26
gennaio

Junior Bake Off 3: il vincitore è Massimo

Junior Bake Off Italia 3 - Il vincitore Massimo

Junior Bake Off Italia 3 - Il vincitore Massimo

E’ stato proclamato il vincitore della terza edizione di Junior Bake Off Italia, la prima dell’era post-Parodi. Al termine della finalissima, in onda su Real Time venerdì 26 gennaio 2018, a trionfare è stato il piccolo Massimo, sotto gli occhi della neo conduttrice Katia Follesa e per volere dei tre giudici del programma Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Junior Bake Off Italia 3: il vincitore è Massimo

Massimo era uno dei più piccoli partecipanti al programma, con i suoi soli otto anni, ma è riuscito comunque a battere la concorrenza dei suoi avversari, in particolare del dodicenne Alessandro, arrivato secondo. I due però hanno affrontato con grande serenità lo scontro finale, dopo aver eliminato nel corso della serata le ultime due bimbe rimaste in gara, Sara e Chiara.

Junior Bake Off Italia 3: il secondo classificato è Alessandro

La finale non era partita benissimo per il piccolo vincitore, che ha rotto il pan di spagna nella prima prova, ma il suo percorso era evidentemente illuminato da una buona stella: l’ingrediente che i giudici avevano scelto per lui, infatti, era il cioccolato, ovvero la passione di Ernst Knam.

Con questa vittoria Massimo ha guadagnato per sé e per la sua famiglia un viaggio negli Stati Uniti nonché un’avventura nella nostrana Gardaland.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Premio Strega 2018, finalisti
Premio Strega 2018: l’annuncio del vincitore in diretta su Rai 3


Irama vince Amici 2018
Irama è il vincitore di Amici 2018


Finale Amici 2018
Amici 2018, finale dell’11 giugno: vince Irama, davanti a Carmen, Einar e Lauren


Finalisti Amici 2018
Amici 2018: chi sarà il vincitore?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.