11
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta concorrenti

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 è fatto e, man mano, si scoprono volti e nomi dei vip pronti a sbarcare in Honduras. Ufficializzate le partecipazioni di Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, si aggiungono oggi altri tre concorrenti. Ecco chi sono.

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta nel cast

Lunedì 22 gennaio, in occasione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, tra i nuovi naufraghi che abiteranno le spiagge dell’Honduras ci sarà anche Amaurys Pérez. Per il 41enne pallanuotista e allenatore cubano, riapparso di recente in tv in una speciale puntata del quiz di Rai 1 Zero e Lode, si ripresentano le ‘fatiche da reality’ dopo la partecipazione nel 2014, in coppia con la moglie, a Pechino Express. La popolarità, però, è opera di Milly Carlucci, che l’anno prima lo inserì nel cast di Ballando con le Stelle. In entrambe le occasioni, Pérez è arrivato ad un passo dalla vittoria, classificandosi al secondo posto.

Con lui è pronta a naufragare sull’Isola dei Famosi anche la ‘bombastica’ Francesca Cipriani, che proprio un reality (Grande Fratello, edizione 2006) l’ha fatta conoscere al telespettatore, mentre un altro reality (la seconda edizione de La Pupa e il Secchione nel 2010) l’ha ‘consacrata’ come personaggio televisivo, spesso ‘prezzemolina’ nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e Piero Chiambretti.

Nel cast dell’Isola numero 13, per fortuna, anche concorrenti ‘vergini’ di reality. E’ il caso della salernitana Rosa Perrotta, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, che l’ha vista tra i tronisti protagonisti della passata stagione. Nelle ultime settimane il nome della Perrotta è rimbalzato nello scandalo delle molestie sessuali: la ragazza, intervenuta sull’argomento sia da Massimo Giletti a Non è l’Arena che da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha confessato che a 18 anni, quando si affacciava nel mondo delle sfilate, è stata molestata da un agente, che le ha anche offerto del denaro in cambio di ‘particolari attenzioni’.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi

7 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 13:18

Bene la Cipriani per il trash a basso costo, non conosco la Perrotta, PIENO di Amaurys dappertutto.



2. Gianni ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 13:40

La Cipriani originale, quella con una prima di seno che correva nella casa urlando come una ossessa per fare la matta, venne eliminata alla prima occasione! Il pubblico da casa non la sopportava affatto. E oggi continua a pensarlo nonostante lei riesca sempre a infilarsi in opgni trasmissione possibile.

Anche sull’isola verrà eliminata immediatamente. Il personaggio dell’oca giuliva mal si accorda alla tv femminista di oggi. Verrà di nuovo eliminata per poi rimanere in studio che è quello che le interessa davvero.



3. aaaaa ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 14:02

la Cipriani va tenuta sull’isola, la possono usare come salvagente se qualcuno va troppo al largo…



4. RoXy ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 14:22

Bene Cipriani, male Rinaldi senza Lemme. L’esuberanza di Perez è spesso fastidiosa, spero voli basso.



5. Duff ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 15:03

Cipriani unica quota trash (e per questo verrà miracolata a lungo)
Perez probabile mattatore.
Rosa Perrotta inutilissima.



6. Sabato ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 15:45

Da settimane Roxy continua a ripetere “male Rinaldi senza Lemme”. Il fatto che la D’Urso ve li abbia propinati in coppia per mesi non significa che non abbiano una loro dignità individuale. La Rinaldi potrebbe rivelarsi un concorrente azzeccato, oppure no, indipendentemente dalla presenza della sua “metà televisiva”!



7. xxxxx ha scritto:

11 gennaio 2018 alle 16:30

Pérez, preso da solo, quindi senza sua moglie, è molto simpatico, e secondo me potrebbe rendere piacevole la visione del programma se la gara non sarà pilotata nei suoi confronti (diversamente da quanto avvenne per Pechino).
Anche la Cipriani, se non infastidita, secondo me potrebbe risultare simpatica.
La Perrotta non la conosco.
Per quanto riguarda Nadia Rinaldi, secondo ha più dignità da sola che nemmeno con Lemme.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.