7
giugno

BOOM! Ecco la giuria di Drag Race 3

paola iezzi drag race

Paola Iezzi (Us, Prandoni)

C’è chi torna, chi entra e chi esce. La terza edizione di Drag Race, la prima dell’era Paramount+, porterà con sè alcune novità in giuria. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi chi avrà il compito di scegliere la nuova Italia’s Next Drag Superstar.

Innanzitutto la giuria si allarga: da 3 i componenti diventano 4. I ritorni sono quelli delle inamovibili Priscilla e Chiara Francini mentre Tommaso Zorzi non ci sarà. La prima new entry è Paola Iezzi, cantante da sempre molto vicina alla comunità LGBTQI+ e “fonte di ispirazione” per numerose Drag. Sbagliate a pensare però che il quarto nome sia sua sorella Chiara. Se musicalmente si sono appena riunite, televisivamente saranno divise. Il quarto giurato è un uomo: si tratta di Paolo Camilli, attore, protagonista di numerosi sketch sui social. Paolo è reduce altresì da una piccola parte nella seconda stagione di The White Lotus.

Saranno dunque Priscilla, Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli i giurati di Drag Race Italia 3, prossimamente in streaming su Paramount+.



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Drag Race
Intervista ai giudici di Drag Race. Priscilla: «Vorrei Giorgia Meloni come ospite». Paola Iezzi: «Mi dicevano di non espormi per la comunità ma oggi sono qui anche grazie a loro»


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


Amici 2018 Serale
BOOM! Al Serale di Amici via anche la giuria


Ambra, Nek, Romina Power
BOOM! STANDING OVATION: NEK E ROMINA POWER IN GIURIA

1 Commento dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

7 giugno 2023 alle 20:09

Senza Zorzi e con Camilli si guarda subito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.