31
marzo

L’arrivederci (a sabato prossimo) di Maria a Milly

Maria De Filippi

Maria De Filippi

I giochi tra Ballando con le StelleC’è Posta per Te finiscono questa sera. Lo erano, in realtà, già da qualche settimana, ma lo show di Canale 5 arriva ai saluti finali e dà appuntamento al prossimo anno. Si consuma, quindi, il quarto ed ultimo round tra i due programmi.

Ballando con le Stelle vs C’è Posta per Te: l’ultima sfida di sabato 31 marzo 2018

Su Rai 1, in diretta dalle 20.35, Milly Carlucci conduce la quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018, che ospiterà una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. Ballerini per una notte saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la cui performance varrà – come da regolamento – il tesoretto che Sandro Mayer valuterà e assegnerà ad una delle coppie in gara. Dopo l’eliminazione di Stefania Rocca e, prima ancora, di Don Diamont, la giuria e il televoto decreteranno un’altra uscita di scena. Per Milly quella di stasera sarà una serata particolare, che arriva a pochi giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi, amico della conduttrice e del programma. In una recente intervista ha anche ammesso che avrebbe scelto di non andare in onda ma ci sono obblighi aziendali, come spiega nel seguente video.

Su Canale 5, invece, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce l’ultima puntata della stagione di C’è Posta per Te. Protagonisti del people show, insieme come sempre alle storie della gente comune che si è rivolta al programma per cercare di risolvere problemi familiari e/o sentimentali, anche Gerry Scotti e gli chef Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, i regali per due speciali storie della serata.

Infine gli ascolti, che in queste settimane hanno nettamente premiato Canale 5. Sette giorni fa C’è Posta per Te ha persino allungato le distanze su Ballando con le Stelle, portandosi a quasi dieci punti (27.5% contro 18.9%). I numeri hanno fin da subito parlato chiaro dunque. Ma il tempo di leccarsi le ferite non c’è, né tanto meno per tirare un sospiro di sollievo. Quello della De Filippi è soltanto un arrivederci a sabato prossimo, quando inizierà il Serale di Amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paulo Dybala a C'è Posta per Te
Ballando ci prova con Anastacia, C’è Posta sul velluto con Dybala e Patrick Dempsey


Ciacci Todaro pagelle
Pagelle TV della settimana (12-18/03/2018). Promossi C’è Posta Per Te e Sanremo Young. Bocciati E’ Arrivata la Felicità e la Marcuzzi furiosa


Ballando con le Stelle 2018
Sim Sala Bim! Ballando con le Stelle rincorre ‘magicamente’ C’è Posta per Te


Ballando con le Stelle 2018
Ballando per riaccendere il sabato sera di Rai 1, senza pensare troppo a Maria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.