14
luglio

Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva la «nuova Pepa» – Foto

Il Segreto - Julieta

Il Segreto - Julieta

Dopo la morte di Ines e Bosco Il Segreto si era preso una pausa “romantica”. Non c’era più stata da allora, infatti, una coppia che fosse protagonista assoluta degli eventi e le trame della telenovela spagnola si erano concentrate piuttosto sui comprimari e su Donna Francisca, messa sotto scacco dal temibile Cristobal. Ebbene, la cattivissima matrona sarà sempre al centro della scena ma nelle puntate in onda in Spagna hanno fatto capolino attorno a lei dei personaggi destinati a diventare i nuovi Pepa e Tristan: i loro nomi sono Julieta e Saul.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: i nuovi protagonisti saranno Julieta e Saul

Julieta Uriarte (Claudia Galan) è arrivata a Puente Viejo insieme alla nonna Consuelo e alla figlia Ana per sfuggire ad un passato doloroso di cui ancora non si conoscono i dettagli. E’ una combattente, una ragazza forte e coraggiosa che a Puente Viejo sarà subito appellata “la nuova Pepa” per quel suo piglio deciso e la grande generosità che aveva anche la famosa levatrice. Ma, soprattutto, perchè come lei diventerà nemica giurata di Francisca, che le dichiarerà guerra.

Le due donne si scontreranno al primo incontro ma a creare una frattura sarà soprattutto il fatto che Julieta farà perdere la testa a Saul Ortega (Ruben Bernal), il nuovo protagonista maschile de Il Segreto. Il ragazzo, in un gioco di specchi nonché di corsi e ricorsi storici, ricorderà molto Tristan e, più avanti, troverà anche dei documenti segreti del soldato nei quali era contenuto un suo misterioso progetto mai realizzato che Saul tenterà di concretizzare per onorarlo.

Ma come mai la relazione del giovane con Julieta indisporrà così tanto Donna Francisca? Perchè quest’ultima, dopo essere scampata ad un ennesimo attentato, prenderà sotto la sua ala protettrice coloro che le hanno salvato la vita, ovvero Saul e il fratello Prudencio (Jose Milan), due venditori ambulanti, considerandoli quasi dei figli acquisiti proprio come accadde all’epoca con Bosco. E la situazione si ingarbuglierà ancora di più quando anche Prudencio perderà la testa per Julieta, dando vita ad un difficile triangolo amoroso.

Gli autori della telenovela puntano dunque ancora sugli stessi schemi narrativi, ripetendone quasi alla lettera i passaggi e, chissà, anche l’eterno non lieto fine. Ma, finchè gli ascolti continuano a premiare, la cosa, per quanto noiosa, un senso ce l’ha.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - La passione tra Francisca e Raimundo
Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca si fa sexy – Foto


Francisca - Il Segreto
Il Segreto: ecco come va a finire (Video e spoiler)


Francisca Montenegro - Il Segreto
Rivoluzione a Il Segreto: Donna Francisca passa in secondo piano e arrivano 16 nuovi personaggi


Donna Francisca Viva
Il Segreto: Donna Francisca è veramente morta? (anticipazioni spagnole)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.