15
marzo

C’è Posta per Te: Luciana Littizzetto manda a chiamare gli ‘Oneston’, Paola Caruso e le Wags – Foto

C'è posta per te

C'è Posta Per Te di sabato 17 marzo 2018

Vinta nettamente la prima ‘battaglia’, Maria De Filippi non risparmia la concorrenza di Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle nella prossima sfida di sabato 17 marzo. E così a C’è Posta per Te arriva una habitué del people show di Canale 5: Luciana Littizzetto. La comica torinese ha mandato la posta a cinque destinatari.

Uno dei volti più popolari della Rai, dunque, continua a fare capolino nel programma del sabato sera di Maria De Filippi, sempre quando dall’altra parte scende in pista Milly Carlucci. La mittente speciale della nona puntata di C’è Posta per Te è proprio la Littizzetto, impegnata ogni domenica su Rai 1 con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

La curiosa storia vedrà protagonisti ben cinque personaggi, tutti più o meno noti al pubblico. I destinatari della posta di Luciana sono Luca Onestini e Raffaello Tonon, che vanno così a riformare la coppia degli Oneston che ha ‘imperversato’ all’ultimo Grande Fratello Vip, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso e le wags Michela Persico ed Erjona Sulejmani, rispettivamente fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video

9 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 marzo 2018 alle 19:38

niente Barbara D’Urso ??? allora son vere le voci di rotta tra De Filippi e la D’Urso !!!!!!!



2. vicky ha scritto:

14 marzo 2018 alle 20:02

Quante novità a C’è posta per te!!!!!!!! Mai monotoni, mai uguali



3. kalinda ha scritto:

14 marzo 2018 alle 20:45

Traditrice!!!!!!!!!!!!!!



4. giacomo bartoluccio ha scritto:

15 marzo 2018 alle 15:21

la parte “varietà” del programma lascia molto a desiderare. Idee zero e riproposte in loop…Iachetti e Greggio, la Littizzetto, chi manca? Belen?



5. Filippo ha scritto:

15 marzo 2018 alle 15:35

Caro Giacomo, Belen è stata ospite proprio sabato scorso. Quindi non manca più nessuno… ogni anno sempre i soliti dieci ospiti.



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

15 marzo 2018 alle 16:32

Totti?



7. Roberto ha scritto:

15 marzo 2018 alle 16:34

Come ogni anno dopo la Rodriguez ecco arrivare la Littizzetto che tra tantissime persone che poteva chiamare in trasmissione va a chiamare proprio Tonon (portato da Costanzo) e Onestini (portato dalla Maria De Filippi) oltre alle altre ragazze che lavorano a Mediaset e/o fanno parte di agenzie che lavorano con Mediaset. E vorrebbero pure far ridere? Tonon pare imbalsamato mentre Onestini crede di essere diventato un grande cantante per una filastrocca/tormentone di due parole che in genere se la inventano i bambini delle elementari. E’ evidente che li hanno chiamati per pubblicizzare eventuali altre comparsate, programmi oppure addirittura canzoni e Libri (oggi basta andare in TV che tutti diventano “Scrittori”, come Giorgio di Uomini e Donne Over, oppure i “Geni” dei “comici” scadenti di Colorado e Made in Sud con i loro tormentoni ect). Fra poco dovremo rivedere il nullafacente del fratello della Rodriguez anche sul Trono di Uomini e Donne della De Filippi. Mi sarei aspettato da Onestini più intelligente di tanti altri che vanno in TV un comportamento simile a PIETRO TARICONE, che evitò tutti i programmi televisivi rinunziando al BUSINESS del momento per studiare e diventare un ATTORE. Invece Onestini come Bossari (Bossari da persona integerrima e sincera si è rivelato invece un BUGIARDO per ripetere con l’auricolare tutto quello che gli dicono gli autori. vera DELUSIONE) coglie tutto il BUSINESS che gli offrono senza fatica. Eppure dispiace perchè Onestini era sembrato uno che aveva la capicità di impegnarsi, dopo aver fatto corsi di dizione e recitazione, per lavorare nel mondo dello spettacolo. I SOLDONI facili facili fanno troppo gola a tutti quelli anche a quelli che sembravano più corretti di altri ed in realtà non lo sono. Ormai Onestini è stato in tutti i programmi Mediaset come modello e fidanzato della modella :Avanti un altro, Ciao Darwin, temptation island, Uomini e Donne dove è rimasto 6 mesi invece di 3 e si capisce il perchè…, Grande Fratello Vip, Mattino 5, le Iene, 90 special, C’èposta per te …. Adesso rimane solo l’Isola dei Famosi ed AMICI ma in quest’ultimo programma non credo che lo chiameranno perchè non sa Cantare, nè ballare nè recitare…



8. Mattep ha scritto:

15 marzo 2018 alle 16:36

Io capisco che Luciana è amica di Maria ma dovrebbe avere anche un po’ di rispetto per l’azienda dove lavora e magari andare ospite nelle puntate che non si scontrano con Ballando con le stelle. Magari sabato prossimo ci sarà pure Carlo Conti…
Oppure Maria potrebbe invitare Fabio Fazio che manda una lettera a Salvini per scusarsi di non averlo invitato a Che tempo che fa in campagna elettorale!



9. anna79 ha scritto:

15 marzo 2018 alle 17:20

Ogni anno a c’è posta gli stessi ospiti, è mai possibile che il telespettatore… non si rende conto della presa x il c… che la De filippi gli propina ogni anno ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.