24
marzo

Ballando ci prova con Anastacia, C’è Posta sul velluto con Dybala e Patrick Dempsey

Paulo Dybala a C'è Posta per Te

Paulo Dybala a C'è Posta per Te

Terzo round tra Ballando con le StelleC’è Posta per Te. Ammesso che di scontro si possa parlare, perché Maria De Filippi continua a tenere a debita distanza – di circa sette punti percentuali – Milly Carlucci. Sarà così anche questa sera tra lo show di Rai 1 e quello di Canale 5?

Ballando con le Stelle vs C’è Posta per Te: la sfida di sabato 24 marzo 2018

Su Rai 1, in diretta dalle 20.35, Milly Carlucci conduce la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018, che vedrà nelle vesti di ballerina per una notte la pop star Anastacia. Per l’artista di Chicago si tratta di una sorta di ritorno in un format che l’ha vista concorrente due anni fa. Nel 2016, infatti, era nel cast di Strictly Come Dancing, la versione originale di Ballando, in onda sulla BBC. La sua performance varrà il tesoretto, che Sandro Mayer assegnerà ad una delle coppie in gara. Al termine della serata, dopo i voti della giuria e le preferenze del pubblico da casa, si stabilirà la seconda eliminazione dopo Don Diamont.

Su Canale 5, invece, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi si avvia alle battute finali di questa stagione di C’è Posta per Te, che lascerà spazio da sabato 7 aprile al Serale di Amici. Protagonisti della decima puntata di questa sera, insieme alle storie della gente comune che si è rivolta al programma per risolvere dissapori e lontananze, anche due sorprese, con le tradizionali storie-regalo per le quali arrivano agli studi Elios il campione argentino e attaccante della Juventus Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey, non nuovo alla Posta di Maria.

Capitolo ascolti. Nelle due sfide precedenti, è rimasto pressoché invariato il distacco tra C’è Posta per TeBallando con le Stelle, che anche sabato scorso ha visto il people show di Maria De Filippi lontano quasi sette punti dalla trasmissione di Milly Carlucci (26.1% contro 19.3%). Riuscirà Rai 1, in una serata senza calcio (la Serie A è ferma), ad accorciare le distanze oppure Canale 5 è destinata a prendere il largo?



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2018
Sim Sala Bim! Ballando con le Stelle rincorre ‘magicamente’ C’è Posta per Te


Ballando con le Stelle 2018
Ballando per riaccendere il sabato sera di Rai 1, senza pensare troppo a Maria


montalbano ascolti
Ascolti TV 2019: i 10 programmi più visti


Claudio Amendola e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
Ora o Mai Più contro C’è Posta per Te: Amedeo Minghi torna sul «luogo del delitto», dalla De Filippi Amendola, Icardi e Wanda Nara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.