25
gennaio

Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini alla Capriotti: «Sei volgare e maleducata». Cecilia: «Cafona, urli come una fruttivendola». Poi scoppia la pace

Cecilia Capriotti e Alessia Mancini

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 Alessia Mancini e Cecilia Capriotti hanno raccontato di aver litigato nei giorni precedenti l’inizio del programma, quelli in cui i naufraghi hanno vissuto nell’ormai famosa “villetta”. Una questione già risolta, come le due hanno avuto modo di confermare in puntata (non si sono nemmeno nominate), ma che ha coinvolto due aspiranti primedonne dell’Isola e per questo ha destato curiosità nel pubblico. Ecco cosa è successo tra Alessia e Cecilia.

All’origine della lite c’è una sigaretta di troppo. La Mancini, infatti, ha accusato Cecilia di essere una maleducata, dopo aver scoperto che aveva fumato in bagno. Secondo la Capriotti, invece, il fatto stesso di essersi chiusa in bagno per fumare era sinonimo di educazione, in quanto avrebbe potuto rimanere in casa e infastidire così gli altri.

“E’ una mancanza di rispetto, ma io non lo so!”, ha esordito Alessia. Cecilia ha risposto cercando appunto di discolparsi: “Ale, ma io ero in bagno”, ma la Mancini ha continuato: “Non importa se sei in bagno. Se sei in bagno e ti fumi la sigaretta, e io devo entrare dopo di te, mi dà fastidio! Sei una maleducata!”.

Poco dopo la Capriotti è tornata da Alessia, spazientita per averla vista commentare l’accaduto con Amaurys Perez:

“Ti sto dicendo la mia versione e poi tu mi darai la tua, visto che mi hai dato della maleducata e non ti devi permettere, le ha detto. La Mancini, visibilmente alterata, le ha messo una mano sulla spalla: “Scusa?”, ha chiesto fingendo di non capire. Allora non sei maleducata, sei volgare, ha continuato, storpiando la lettera R come a prendere in giro la Capriotti, che ha la R moscia. “Non mi mettere le mani addosso”, ha risposto l’altra.

“Maleducata non me lo dici!”, ha continuato Cecilia. Ma Alessia, dal canto suo, non ha fatto una piega: “Io ti dico maleducata tutte le volte che lo penso”. “E allora sei una cafona, perchè non si reagisce urlando come una fruttivendola“, le ha risposto la collega naufraga.

Più tardi le due hanno deciso di chiarirsi e si sono chiuse in stanza senza le telecamere: “E’ spiacevole vedere due donne che litigano”, ha detto Alessia Mancini trovando d’accordo anche Cecilia: “E’ spiacevole, siamo due mamme, parleranno solo di questo. Adesso si aspettano che io ti nomino e che tu nomini me”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.