2
marzo

Il Segreto, anticipazioni: arriva la nuova protagonista Julieta

Il Segreto - Claudia Galan

Il Segreto - Claudia Galan

Ve l’avevamo presentata la scorsa estate e adesso è arrivato il momento di vedere in azione Julieta Uriarte (Claudia Galan), la nuova protagonista de Il Segreto. La ragazza farà la sua comparsa nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5 e subito si farà notare da tutti a Puente Viejo, per il suo coraggio e per la capacità di tenere testa a Donna Francisca. Che di certo non sarà mai sua amica, anzi. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 5 marzo 2018

Nicolas, a La Puebla per affari, lascia Janita addormentata nella carrozzina che viene urtata da un passante e finisce in strada davanti ad un camion, ma fortunatamente il coraggioso gesto di una sconosciuta eviterà una disgrazia.

Il Segreto: anticipazioni martedì 6 marzo 2018

Una misteriosa ragazza, Julieta, sfidando il pericolo, salva la piccola Juanita. Nicolas le offre del denaro per ricompensarla, ma lei rifiuta e sparisce nel nulla senza neanche dire il suo nome.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 7 marzo 2018

Alfonso ed Emilia parlano con Matias e trovano la hanno conferma ai loro timori: Matias era con Beatriz quando Marcela era corsa ad avvisarlo della imminente tormenta. Prudencio si rivela un ottimo contabile e risolverà diversi problemi aziendali a Francisca. Saul, aiutato da Raimundo, si rimette in piedi e fa una sorpresa a Francisca. Nicolas torna a La Puebla per rintracciare Julieta.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 8 marzo 2018

Matias va da Beatriz e le dice che Alfonso ed Emilia sanno che si frequentano di nascosto. Beatriz reagisce preoccupandosi solo per se stessa e questo comportamento infastidisce Matias il quale, disgustato, decide di chiudere definitivamente con lei. Francisca ordina alla moglie di Mauricio di lavorare come governante alla villa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 9 marzo 2018

Adela organizza una fiera che possa favorire lo scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini e Raimundo chiede a Saul e Prudencio di parlarne a Francisca per convincerla a dare il suo benestare. Fuori dalla chiesa Francisca ha uno scontro verbale con Julieta, la quale, per niente intimorita le tiene testa e non accetta la sua elemosina. Emilia assiste alla scena ed è sicura che sia proprio lei la misteriosa ragazza che ha salvato la vita a Juanita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.