17
marzo

Sim Sala Bim! Ballando con le Stelle rincorre ‘magicamente’ C’è Posta per Te

Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018

Nonostante il buon riscontro auditel della prima puntata, che ha superato il 20% di share e migliorato l’esordio di un anno fa, Ballando con le Stelle 2018 è lontano oltre sette punti dalla corazzata C’è Posta per Te. Ma esiste una formula per contrastare il people show di Maria De Filippi? Forse sì, ma dubitiamo possa essere quella magica del mago Silvan, ballerino per una notte della serata.

Ballando con le Stelle vs C’è Posta per Te: la sfida di sabato 17 marzo 2018

Su Rai 1, a partire dalle 20.35, Milly Carlucci conduce la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2018, che decreterà la prima coppia eliminata di questa edizione. A stabilirlo sarà il pubblico da casa tramite televoto e la giuria, sempre composta da Carolyn Smith con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Durante la serata non mancheranno le incursioni di Robozao, così come i commenti a bordo pista di Roberta Bruzzone e Sandro Mayer. A quest’ultimo il compito di valutare e assegnare ad uno dei concorrenti il tesoretto della puntata, rappresentato dalla performance del ballerino per una notte: il mago Silvan.

Su Canale 5, dalle 21.10, c’è invece Maria De Filippi con la nona puntata in stagione di C’è Posta per Te. Insieme alle storie della gente comune anche quella di una mittente ormai piuttosto nota al pubblico del programma: Luciana Littizzetto. La comica torinese ha mandato l’invito a cinque destinatari: gli ex gieffini Luca Onestini e Raffaello Tonon, l’ex naufraga Paola Caruso e le wags Michela Persico ed Erjona Sulejmani (qui la fotogallery).

E gli ascolti? Basterà alla Carlucci la formula magica “Sim Sala Bim” per riacciuffare la De Filippi? Sabato scorso, contro la prima di Ballando con le Stelle a 4.205.000 spettatori e il 20.4% di share, C’è Posta per Te è persino salito rispetto alla settimana precedente, toccando i 5.516.000 e il 27.5%.



Articoli che potrebbero interessarti


Paulo Dybala a C'è Posta per Te
Ballando ci prova con Anastacia, C’è Posta sul velluto con Dybala e Patrick Dempsey


Ballando con le Stelle 2018
Ballando per riaccendere il sabato sera di Rai 1, senza pensare troppo a Maria


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te chiude una stagione trionfale con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.