16
marzo

BOOM! Barbara D’Urso tratta per la conduzione di Grande Fratello

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso stasera lascerà Cologno più tardi del solito. Non saranno però le prove di Domenica Live a tenerla occupata ma una riunione in Viale Europa. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara D’Urso.

La signora dei pomeriggi di Canale 5 ha già condotto il reality per tre edizioni (dalla terza alla quinta) succedendo a Daria Bignardi e lasciando il testimone ad Alessia Marcuzzi. Si è giunti al suo nome dopo il rifiuto in extremis di Barbara Palombelli. Ma non solo: oltre ai tantissimi dubbi su Belen Rodriguez (al momento fuori dai giochi), c’è un’altra ad aver detto “no”: si tratta di Ilary Blasi, già padrona di casa del Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso accetterà di tornare a riunirsi ad Endemol e al Grande Fratello?

Qualche mese fa aveva smentito l’eventualità. “Ci stiamo concentrando su prime time di un altro tipo“, aveva detto. Prime serate che, però, non sono arrivate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: è guerra per i concorrenti della quindicesima edizione. Al momento dentro 3 famosi a metà


Barbara D'Urso Grande Fratello 2018
BOOM! Barbara D’Urso conduce Grande Fratello 2018


barbara durso
BOOM! La verità su Mediaset e Barbara D’Urso


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi

22 Commenti dei lettori »

1. Giorgio ha scritto:

16 marzo 2018 alle 19:00

Sarebbe interessante scoprire come verrebbe gestita la cosa.
Pomeriggio 5 in diretta da Roma il lunedì ?
Studio diretta a Milano e casa sempre a Cinecittà (in tal caso i concorrenti eliminati raggiungerebbe lo studio la settimana successiva, come succede per l’Isola)?
Riuscirebbe comunque a lavorare su 3 programmi ?



2. Duff ha scritto:

16 marzo 2018 alle 19:03

QUEEN B <3



3. federico ha scritto:

16 marzo 2018 alle 19:05

Oddio mi sentite piangere? :(

Prego nella speranza che si concretizzi davvero!!!



4. dan ha scritto:

16 marzo 2018 alle 19:28

clamoroso!!

attendiamo aggiornamenti è..



5. kalinda ha scritto:

16 marzo 2018 alle 19:44

Se le va bene la fanno santa se va male torna al pomeriggio dorato. Ilary Blasi ha detto no ma chi si crede Raffaella Carrà?



6. Enes ha scritto:

16 marzo 2018 alle 19:58

Siiiiiiiiiiiiii SIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIII Siiiiiiiiiiii Barbara <3 volevamo la D'urso sin dall inizio <3 <3 <3 sono molto molto molto contento spero accada. Lei e la numero uno grande donna e grande professionista



7. federico ha scritto:

16 marzo 2018 alle 20:41

Quando bisogna aspettare per l’annuncio?



8. Marco ha scritto:

16 marzo 2018 alle 20:50

E chi la regge la D’Urso 4 ore prima di andare a dormire?? Finte faccine, esaltata all’inverosimile, convinta che tutti la copiano, col cuore – col cuore – col cuore….Ma un nome nuovo mai? Mah….



9. Ada ha scritto:

16 marzo 2018 alle 20:52

ma 100 volte meglio lei che la belen..che non sa parlare bene.



10. Solo versace X me ha scritto:

16 marzo 2018 alle 21:22

Scandaloso inflazionare la presenza in video di alcune artiste e non sfruttarne altre!!!! Mi riferisco a SuperSimo anche se non penso avrebbe fatto salti di gioia per condurre all’ultimo un gfnip con autori come Parpiglia (che dire che sono sgradevoli con lei all’isola è dir poco)



11. Charlotte ha scritto:

17 marzo 2018 alle 01:07

esiste solo la D’Urso? Simona Ventura sempre in panchina? Perchè non proporlo a lei già pratica di reality.



