19
maggio

Il Segreto, anticipazioni: Candela e Severo in crisi

Il Segreto

Il Segreto

Mentre tra Julieta e Saul non c’è serenità, e la loro relazione si appresta a vivere un nuovo durissimo stop, anche altre coppie de Il Segreto sono in crisi: se Adela rifiuterà la proposta di matrimonio di Carmelo, le incomprensioni mineranno il rapporto tra Candela e Severo. I due sono ormai provati dalla vendetta contro donna Francisca. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 21 maggio 2018

Adela e Gracia mostrano ad Aquilino un documento firmato da Hernando che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte de Los Manantiales. Saul si sente responsabile di quanto accaduto a Donna Francisca e non riesce a trovare pace.

Il Segreto: anticipazioni martedì 22 maggio 2018

Francisca, dal suo letto d’ospedale, convoca Saul per metterlo davanti a una scelta definitiva. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito tentano di recuperare la rana persa alla Villa, mentre Adela racconta a Candela, Emilia e Gracia del suo incontro con Aquilino.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 23 maggio 2018

Carmelo si fa coraggio e segue il consiglio di Severo. Chiede ad Adela di diventare sua moglie. Julieta è in pensiero per Saul, non riesce a capire il motivo della sua assenza, ma una volta che i due si incontrano iniziano a litigare in piazza davanti a tutti i paesani. Saul si trova ad un bivio: seguire il proprio cuore o assecondare le pretese assurde della Montenegro. La vita e la felicità di diverse persone dipende dalla sua scelta. Aquilino ha deciso di cedere alle minacce di Adela e quest’ultima festeggia assieme ai suoi cari. Severo si comporta in modo strano. Nasconde qualcosa a Candela, ma dopo essere stato messo alle strette dalla moglie, decide di svelarle una sorpresa.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 24 maggio 2018

Julieta e Saul rompono la loro relazione in pubblico, davanti a tutti, in particolare davanti a Dolores, la quale non perde tempo per iniziare subito a sparlare dei due giovani ragazzi. Ma quella di Julieta e Saul non è l’unica coppia in crisi: Candela non ha apprezzato la sorpresa che le ha riservato Severo e gli confessa che loro ormai non sono pià felici insieme.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 25 maggio 2018

Carmelo non si capacita del rifiuto di Adela alla sua proposta di matrimonio. E Adela, invece, ci è rimasta male perché le è sembrato che lui gliel’abbia fatta solo per convenienza. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito vorrebbero convincere Don Berengario e fare un esorcismo alla villa per recuperare la rana. Dolores interroga Julieta sulla sua relazione con Saul, poi però si chiude in emporio a piangere per Pedro. Candela risponde male a Emilia, ma poi le due si riappacificano e Candela dice che vuole andarsene da Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 26 maggio 2018

Prudencio insiste per informare Francisca di quanto sta facendo Carmelo, ma Raimundo è fermo sulla sua decisione e gli vieta di parlarle, anche perché l’insistenza di Prudencio lo insospettisce. Candela è sempre più stanca ed esasperata dalla ossessione di vendetta di Severo; teme la Montenegro e non vede l’ora di andare via da Puente Viejo. Adela ripensa alla proposta di matrimonio di Carmelo. Julieta, su richiesta di Adela, va a parlare con i braccianti che lavorano i campi per Francisca, affinché mandino le loro mogli a lezione da Adela. Saul sorprende Prudencio a casa di Julieta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlos Serrano (Fernando) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Fernando è tornato a Puente Viejo


Fernando Coronado (Alfonso) e Sandra Cervera (Emilia) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia scappano a Parigi


Chema Adeva (Generale Perez De Ayala) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: il Generale Perez De Ayala muore per mano di Alfonso ed Emilia


Alejandra Meco (Elsa) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Il matrimonio di Isaac ed Elsa finisce in tragedia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.