5
maggio

Il Segreto, anticipazioni: Saul lascia Julieta

Il Segreto

Il Segreto

Il Segreto paga cara la scelta Mediaset di programmarlo sempre contro le migliori offerte Rai. La telenovela sta faticando a sopravvivere allo scontro con La Corrida di Carlo Conti, rischiando l’arrivo ai minimi storici di share: le puntate in onda in prime time ieri e la scorsa settimana, infatti, si sono fermate al 9.6% terminando rispettivamente alle 23.33 e alle 23.36, mentre precedentemente lo stesso appuntamento, protratto fino alle 24.11, aveva portato il 10.5%. Nonostante ciò, Canale 5 prosegue nel mandarla allo sbaraglio, ed ecco di seguito le anticipazioni di tutto ciò che andrà in onda la prossima settimana, venerdì sera incluso.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 7 maggio 2018

Dolores è intenzionata a partire per la Russia, ma Gracia cerca di farla desistere. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente Viejo, ma Beatriz non vuole. Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, assieme ad Alfonso, difende l’onore di Beatriz. Appena lo viene a sapere, Camila ringrazia Emilia.

Il Segreto: anticipazioni martedì 8 maggio 2018

Julieta finalmente trova un nuovo lavoro, mentre Severo e Carmelo sono convinti di potersi liberare una volta per tutte della perfida Francisca. Nel frattempo, Matias fa il possibile per dimostrare il suo amore a Marcela.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 9 maggio 2018

Marcela decide di andarsene lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice. Dolores scopre che l’amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina. Perde completamente la testa e decide di andare in Russia. Julieta riceve un’offerta di lavoro molto allettante. Non sa se accettare o meno.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 10 maggio 2018

Marcela ha lasciato una lettera a Matias ed è scomparsa. Matias è disperato e fa le valigie per cercarla. Prudencio continua a fare il gioco sporco con la complicità della Montenegro.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 maggio 2018

Francisca è convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni e lei decide di partire per Salamanca. Beatriz cerca inutilmente di convincere Matias a tornare insieme a lei ora che Marcela se ne è andata.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 maggio 2018 PRIME TIME

Julieta sembra aver deciso di partire definitivamente per Salamanca. Hernando è riuscito a impedire a Beatriz di cedere al ricatto di Aquilino, ma ora quest’ultimo avanza pretese su Los Manantiales, così anche i Dos Casas decidono di lasciare il paese e partire per la Cecoslovacchia. Dolores sfoga la sua collera su un malcapitato don Anselmo, mentre Francisca trama nell’ombra contro Carmelo. Julieta non capisce quale sia il motivo che abbia spinto Saul a lasciarla, ed anche se glielo chiede, lui non le à’ una spiegazione restando fermo sulla sua decisione. Francisca riesce a bloccare ogni attività municipale di Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 12 maggio 2018

Prudencio cova rabbia ed invidia nei confronti di suo fratello Saul, tradendo la sua fiducia ad ogni buona occasione. Matias riesce a convincere Marcela delle sue buone intenzioni e la riporta a Puente Viejo. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce ad intimidirla. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila troverà una soluzione per poter partire per la Cecoslovacchia. Dolores continua a negare il consenso al divorzio. Hipolito e Onesimo procedono confusamente nella produzione del loro vino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.