22
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 22 marzo 2018. Su Canale5 «Tiramisù»

Vittoria Puccini in Tiramisù

Vittoria Puccini in Tiramisù

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Dimmi chi sei: Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di uno stimato chef, Cecchini capisce che tra il PM e la “Capitana” potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Per far ingelosire Anna e far finalmente scattare la scintilla, il Maresciallo convince la veterinaria del paese a sedurre il PM. Intanto Sofia scopre chi è il suo vero padre, ma la realtà è diversa da come se l’aspettava. Sola Andata: Mentre i Carabinieri e Don Matteo sono alle prese con una nuova indagine, casa Cecchini viene invasa dai tarli, tanto che il Maresciallo, la “Capitana e Chiara chiedono ospitalità al PM. Chiara vuole sfruttare l’occasione per conquistare Marco, e Anna tenta di mostrarsi indifferente. Sofia invece, per vendicarsi delle cattiverie di Alice, le rivela cosa è successo davvero la sera dell’incidente.

Rai2, ore 21.20: The Voice of ItalyNuova Edizione

Con un nuovo cast e un meccanismo rinnovato riparte The Voice of Italy. A condurre le 8 puntate del talent show che ha conquistato mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo arriva Costantino della Gherardesca mentre le poltrone girevoli ospitano il veterano J-Ax e coach “esordienti” Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Rai3, ore 21.15: Elser – 13 minuti che non cambiarono la Storia

Film di Oliver Hirschbiegel del 2015, con Christian Friedel, Katharina Schuttier. Prodotto in Germania. Durata: 110 minuti. Trama: Georg Elser avrebbe potuto cambiare il corso della storia mondiale e salvare milioni di vite umane se solo avesse avuto 13 minuti in più. In quel breve arco di tempo, la bomba che aveva assemblato personalmente sarebbe esplosa e avrebbe fatto saltare in aria Adolf Hitler e i suoi più alti collaboratori, decimando il futuro terzo Reich. Ciò però non accadde e l’8 settembre 1939 Hitler lasciò la scena dell’attentato prima del previsto, lasciando Elser fallire miseramente. Chi era in realtà Elser, capace di capire in anticipo i pericoli rappresentati da Hitler?

Canale5, ore 21.20: Tiramisù – 1^Tv

Film di Fabio De Luigi del 2016, con Vittoria Puccini, Fabio De Luigi, Angelo Duro, Gennaro Nunziante. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Antonio e’ un rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d’attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. E’ sposato con Aurora, un’insegnante con il dono della cucina. Un giorno Antonio dimentica in uno studio medico il delizioso tiramisù preparato dalla moglie e, da quel momento, la sua carriera subirà una svolta.

Italia1, ore 21.25: Fast & Furious – Solo parti originali

Film di Justin Lin del 2009, con Vin Diesel, Paul Walker, John Ortiz, Laz Alonso. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante, oltre il limite del possibile.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Nella trasmissione condotta da Paolo Del Debbio ampio dibattito sulle future alleanze tra i partiti e le prossime elezioni dei presidenti di Camera e Senato. Prendono parte al talk, tra gli altri, Irene Pivetti, Massimiliano Fedriga (Lega), Giovanni Donzelli (Fli), Matteo Ricci e Alessia Rotta (Pd). A seguire, il talk si sposta su temi economici con ospiti in studio e contributi esterni: si discute della manovra economica e di come l’Italia è vista dall’Europa.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

M5S e Lega si divideranno le presidenze di Camera e Senato? E’ nata una nuova alleanza tra Di Maio e Salvini? Alla vigilia dell’insediamento del nuovo Parlamento, sono queste le domande al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Gianni Cuperlo (PD); il direttore dell’Espresso Marco Damilano; il direttore del Tg4 Mario Giordano; Federico Rampini (Repubblica), il giornalista e scrittore Alan Friedman, Alessandra Paola Ghisleri (Euromedia Research), Udo Gumpel (Rtl n-Tv), Antonella Nonino e Stefano Massini.

Tv8, ore 21.25: Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto

Film di Bill Condon del 2015, con Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan. Prodotto in GB. Durata: 103 minuti. Trama: 1947. Sherlock Holmes, ormai in pensione, vive in una remota fattoria del Sussex con la sua governante e il figlio della donna. Nel crepuscolo della sua esistenza, Holmes si prende cura delle sue api, scrive per il suo giornale ed è alle prese con gli scherzi che la sua mente ha cominciato a fargli. Con l’aiuto del figlio della governante, Holmes ritorna su un caso irrisolto risalente a decenni prima nel tentativo di trovare le risposte alle sue domande sulla vita e sull’amore.

Nove, ore 21.25: 28 giorni

Film di Betty Thomas del 2000, con Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West, Steve Buscemi. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Gwen, giornalista di belle speranze, ha alle spalle un’infanzia triste. La ragazza entra in crisi dopo aver rovinato la cerimonia di nozze della sorella e distrutto una villetta con giardino guidando ubriaca una limousine. I 28 giorni di ricovero coatto ridisegnano la sua vita e la aiutano ad allontanare il suo amato fidanzato Jasper, pronto a tentarla con le sue malie e le sue droghe.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Bølgen – The Wave - Film

Iris, ore 21.00: Senso - Film

Rai5, ore 21.15: Shokhakimov e Seoung-Jin Cho - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il gioiello del Nilo - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians - Serie Tv

La5, ore 21.10: Another Cinderella Story - Film

RealTime, ore 21.10: Mio figlio è bipolare - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.40: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Matrix - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.