Giuseppe Fava, per tutti Pippo, giornalista scrittore, esce dalla redazione de “I Siciliani”, il giornale che dirige, e sale sulla sua Renault 5. Deve andare a prendere la nipote Francesca. Arrivato a Catania non fa in tempo ad aprire lo sportello della macchina che viene freddato con cinque colpi di pistola alla nuca. Cinque spari di origine mafiosa che uccidono l’uomo ma che non saranno capaci di fermare i suoi ideali e il suo esempio

Rai2, ore 21.20: Scanzonissima

Saranno Mietta e Mudimbi i due capisquadra della seconda puntata di Scanzonissima, il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross in onda tutti i mercoledì su Rai2. Questa sera si sfideranno a suon di musica ma mettendo a dura prova la loro resistenza le squadre capitanate dai due cantanti e composte da Filippo Bisciglia, Valeria Graci, Benedetta Mazza, Barbara Foria, Francesco Cicchella e Sergio Muniz. Saranno in grado di cantare camminando a piedi nudi su ceci e uova? O ancora calati in una vasca di acqua ghiacciata? O in equilibrio su un disco rotante? Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obbiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Scanzonissima”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Esce di casa per andare a ballare. Lascia la discoteca alle prime ore del mattino. Ma in meno di dieci minuti, in mezzo alla strada tra Castelfiorentino e Certaldo, Sara è solo un corpo su cui è passato un camion che non si è neanche fermato. C’è un fascicolo aperto per omicidio stradale a carico del camionista. Ma la Procura di Firenze ora ha aperto un altro fascicolo per omicidio a carico di ignoti. Come e perché è finita Sara in quella strada, se lo chiedono i genitori e la sorella e, dai microfoni di Chi l’ha visto? lanciano un appello a chi possa aver visto qualcosa per ricostruire quegli ultimi 8 minuti di vita della ragazza.

Canale5, ore 21.25: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film di Clare Kilner del 2005, con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Kat Ellis deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema è che uno dei testimoni è l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey, che l’ha lasciata senza darle spiegazioni. Kat, intimorita dall’incontro perche’ non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. La scelta ricade su Nick, bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. La stessa Kat si invaghisce di Nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunità.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento della stagione in compagnia di Ilary Blasi, Teo Mammucari, e della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata si torna a parlare della situazione nelle carceri italiane. Matteo Viviani intervista Rachid Assarag, un uomo che sostiene di aver subìto aggressioni da parte di alcuni agenti di polizia penitenziaria durante un suo periodo di detenzione. Da diversi anni, l’uomo racconta di presunti episodi avvenuti nei suoi confronti e non solo, nelle prigioni di Piacenza e Parma. Assarag era riuscito anche a registrare le parole dei poliziotti: questi nastri avevano permesso l’apertura di un fascicolo contro alcuni di loro, inchiesta poi archiviata nel luglio 2016. La Iena ripercorre tutta la vicenda incontrando l’avvocato e la consorte di Rachid. Inoltre, Matteo Viviani intervista anche Vittorio Ferraresi, il deputato della Commissione Giustizia della Camera che ha seguito in prima persona il caso e che mostra all’inviato alcuni documenti inediti.

Rete4, ore 20.30: Speciale Stasera Italia

Stasera Italia prolunga il consueto spazio settimanale per dar vita ad uno speciale dedicato al delicato momento politico che sta attraversando il nostro paese. A partire dalle 20.30 e per tutta la prima serata, con la consueta presenza di Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili e tanti ospiti, si parlerà della formazione del nuovo governo, del possibile premier, delle alleanza tra Lega e Cinque Stelle e del rapporto dei partiti con il Presidente della Repubblica. Tanti temi caldi in attesa di scoprire cosa ne sarà della XVII° legislatura. Riuscirà a partire con un nuovo governo e un nuovo premier o si dovrà tornare presto al voto?

La7, ore 21.10: Operazione Sottoveste

Film di Blake Edwards del 1959, con Cary Grant, Tony Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Avventure a bordo di un sommergibile americano danneggiato dalle bombe nemiche e rimesso in condizioni di marcia dal comandante. Su di esso si imbarcheranno ufficiali in gonnella, bimbi e caprette con le immaginabili conseguenze. A completare il quadro c’è la vernice rosa, la sola disponibile, con la quale è stato dipinto il sommergibile, celebre perciò in tutto il Pacifico.

Tv8, ore 21.30: Hell’s Kitchen Italia – 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con il cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva. Anche per la quarta stagione 14 professionisti del mondo della cucina divisi in due squadre, 7 uomini e 7 donne si contendono l’ambito premio: al vincitore la possibilità di diventare Executive Chef per uno dei ristoranti del J.W. Marriott Venice Resort&Spa, hotel 5 stelle lusso sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia. Carlo Cracco dirige la cucina con l’aiuto di due sous-chef: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda edizione) i quali coordinano il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi si occupa della gestione della sala. Ospite speciale il Sig. Scardovelli il cliente fisso di Hell’s Kitchen. Tra prove individuali e di squadra, i concorrenti devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress di un grande ristorante.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Io, Robot - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Delitto perfetto - Film

Rai5, ore 21.15: Insieme per non dimenticare - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Le paludi della morte - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Aria di Festa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Terremoto 10.0 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gourmet Detective - Film Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Amore, bugie & calcetto - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.