25
gennaio

Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani

Isola dei famosi malore cipriani

Isola dei Famosi, malore Francesca Cipriani

Sull’Isola dei Famosi 2018 fame e maltempo imperversano, scaldando gli animi dei naufraghi. Paradossalmente, c’è più tensione sull’Isola del Mejor, dove Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta si rendono protagoniste di un acceso faccia a faccia. Sull’Isola del Peor, invece, qualcuno ce l’ha con Alessia Mancini, mentre Francesca Cipriani ha un malore.

Isola dei Famosi 2018, giorno 3 | Isola del Mejor: scontro tra Nadia e Rosa

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Francesco Monte, vivono Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.

La fame inizia a farsi sentire anche tra i Migliori, dove un cocco diventa oggetto della discordia tra Nadia e Rosa. Mentre la Rinaldi, insieme a Filippo, si preoccupa della spartizione, arriva Rosa a lamentare una divisione, a suo dire, non equa, riferendo il ‘fattaccio’ per tutta l’Isola. L’attrice non sembra digerire questo atteggiamento polemico dell’ex tronista:

“Però di ogni cosa è una polemica, Rosa”, spiegandole che insieme a Nardi lo stava ancora tagliando.

Quando la Perrotta accusa che secondo lei, invece, lo stavano già mangiando, Nadia diventa una furia:

Ma che ca*zo dici?! Lo stavamo tagliando, era saltato un pezzo [...] Innanzitutto devi stare calma perché dici le cose con un tono del ca*zo. E aggiunge: “Non capisci l’italiano evidentemente”.

Rosa le fa presente di essere laureta con 110 e lode, ma l’attrice la silura: “E chissenefrega!”. Poi, in confessionale, spiega:

“Puoi avere tutte le lauree che vuoi, però con la laurea non apri il cocco, con la laurea non accendi il fuoco, con la laurea non peschi un pesce, con la laurea vediamo quante cose sai fare”.

E a proposito di pesca, Jonathan sembra averci preso gusto e, dopo il pesce preso ieri, riesce a pescarne un altro, diventando a tutti gli effetti il vero pescatore dell’Isola del Mejor. Francesco, intanto, ha un momento di sconforto e si lascia andare alle lacrime. A raggiungerlo ci pensa Marco e i due, reduci entrambi da due lunghe storie d’amore, condividono le loro ‘disgrazie’ sentimentali.

Isola dei Famosi 2018, giorno 3 | Isola del Peor: Francesca ha un malore

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Il clima tra i Peggiori appare più disteso, anche se la pioggia e la fame mettono a dura prova la loro sopravvivenza. Chiara, nonostante fisicamente sia la più debole, si mostra particolarmente attiva nella pesca, ma non ne vuole sapere di mangiare pesci e polipo crudi. Il gruppo, di fatto, anche nella sofferenza è unito, come evidenzia ironicamente Cecilia:

“Nell’Isola sfigata siamo un gruppo unito e morire di fame sarà elegante”.

Si finisce poi a parlare dei naufraghi che vivono sull’Isola del Mejor. Dopo il pesante attacco di ieri di Eva nei confronti di Francesco Monte, ora è Alessia Mancini a finire nel mirino della Capriotti e della Nasti:

“Diciamo che Alessia vuole fare la leader, vuole pilotare lei tutto, sentenzia Chiara.

Cecilia definisce la Mancini una “maestrina” e torna sull’accesa discussione che ha avuto con lei in villa:

Lei non è nessuno per poter dare della maleducata a me. Sei la prima che sbagli, giudicando gli altri e offendendo. Quindi sei la prima che manchi di rispetto. Allora l’educazione la devi un po’ imparare te”.

Mentre Amaurys e Gaspare si occupano della risistemazione del rifugio, Francesca avverte un malore. Respira con affanno e non riesce ad alzarsi; viene così immediatamente prelevata dall’Isola per essere sottoposta ad una visita medica. Al ritorno in spiaggia, la naufraga ci tiene a tranquillizzare tutti, in particolare la famiglia “che avrà forse visto qualche immagine”. Poi spiega:

“La mia testa è a mille ma il mio corpo ha ceduto”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»


Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini
Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ‘25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»


Isola dei Famosi 2018 - Rosa e Alessia
Isola, giorni 28 e 29: Rosa e Alessia si chiariscono (più o meno), pronto soccorso per Bianca Atzei

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.