21
marzo

BOOM! Al Serale di Amici via anche la giuria

Amici 2018 Serale

Amici 2018 Serale

Solo ieri vi abbiamo annunciato la ‘dipartita’ dei direttori artistici per le Squadre Bianca e Blu del Serale di Amici. Ma ‘il ritorno alle origini’ non si limita al ritorno della diretta e all’abolizione dei coach. Questi ultimi, ad esempio, non saranno gli unici ad essere assenti. Possiamo annunciarvi che Maria De Filippi ha, infatti, pensato di spazzar via anche la giuria, quanto meno nel nome, nella composizione e nel ruolo ricoperto sino ad ora.

Vediamo se indovinate chi prenderà il suo posto. Vi diamo tre indizi:

- scuola

- dicotomia

- moltiplicazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


paola-iezzi
BOOM! Ecco la giuria di Drag Race 3


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


Laura Pausini
BOOM! Laura Pausini alla prima puntata del Serale di Amici


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso
BOOM! Alessandra Amoroso al Serale di Amici 2018 (ma solo per quattro puntate)

5 Commenti dei lettori »

1. Collette ha scritto:

21 marzo 2018 alle 11:16

Ci provo io :)-

- scuola

- dicotomia

- moltiplicazione

Voto dei professori associati a quelli del pubblico da casa con il televoto.



2. mimmo1978 ha scritto:

21 marzo 2018 alle 11:26

Ci provo, secondo me altro aspetto del ritorno alle origini è il reinserimento dei professori che mancavano al serale. Detto questo la moltiplicazione dei voti di questi ultimi col televoto



3. Luna ha scritto:

21 marzo 2018 alle 12:07

Benissimo brava Mary !!! Non avremo più le omelie buoniste di sacrici e gavette della cummà Emma, non più le risate svalvolate e imbarazzanti di Elisa, niente più teatrini e show personali di queste due. Finalmente basta con le cabine telefoniche di Sabrina Ferilli e i voti dati giusto per far vincere una volta una squadra e una volta l’altra. Speriamo tolgano anche le squadre. Ognuno deve combattere per se. Dai Mary, invita grandi ballerini, invita chi sa fare spettacolo. Fai le cose semplici e di qualità. Mi raccomando le coreografie devono essere inquadrate come si deve. Le vogliamo vedere e non intravedere. Dai che siamo sulla strada giusta.



4. Vittorio ha scritto:

21 marzo 2018 alle 12:54

Secondo me col ritorno della diretta un restyling era necessario..impossibile riportare la stessa struttura di prima. Credo che l’unica cosa che rimarrà sarà la sovrapposizione Blu-Bianchi..forse Maria vuole ritornare all’edizione di Carta (quella che ha avuto più successo ad oggi.) Si darà piu’ spazio ai professori (e lo si è visto già col daytime,col ritorno delle critiche della Celentano) e anche alle esibizioni e ai ballerini (via Peparini,finalmente,coi suoi ”quadri”).

Sta di fatto che il livello quest’anno è molto basso,soprattutto per i cantanti.



5. emy ha scritto:

23 marzo 2018 alle 00:03

Tutti questi stravolgimenti in una sola edizione non porteranno bene, le cose van fatte per gradi. Chi è abituato a vedere giurie e coach vip e si ritrova con una trasmissione fatta da soli nip aspiranti ballerini o cantanti cambia canale, non si possono fare più i talent show con soli nip. Le ultime due edizioni erano calate molto, parlo di quella di Annalisa e quella successiva. Due puntate e rimette vip a giudicare. Sai che gliene frega alla gente di sentire polemiche inutili per 4 ore dei professori (che so sempre quelli)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.