24
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 24 aprile 2018. Su Italia1 Dirty Dancing

Dirty Dancing

Dirty Dancing

Rai1, ore 21.20: Questo nostro amore ‘801^Tv

Fiction di Isabella Leoni del 2017, con Neri Marcorè, Anna Valle. Prodotta in Italia. Primo episodio: Vittorio inizia le trattative per l’acquisto di Teledora assieme a Domenico. Benedetta cerca di recuperare il suo rapporto con Bernardo, che non ha più intenzione di tornare a Milano. Quindi, insieme a Clara e Marina va a pranzo da Ettore che invita le ragazze ad andare a vivere da lui assieme ad Anna e ad Alberta. Secondo episodio: Bernardo raggiunge Benedetta a Milano e, trovandola tra le braccia di Fabrizio, scappa via in preda alla disperazione. Guidando come un pazzo, finisce col fare un grave incidente.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

7×16 – Pazzi d’amore: Steve e Lynn hanno deciso di festeggiare il giorno di San Valentino in un albergo. Appena arrivato, McGarrett scopre che la sua camera comunica con quella di Danny e Melissa e che le ragazze avevano organizzato tutto. Intanto in un night club viene rinvenuto il cadavere di Jeremy Holden e la Five–O scopre che Jeremy ha lasciato il locale assieme a  una ragazza, Vanessa, e che stava partecipando a un seminario su come aver successo con le donne, diretto da Blake Stone. Kono e Chin Ho lo interrogano, ma senza esiti, finché Grover scopre che Vanessa era una professionista, e che da poco lavorava per Blake Stone.

7×17 – La grande Sfida: Mentre nella spiaggia di Kahuku è in corso l’inaugurazione di un nuovo furgone di Kamekona, animata dalla guest star Max Weinberg, storico batterista della E-Street band di Bruce Springsteen, la dottoressa Madison Gray si presenta al Dipartimento di polizia di Honolulu con il volto sfigurato dalla tensione e le mani e il vestito sporchi di sangue. Esaminandola, il dottor Laupola le riscontra un disturbo dissociativo di personalità. La donna sostiene infatti di chiamarsi Lauren Parker e di venire da Eagle, cittadina del Wisconsin. Ma il comandante McGarrett e la Five-O sanno bene che la Gray è una serial killer molto intelligente, abituata a manipolare le persone, e che è tornata, più folle che mai, per prendersi una rivincita. La dottoressa Alicia Brown, che intanto è stata avvertita della presenza della Gray alla stazione di polizia, affronta a notte fonda la pericolosa serial killer.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 20.45: Champions League: Liverpool – Roma

La Roma non si nasconde più: sarà sfida al Liverpool per provare a portare avanti il sogno e raggiungere la finalissima di Kiev: “In Champions sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però ci si possono togliere tante soddisfazioni ed è questo quello che possiamo provare a fare” ha detto Nainggolan. Solo una delle squadre allenate da Di Francesco e Klopp, infatti, si qualificherà per la finale di Kiev e sfiderà il Bayern Monaco o il Real Madrid campione in carica con la coppa in palio.

Italia1, ore 21.15: Dirty Dancing

Film di Emile Ardolino del 1987, con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Rete4, ore 21.15: Colpevole d’innocenza

Film di Bruce Beresford del 1999, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd, Bruce Greenwood, Annabeth Gish. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Libby Parsons e’ una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realta’ e’ stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando cosi’ Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Riuscirà il presidente della Camera Roberto Fico a mettere d’accordo il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico facendo nascere un nuovo governo? Il Pd rientra in gioco o continuerà a chiamarsi fuori? E Salvini ed il centrodestra, anche dopo l’affermazione in Molise, che faranno? Di tutto questo, così come di economia, fisco, pensioni, consumi, cultura, costume e società, si parlerà nel programma di Giovanni Floris. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Tra questi Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc ed Emiliana Alessandrucci, presidente del Colap. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Garfield 2

Film d’animazione di Tim Hill del 2006. Prodotto in Usa. Durata: 78 minuti. Trama: Avventure oltreoceano per Garfield. Insieme al fedele amico Odie, il simpatico gattone approda a Londra per fare una sorpresa al suo padrone che, nella capitale inglese, deve chiedere la mano alla sua fidanzata Liz. Garfield, però, si ritrova erede di una fortuna.

Nove, ore 21.25: Maldamore

Film di Angelo Longoni del 2014, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Paolo è un musicista sposato con Sandra. Sua sorella Veronica è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Ma non sanno che le rispettive mogli hanno  ascoltato per caso la loro conversazione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1 - Film

Rai4, ore 21.00: The Ones below - Film

Iris, ore 21.00: Joe Kidd - Film

Rai5, ore 21.15: Il fondamentalista riluttante - Film

RaiMovie, ore 21.10: Fratelli unici - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Gioco

Cielo, ore 21.10: Albert Nobbs - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Piccole Donne - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Storie di gemelli siamesi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 2 Broke Girls – Serie Tv - 1^Tv Free

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 luglio 2018. Su Italia1 la quinta stagione di Chicago Fire


Olivia Pope in Scandal
Programmi TV di stasera, martedì 17 luglio 2018. Su FoxLife l’episodio finale di Scandal


Luigi Di Maio
Programmi TV di stasera, lunedì 16 luglio 2018. Luigi Di Maio ospite di Mentana a Bersaglio Mobile


Alessandro Gassman, I bastardi di Pizzofalcone
Programmi TV di stasera, domenica 15 luglio 2018. Su Canale 5 l’ultima di Balalaika

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.