2
febbraio

Ora o Mai Più contro C’è Posta per Te: Amedeo Minghi torna sul «luogo del delitto», dalla De Filippi Amendola, Icardi e Wanda Nara

Claudio Amendola e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

Claudio Amendola e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

La puntata di sabato scorso di Ora o Mai Più ha scatenato non poche polemiche in settimana, culminate con il duro attacco di Scialpi contro Ornella Vanoni. A tenere maggiormente banco, però, è stato l’indelicato trattamento che i coach della trasmissione di Rai 1 hanno riservato in diretta ad Amedeo Minghi, massacrando uno dei suoi brani più celebri: quel “trottolino amoroso” (Vattene amore) con cui l’artista romano – in coppia con Mietta – si classificò terzo al Festival di Sanremo 1990.

Sulla scia delle polemiche, che in termini di ascolti non hanno però giovato al programma (la seconda puntata è calata al 15.83% di share), Amadeus ospita ancora Minghi nelle vesti di guest star della serata, insieme a Michele Zarrillo (anche per lui è un ritorno), Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e l’ex maestro Marco Masini, che nella prima edizione ha portato al successo Lisa. Gli animi particolarmente accesi dei coach e la voglia dei concorrenti di non farsi offuscare e tornare alla ribalta gioveranno allo show di Rai 1?

La forbice con C’è Posta per Te è piuttosto ampia. Sabato scorso il people show di Canale 5 è salito al 28.64% di share, staccando di quasi tredici punti la concorrenza. E sarà anche per questo che Maria De Filippi ha smesso di fare la caccia a grandi nomi internazionali dello spettacolo: da Ricky Martin si arriva a Claudio Amendola, protagonista della quarta puntata insieme al calciatore dell’Inter Mauro Icardi e la sua Wanda Nara.

Ora o Mai Più e C’è Posta per Te, dopo il terzo confronto di questa sera, si fermeranno per la pausa sanremese, dando(si) appuntamento a sabato 16 febbraio.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Ora o Mai Più, Amadeus: «Ho accettato di andare contro Maria De Filippi perché il mio lavoro è fare tv, non vincere sempre»


Amadeus - Ora o Mai Più
Ora o Mai Più 2019: scocca l’ora di Amadeus contro C’è Posta per Te


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata

2 Commenti dei lettori »

1. wisdom ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 13:24

Sarebbe molto bello sentirlo cantare L’Immenso con Silvia Salemi o Barbara Cola.



2. Daniel ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 14:20

Mi dispiace che Ora o mai più sia dovuta andare contro la De Filippi, avrebbero dovuto collocarla al venerdì che avrebbe avuto più successo delle superbrain.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.