22
aprile

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

E' Arrivata la Felicità 2

E' Arrivata la Felicità 2

Si avvicina il momento di salutare i protagonisti di E’ Arrivata la Felicità: la seconda stagione della fiction Publispei si concluderà domenica prossima con la messa in onda degli ultimi due episodi, che porteranno finalmente quel lieto fine e quella felicità che sembravano ormai perduti. La malattia di Angelica, che ha condizionato la resa dell’intero progetto, sarà sconfitta e tutti i conflitti verranno risolti; ma non mancherà qualche colpo di scena, come tradizione vuole. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni dodicesima ed ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

2×23 Quando siamo stati molto immaturi: C’è nervosismo nell’aria. Tutti devono fare i conti con esami imminenti: chi – come Laura e Bea – deve affrontare gli esami di maturità, chi – come Pietro e Nunzia – deve affrontare i colloqui per l’adozione (che Nunzia chiama appunto “esame”) e chi – come Angelica e Orlando – deve attendere i risultati dell’ultima chemioterapia. La trepidazione, quindi, in casa di Orlando e Angelica è palpabile e Angelica è nervosa e preoccupata, così Orlando escogita un modo per farla rilassare e tenerla occupata: ogni giorno dovranno affrontare un fioretto e la sua riuscita determinerà l’esito degli esami. Il primo è il fioretto del silenzio, messo in pratica durante il battesimo della piccola Camilla, durante il quale Valeria fa la conoscenza della sorella di Luca, Gabriella, che con la sua eleganza e bellezza la ammalia. Ma i fioretti saranno tanti: dalla gara di tiramisù nella pasticceria di Giuseppe e Giovanna – dove si presenterà anche Antongiulio per l’ultimo addio – alla preparazione di un viaggio in America per tutta la famiglia che farà emergere ancora di più l’odio tra Umberto e Laura. Ma la sorpresa più grande arriva per Pietro. Alla sua porta si presenta il signor Rodolfo, che gli svela essere il padre di una ragazza – da poco morta in un incidente – con cui Pietro aveva passato una notte dieci anni prima: Rodolfo rivela di essere il nonno di Willhelm, il figlio di Pietro.

2×24 Quando abbiamo saputo: I fioretti proseguono, dalla preparazione delle cartellate pugliesi che innervosiranno ancora di più l’irrequieta Laura, alla serenata di Orlando e Angelica sulle note di Notte prima degli esami, dalle foto vestiti da gladiatori vicino al Colosseo all’uscita col Mago Mario. E se Orlando e Angelica si tengono impegnati in queste attività, il resto della famiglia deve fare i conti con problemi di cuore (e non): Bea, avendo capito di essere innamorata di Simone, si rende conto di averlo trattato male e averlo perso per sempre; Valeria, sempre fedele, deve tenere a bada i suoi desideri verso Gabriella, la sorella di Luca, che sembra farle battere il cuore più del dovuto… E infine Pietro – che sembra essere l’unico ad avere una perfetta vita sentimentale – deve affrontare una grande sfida: conoscere il figlio di nove anni che ha appena scoperto di avere. E dopo tante sfide e ostacoli, per tutti c’è un lieto fine: Laura e Umberto ritrovano la passione (e forse l’amore); Bea e Simone si rendono finalmente conto di essere fatti l’uno per l’altro; Pietro, dopo un iniziale rifiuto del bambino, si sente accettato dal piccolo Willhelm, a cui promette di andare a trovarlo a Berlino; Sabaudia si è decisa finalmente a mettere da parte le sue paure, confessando a Guido i suoi sentimenti; Luca e Francesca hanno trovato il loro equilibro (e la loro nuova casa); Giovanna e Giuseppe hanno ritrovato la serenità che da tanto mancava e Valeria e Rita si godono la loro famiglia insieme (ma Valeria quanto riuscirà a resistere a Gabriella?). E infine Orlando e Angelica possono deporre le armi contro il signor Hodgkin: il nemico è stato sconfitto. Angelica finalmente sta bene e i nostri eroi possono finalmente godersi la tanto agognata felicità per cui tanto hanno lottato.



Articoli che potrebbero interessarti


Vivi e lascia Vivere - Iaia Forte, Elena Sofia Ricci, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo e Orsetta De Rossi
Vivi e lascia Vivere: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 maggio 2020


Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)
Il Paradiso delle Signore: oggi l’ultima puntata. Si torna in autunno


Bella da Morire - Cristiana Capotondi
Bella da Morire: anticipazioni ultima puntata di domenica 5 aprile 2020


Don Matteo 12 - Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica e Terence Hill
Don Matteo 12: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 marzo 2020

3 Commenti dei lettori »

1. Paola ha scritto:

23 aprile 2018 alle 00:27

Mi dispiace tantissimo che questa fiction sta x finire,mi è piaciuta molto,poi i personaggi azzeccati,a parte Francesca che era un po meno divertente x il resto,tutti bravi.Orlando,fantastico,come pure Nunzia,simpaticissima e poi tutti gli altri protagonisti,tutti bravi.peccato ,peccato,sia giunta al termine!Spero che prossimamente si faccia un seguito semmai con altre vicende.



2. DANIELA ha scritto:

23 aprile 2018 alle 11:06

bravissimi tutti, complimenti agli attori
la fiction e’ stata molto penalizzata
speriamo ci sia un seguito che dai la possibilita’ di riscattarsi



3. fabio ha scritto:

23 aprile 2018 alle 12:54

Ma possibile che nessuno abbia potuto prevedere, tra autori e committenti, che lo strazio costante di tre mesi inflitto a tutti i componenti della famiglia della fiction si sarebbe riverberato, proprio a causa della bravura e della credibilità degli interpreti e delle situazioni, sulla gran parte del pubblico sotto forma di disagio? Non credo che vedremo una terza serie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.