26
maggio

Ecco la giuria di X Factor 2022

I giudici di X Factor 2022

I giudici di X Factor 2022

Rivoluzione totale a X Factor: l’edizione al via a settembre 2022 vedrà una giuria totalmente rinnovata. Ecco i quattro giudici scelti.

Mancava un solo tassello per completare il quartetto di giudici e vi confermiamo che il “pezzo mancante” risponde al nome di Rkomi. Sarà proprio il 28enne cantautore e rapper milanese, che il grande pubblico ha conosciuto quest’anno al Festival di Sanremo (era in gara con il brano Insuperabile), ad affiancare Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico – nomi già ufficializzati nelle scorse settimane – al tavolo dei giudici di X Factor 2022.

Rkomi a Sanremo 2022

Rkomi a Sanremo 2022

Tre uomini e una donna (subentrano a Manuel Agnelli, Emma, Mika e Hell Raton) chiamati a “rinvigorire” il programma dopo qualche edizione assolutamente sottotono, non solo dal punto di vista degli ascolti. La giuria farà il suo debutto a giugno per le Audizioni (messa in onda su Sky Uno a settembre), primo step che porterà alla scelta dei concorrenti che gareggeranno al Live Show.

I giudici e il programma saranno “guidati” dalla nuova conduttrice Francesca Michielin. Le prime registrazioni avverranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1).



Articoli che potrebbero interessarti


Giuria di X Factor 2023
X Factor 2023: ecco la giuria col ritorno di Morgan. Michielin alla conduzione (aveva contratto biennale!)


Morgan - X Factor 2023
Morgan, ancora tu?


Fedez
Emma fuori da XFactor. Torna Fedez


Fedez e Mika
BOOM! X FACTOR 2015: FEDEZ E MIKA CONFERMATI IN GIURIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.