25
gennaio

Avanti un altro: la nuova Bomber è Margherita Molinari

Margherita Molinari

Margherita Molinari

Accanto ad alcuni volti noti, nel bizzarro e variegato salottino di Avanti un altro siedono anche alcune new entry. È il caso, ad esempio, di Margherita Molinari, ventitreenne originaria della provincia di Forlì-Cesena, incaricata di porre ai concorrenti del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti domande attinenti alla sfera calcistica. È proprio lei, difatti, la nuova bomber del programma.

Avanti un altro: chi è Margherita Molinari

Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Classico, la Molinari si è iscritta al corso di Laurea di Scienze Politiche all’Università di Bologna (sede di Forlì). Quello di Margherita non è un volto propriamente vergine dal punto di vista televisivo. Prima di essere arruolata nel salottino di Avanti un altro, la giovane, che di mestiere fa la modella, ha preso parte all’edizione 2012 di Veline ed è anche rientrata tra le sessanta finaliste di Miss Italia 2015, indossando la fascia di Miss Emilia.

Piccola curiosità: il pubblico più attento potrebbe associare il suo volto a L’eredità, dal momento che quasi due anni fa la Molinari ha preso parte, in qualità di concorrente, proprio al quiz competitor di Canale 5. La bomber riuscì peraltro a conquistare il titolo di campionessa nelle puntate andate in onda il 20 e il 21 maggio 2016, indovinando la parola ‘buonasera’, proposta in una delle due ghigliottine affrontate.

Margherita ha preso così il posto di Diana Tinari, la bionda modella tifosa della Juventus che ha vestito i panni della bomber nella scorsa stagione di Avanti un altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Clayton-Norcross
Avanti un Altro torna il 9 gennaio. Nel cast Clayton Norcross (ex Thorne di Beautiful)


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


follettina
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation


Mr G
Avanti un Altro, i nuovi personaggi del salottino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.