29
marzo

BOOM! Alessandra Amoroso al Serale di Amici 2018 (ma solo per quattro puntate)

Maria De Filippi e Alessandra Amoroso

Maria De Filippi e Alessandra Amoroso

Il Serale di Amici 2018, al via su Canale 5 sabato 7 aprile, sarà rinnovato rispetto alle passate edizioni, ma una ‘vecchia’ conoscenza, che ha di fatto scritto buona parte della storia e del successo del programma, non mancherà. Vi anticipiamo che tra i ‘commissari’ esterni arruolati da Maria De Filippi ci sarà Alessandra Amoroso.

La sua presenza, però, sarà più che dimezzata al Serale. Alessandra, infatti, prenderà parte soltanto a quattro puntate delle nove previste.

La cantante, vincitrice del programma nell’edizione del 2009, va ad affiancare Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Ermal Meta e Marco Bocci nella commissione esterna che giudicherà gli allievi in gara.

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci
BOOM! Marco Bocci al Serale di Amici 2018


Ermal Meta
BOOM! Ermal Meta al Serale di Amici 2018


Laura Pausini
BOOM! Laura Pausini alla prima puntata del Serale di Amici


Simona-Ventura
BOOM! Simona Ventura al serale di Amici

1 Commento dei lettori »

1. mary ha scritto:

29 marzo 2018 alle 12:46

ah e così ha ceduto ehehe…cmq secondo me potrebbe sostituire ermal quando lui sarà impegnato fra la sua data al forum e la partenza per l’eurovision perchè già una settimana prima devono essere là, quei sabati che non potrà esserci….in ogni caso troppi attori in sta giuria,mah e pochi cantanti quando invece il clou del programma lo fanno i cantanti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.