9
aprile

Deep State: i Servizi Segreti protagonisti della prima produzione europea di FOX

Deep State - Mark Strong

Deep State - Mark Strong

Per Deep State si intende “un gruppo di persone, spesso esponenti dei Servizi Segreti o degli apparati militari, che si ritiene possa segretamente manipolare o controllare il Governo di una nazione“. Su di loro, o meglio su uno di loro, Max Easton, è incentrata la serie inglese omonima, in partenza questa sera alle 21.50 su Fox.

Deep State: da stasera alle 21.50 su Fox

Una serie politica ma anche d’azione, composta da otto episodi da quarantacinque minuti ciascuno a cui seguiranno quelli di una seconda stagione, già confermata prima ancora della messa in onda. Deep State è la prima serie TV di produzione europea dei canali FOX e, dopo il debutto in Inghilterra dello scorso 5 aprile, andrà in onda in contemporanea in oltre cinquanta paesi, inclusi gli Stati Uniti. Creato da Matthew Parkhill insieme a Simon Maxwell, è uno spy thriller girato fra Marocco, Medio Oriente e Inghilterra.

Deep State: la trama

La serie racconta la storia di Max Easton (Mark Strong), ex agente dei servizi segreti inglesi (MI6) costretto a tornare in servizio dopo dieci anni per indagare sulla morte del figlio. Max è un uomo che vive un grande conflitto interiore, diviso tra il lavoro che ha sempre fatto e la voglia di vivere una vita vera, senza bugie e false identità, ma è soprattutto un padre che accetterà di ripiombare nel baratro per amore del figlio. L’uomo, per scoprire la verità e vendicarsi, tornerà in campo, imbattendosi in un complotto internazionale tra servizi segreti che vogliono trarre profitto dal caos in Medio Oriente.

Accanto al protagonista Mark Strong ci saranno Alistar Petrie, che vestirà i panni di George White, capo del MI6; la belga Lyne Renee nel ruolo di Anna, la moglie di Max; Joe Dempsie di Games of Thrones nel ruolo di Harry Easton, Karyma McAdams in quello della sua collega Leyla Toumi. E ancora Anastasia Griffith, Adrien Jolivet, Amelia Bullmore, Mark Holden e William Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clarice Orsini (Lara Pulver), Lorenzo Medici (Elliot Cowan)
DA VINCI’S DEMONS – SET IN GALLES PER LA SERIE SUL GIOVANE LEONARDO. GOYER: IN ITALIA E’ PIU’ COMPLESSO GIRARE


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc


doc_nelle_tue_mani_fiction_luca_argentero
Fox dà il via libera per l’adattamento americano di Doc


Luca Argentero e Matilde Gioli - Doc
Doc: si lavora alla versione americana con protagonista un medico donna

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.