
6
gennaio
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation

Follettina
Bizzarro e fuori dagli schemi ma ormai tradizionale appuntamento fisso del preserale di Canale5. Torna stasera – dalle 18.50 – Avanti un Altro, il game show di Paolo Bonolis, ormai giunto alla sua nona edizione. Con l’inossidabile presenza di Luca Laurenti, il conduttore – nel giorno dell’Epifania – apre le danze del suo irriverente show, all’interno del quale – in ogni puntata – una folta schiera di concorrenti tenta di aggiudicarsi la vittoria.
In un’atmosfera festosa e spensierata, anche quest’anno Avanti un Altro potrà contare sulla presenza degli stravaganti personaggi del salottino, vera e propria anima del programma, che saranno chiamati a mettere alla prova i concorrenti con improbabili domande, scelte da loro a secondo dei propri interessi e peculiarità. Il pubblico ritroverà l’immancabile Miss Claudia (Ruggeri), il ‘bonus’ Daniel Nilsson, la ‘bona sorte’ Francesca Brambilla, la ‘dottoressa’ Maria Mazza e lo ‘iettatore’ Franco Pistoni. Attesa invece per l’innesto di Follettina Creation, popolare youtuber distintasi già nel corso dell’ultima edizione di Ciao Darwin, e di Sara Croce, nuova bonas, che sostituirà Laura Cremaschi.
Subentrato a Conto Alla Rovescia (qui un bilancio del game di Gerry Scotti), Avanti un Altro proverà a contrastare la corazzata de L’Eredità con un meccanismo che non dovrebbe avere significative modifiche, con l’immancabile presenza del gioco finale dove il concorrente, per vincere, deve dare 21 risposte sbagliate. Le puntate previste sono 120, con le quali il conduttore intratterrà il pubblico dell’ammiraglia fino a maggio, quando sarà nuovamente Gerry Scotti a prendere le redini dello slot che anticipa il TG5.
Se 100 puntate non sono abbastanza per voi, potete stare tranquilli, ecco la soluzione! 😂 #AvantiUnAltro da domani alle 18.45 su #Canale5 pic.twitter.com/qA5QYmQnto
— Endemol Shine Italy (@EndemolShineIT) January 5, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.