12. Skakkomatto ha scritto:

17 marzo 2018 alle 06:22

Io avrei buttato lì una Serena Rossi qualsiasi. Barbara se la tirerà ancora di più e avrà nuovi vestiti da indossare nella tendenza vintage tra 15 anni…



13. xxxxx ha scritto:

17 marzo 2018 alle 10:49

La D’urso nei reality funziona, quindi scelta azzeccata.
Spero fortemente che il programma abbia successo, almeno se ne va da quel programmaccio che conduce.
Tuttavia, io avrei scelto la Ventura, rimasta a casa a grattarsi nonostante sia meglio di tanti altri.



14. fabiussss ha scritto:

17 marzo 2018 alle 11:01

Sarebbe più indicata la Panicucci, in quanto volto nuovo per il programma, inoltre ha dimostrato di sapere gestire bene i reality a mattino 5 e quando se ne è occupata gli ascolti sono sempre stati altissimi. In alternativa non sarebbe male se con la D’Urso al GF, la Panicucci fosse anche conduttrice al suo posto di Poemriggio 5



15. fabiussss ha scritto:

17 marzo 2018 alle 11:01

Sarebbe più indicata la Panicucci, in quanto volto nuovo per il programma, inoltre ha dimostrato di sapere gestire bene i reality a mattino 5 e quando se ne è occupata gli ascolti sono sempre stati altissimi. In alternativa non sarebbe male se con la D’Urso al GF, la Panicucci fosse anche conduttrice al suo posto, di Pomeriggio 5



16. Telepolemico ha scritto:

17 marzo 2018 alle 12:52

Ci manca solo Silvio Berlusconi presidente del consiglio e siamo tornati indietro di almeno 20 anni… ma Mediaset non ha la benchè minima intenzione di coltivare nuovi talenti?! Sono allibito!



17. Gigliola ha scritto:

17 marzo 2018 alle 13:50

Alla fine la D’Urso è la scelta migliore, è una delle poche che può fare veramente ore di diretta e improvvisare, in tv è una macchina da guerra, invece Belen non mi ha mai convinto, non mi piaceva proprio, non so come hanno fatto a pensare a lei.



18. federico ha scritto:

19 marzo 2018 alle 11:55

Non si sa nulla ancora?



19. beppe ha scritto:

19 marzo 2018 alle 13:39

Spero di NO!!!



20. Anastassia Stavreva ha scritto:

23 aprile 2018 alle 14:32

Peggior concorenti GF.2018,volgare,non guardabbile !!! Non parliamo della Barbara D’Urso che si crede ancora una adolescente .Da il cuore,ma ad andare in pensione,noooo…… Non se ne puo piu di Lei. A causa sua ho smesso a guardare canale 5 ,che era il mio canale prefferitto !!! E’ ora chese ne va!!!!!!!!!!!!!!!!



21. anna ha scritto:

27 maggio 2018 alle 17:17

Mi unisco ad anastassia . GF Vip era passabile , l’Isola gli ultimi giorni abbastanza , ma questo GF 18 per me è inguardabile . Mi provo ma non ci riesco. E’ tutto preparato , le battute , quello che devono fare , uno schifo , e La Barbara che mi piace molto , non riesco ad accettarla , vestita male , pettinata peggio ( specialmente l’ ultima puntata , una sguattera, ma non si guarda allo specchio ? ) . E quando si rivolge ai ragazzi , sembrano tutti sotto inquisizione !!!. Insomma la D’urso non la guardo più nemmeno a Domenica Live , oggi poi c’è il peggio del peggio .



22. anna romagnoli dughetti ha scritto:

27 maggio 2018 alle 17:23

Mi unisco ad anastassia . GF Vip era passabile , l’Isola gli ultimi giorni abbastanza , ma questo GF 18 per me è inguardabile . Mi provo ma non ci riesco. E’ tutto preparato , le battute , quello che devono fare , uno schifo , e La Barbara che mi piace molto , non riesco ad accettarla , vestita male , pettinata peggio ( specialmente l’ ultima puntata , una sguattera, ma non si guarda allo specchio ? ) . E quando si rivolge ai ragazzi , sembrano tutti sotto inquisizione !!!. Insomma la D’urso non la guardo più nemmeno a Domenica Live , oggi poi c’è il peggio del peggio .27/05/2018



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.