2
gennaio

Avanti un Altro torna il 9 gennaio. Nel cast Clayton Norcross (ex Thorne di Beautiful)

avanti un altro

Laurenti e Bonolis

E’ fissato per domenica 9 gennaio 2022 il ritorno di Avanti e un Altro nel preserale di Canale 5, attualmente occupato dalla repliche di Caduta Libera. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per l’undicesima stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv affiancato da Luca Laurenti.

Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, in un clima di allegria e leggerezza. Presente l’affollato ‘salottino’ capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri), con persone comuni, al tempo stesso estremamente originali, che pongono ai concorrenti divertenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi.

Tra i personaggi storici ci saranno la bonas Sara Croce, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza. Non mancherà la poetessa Carmen Di Pietro. New entry di questa edizione l’attore ex Thorne di Beautiful – nonchè ex concorrente de La Fattoria – Clayton Norcross e Marco Giusti, nelle vesti di esperto di cinema. Come di consueto, la sfida che incorona il campione della puntata è tutta al contrario. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate.

Sempre da gennaio, il programma tornerà nella prima serata domenicale.



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


follettina
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation


Mr G
Avanti un Altro, i nuovi personaggi del salottino


L'Indignato - Avanti un altro
Avanti un altro: Simone Bargiacchi è l’indignato

2 Commenti dei lettori »

1. davide ha scritto:

30 dicembre 2021 alle 09:29

Prevista una grande innovazione per questa undicesima stagione, e centesima trasmissione del bravissimo Bonolis: pare che farà delle gag con il “maestro” (?) Laurenti il quale fingerà di non saper leggere delle frasi semplicissime, intervallando gli strafalcioni con delle risate finte. E Bonolis lo correggerà. Non si sa ancora come il pubblico prenderà questa straordinaria novità, ma si pensa possa piacere.



2. CISCa ha scritto:

31 dicembre 2021 alle 11:15

carmen di pietro x carità poverina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.