15
aprile

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018

E' Arrivata la Felicità 2

E' Arrivata la Felicità 2

Prosegue la messa in onda di E’ arrivata la Felicità 2 nella domenica pomeriggio di Rai 1. La fiction Publispei è stata sfrattata dal prime time per ascolti insufficienti, ma nel daytime del weekend non va meglio: l’appuntamento domenicale, fatta una sola eccezione per il giorno di Pasqua, non riesce a raggiungere il 10% di share, e il secondo episodio della scorsa settimana si è fermato all’8.6%. Mancano ancora due appuntamenti oltre a quello odierno per arrivare al finale, e difficilmente la media riuscirà a risollevarsi, ma mai dire mai. A seguire le anticipazioni dell’undicesima puntata, in onda domenica prossima.

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018

2×21 Quando ti ho portato in Argentina: Valeria e Rita tornano finalmente a casa, accolte da parenti e amici che hanno fatto loro una festa a sorpresa per festeggiare la piccola Camilla. Ci sono tutti tranne Francesca che, dopo lo shock di aver trovato Luca con un’altra ragazza, è piombata in uno stato catatonico che le fa vedere il principe azzurro. Angelica, per prepararsi all’ultimo ciclo di chemioterapia, trascorre la giornata in ospedale per fare tutti i controlli del caso, ma non sarà sola: Orlando, infatti, ha deciso di starle accanto e di portarla in un “posto” speciale… Le racconta l’avventurosa storia d’amore, ambientata negli anni ’20 nella sconfinata pampa argentina, tra la bella Paloma, una sguattera prigioniera del malvagio El Seco, e il forestiero Encantado, che riuscirà a trarla in salvo. Nel frattempo, in casa Mieli-Camilli, Laura, scoperto il doppio gioco di Umberto, decide di vendicarsi tendendogli una trappola – il temutissimo “ponte delle spie”: con uno scambio di sim, fa credere a Umberto di parlare con Gaia (e viceversa), mandandoli entrambi negli spogliatoi della scuola dove, mezzi nudi, vengono sorpresi dal bidello, che li manda in direzione. Anche Bea deve fare i conti con il suo ex: dopo un suo tentativo di flirt non riuscito, Bea deve scontrarsi con la cruda realtà e ammettere l’esistenza della nuova fidanzata di Simone e accettare di essere solo un’amica per lui. Nel frattempo Pietro e Nunzia stanno vivendo un momento difficile: Nunzia, dopo aver scoperto di non riuscire ad avere figli, rifiuta categoricamente la proposta di Pietro di adottarne uno.

2×22 Quando ho detto la bugia: Angelica deve cominciare il suo ultimo ciclo di chemio, ma qualcosa la turba: è se tutto questo non fosse bastato? Se il signor Hodgkin non se ne volesse andare? Presa dal panico, Angelica fa dietro front ed esce dall’ospedale, rifugiandosi in un parco insieme alla sorella Valeria, che ha chiamato per farsi aiutare. Nel frattempo a casa, Umberto, Pigi, Laura e Bea mettono da parte i loro problemi e rancori e organizzano per Angelica una cena a sorpresa. Ci sono tutti: Giovanna – che fa credere a Giuseppe di avere ancora un amante – Rita e Valeria, Guido e Sabaudia, perfino Luca e Francesca, la quale è stata convinta dal principe azzurro ad accettare che l’uomo che ama abbia dei difetti. Pietro e Nunzia, però, non ci sono: hanno deciso di concedersi una serata tutta per loro per festeggiare la decisione di avviare le pratiche per l’adozione. Nunzia, infatti, ha cambiato idea, convinta dalla storia personale di Sabaudia – che ha quattro figli, di cui uno adottato – e la convince sul fatto che un figlio adottato non è da meno rispetto a uno naturale. E sarà per questa confessione, sarà per l’avvicinamento di Pietro (fino a quel momento a lei ostile), ma Sabaudia non ci riesce proprio a stare in famiglia e decide di troncare la storia con Guido. Il giorno dopo Angelica, con nuova energia e coraggio, sostenuta da Orlando (che aveva scoperto della sua fuga), affronta l’ultimo ciclo di cure.



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.