29
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 29 marzo 2018. Su Rai3 il film «Fury»

Brad Pitt in Fury

Brad Pitt in Fury

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. La crepa: I Carabinieri indagano su quello che sembra un suicidio. Intanto, Cecchini scommette di battere a scacchi Don Matteo. La “Capitana” Olivieri si offre di insegnargli i trucchi del mestiere; lui, in cambio, le da preziosi consigli per conquistare il Pm Nardi.

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy

Nuove voci provenienti da tutta Italia per convincere i coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia a girarsi con le loro poltrone. Su Rai2 va in scena la seconda Blind Audition di The Voice of Italy 2018, condotto da Costantino della Gherardesca. Le quattro Blind Audition porteranno alla formazione dei quattro team,  ciascuno composto dai 12 concorrenti  in sfida  nelle fasi successive, fino all’incoronazione della “Voice” italiana del 2018 che conquisterà un contratto discografico esclusivo con Universal Music. Questi i team al momento: team Al Bano con Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli (studentessa). Team J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona (studentessa al Conservatorio); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero). Team Francesco Renga: Mirko Carnevali, 33 anni di Milano (musicista, sportivo); Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria (studentessa); Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone (studentessa). Team Cristina Scabbia: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania (banconista); Andrea Butturini, 23 anni di Brescia (studente); Alessio Parisi, 19 anni di Napoli (studente). L’edizione italiana di The Voice è la prima in Europa ad aver introdotto  il “Blocca coach”. Nella prima puntata il primo a farne le spese è stato Francesco Renga, bloccato da J-Ax.

Rai3, ore 21.15: Fury – 1^Tv

Film di David Ayer del 2014, con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l’attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell’esercito Don Wardaddy Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell’equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche.

Canale5, ore 21.20: Forever Young – 1^Tv

Film di Fausto Brizzi del 2016, con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri, Stefano Fresi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport. Angela, un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia. Diego, DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Giorgio tradisce la sua giovanissima compagna con una coetanea cinquantenne.

Italia1, ore 21.25: Fast & Furious 5

Film di Justin Lin del 2011, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Gal Gadot. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. La’, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto e’ un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Al centro della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, il dibattito sull’attualità politica con un focus sui rapporti tra Lega e M5s. Prendono parte al confronto, tra gli altri, Maurizio Gasparri (Fi), Massimiliano Fedriga (Lega), Alessia Morani (Pd), Matteo Colaninno (Pd), Viola Carofalo (Pap), l’economista Alan Friedman e il giornalista Mario Giordano. A seguire, il talk si sposta sul tema del lavoro, con interventi da studio e contributi esterni.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Lo stallo delle trattative tra M5S e Lega in vista delle consultazioni al Quirinale. Il pericolo terrorismo con gli arresti di militanti ISIS in Italia e il dibattito su sicurezza e integrazione. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazza Pulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.25: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica – nonostante l’opposizione paterna – e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini.

Nove, ore 21.25: The Contract

Film di Bruce Beresford del 2006, con Morgan Freeman, John Cusack. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Frank Carden, assassino addestrato dal governo e ora “libero professionista”, viene arrestato da un ordinario poliziotto di una cittadina dello stato di Washington. Gli agenti federali lo prendono in custodia per portarlo alla vicina metropoli, ma vengono attaccati, su una strada di montagna, da un gruppo affiliato a Carden. Questi riesce a fuggire, solo per finire però tra le manette di Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante che attraversava i boschi col figlio teenager ribelle.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Corpi da reato - Film

Iris, ore 21.00: Il velo dipinto - Film

Rai5, ore 21.15: La sonnambula - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Nine Months – Imprevisti d’amore - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Noah - Film

La5, ore 21.10: Cinderella Story – Se la scarpetta calza - Film

RealTime, ore 21.10: Una famiglia XXL - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.40: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Matrix Reloaded - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.