7
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 7 gennaio 2018. Baudo da Fazio, Cecilia Rodriguez e Ignazio da Giletti

Non è l'Arena - Massimo Giletti

Non è l'Arena - Massimo Giletti

Rai1, ore 20.35: Che Tempo che Fa

Ospiti della puntata: il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, Pippo Baudo e Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film Benedetta Follia in uscita nelle sale l’11 gennaio. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione di Vincenzo Salemme. Al tavolo rimarrà a chiacchierare con Fazio Carlo Verdone. Insieme a lui troviamo: Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento de “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox con l’immancabile “Oroscopo del 2018”, L’Aura, Nek e il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Bull (Prima TV)

NCIS – 13×22 Fronte Interno: Henry Marshall, un ragazzino di circa 14 anni, saluta il padre, un militare in partenza per una missione. L’uomo si raccomanda, “proteggi tua madre e la tua sorellina”. Henry annuisce in lacrime. Giorni nostri. Ritroviamo il teenager chiuso in un armadio di casa. Il volto una maschera di terrore, nelle mani, tremanti, una pistola. Qualcuno apre le porte dell’armadio. Due poliziotti gli intimano di deporre le armi. “Ho dovuto farlo” le parole del giovane. In seguito, mentre Gibbs e il resto della squadra (senza Tony, Michael Weatherly, infatti, non è presente nella puntata) lavorano sul caso, si è trattato di un episodio di invasione domestica, Vance e Fornell volano a Londra sulle tracce di Jacob Scott.

Bull – 2×01 La Vedova Nera: Kara Clayton (Minka Kelly) spara, uccidendolo, al marito, il bilionario Marcus (Ronald Guttman). L’uomo si era rifiutato di rivedere i termini del loro accordo prematrimoniale. Kara, che presenta tre ferite da accoltellamento, si appella alla legittima difesa. Il suo caso viene seguito da Diana Lindsay, che chiede aiuto a Bull, ma questi è già in parola con i rappresentanti legali di Marcus. I due amanti, quindi, si ritrovano l’uno contro l’altro.

Bull – 2×02 Per sua Volontà: Emily, adolescente colpita da glioblastoma di quarto grado, decide di porre fine alle proprie sofferenze. Per farlo chiede aiuto ad Adam Harris (Sam Vartholomeos), il suo fidanzato. Questi acconsente e, in seguito, si ritrova accusato di omicidio. Bull accetta di seguire il caso e, impulsivamente, coinvolge Benny, le cui credenze religiose, però, finiranno con il cozzare con la linea difensiva dell’imputato.

Rai3, ore 21.20: Free State of Jones

Film del 2016, di Gary Ross, con Matthew McConaughey, Gugu Mbatha-Raw, Mahershala Ali. Trama: L’incredibile storia vera di Newt Knight, il contadino del Sud degli States che durante la Guerra Civile Americana si ribellò all’esercito confederato. Con l’aiuto di un gruppo di agricoltori e di schiavi, Knight guidò una rivolta che portò la Contea di Jones a separarsi dagli Stati della Confederazione. Dalle sue nozze con l’ex schiava Rachel nascerà la prima comunità di razza mista del dopoguerra.

Canale5, ore 21.15: Victoria – Ultimi Episodi Prima TV

Serie Tv del 2016, di Oliver Blackburn, Tom Vaughan, con Jenna Coleman, Daniela Holtz, Catherine Flemming, Adrian Schiller. 1×07 Il Motore del Cambiamento: Lo shock per la gravidanza si aggrava quando Victoria deve decidere chi sara’ il Reggente. Pur essendo il prescelto, Albert rimane insoddisfatto nel suo desiderio di acquisire maggior potere e il fatale viaggio al Nord rende manifeste le tensioni latenti nel loro rapporto… 1×08 La Giovane Inghilterra: In avanzato stato di gravidanza, Victoria cerca di mantenere la sua indipendenza a ogni costo, fino a che, dopo un attentato alla sua vita, la paura s’impadronisce di lei. Ciononostante si scontra con il iperprotettivo Albert, lottando per anteporre il suo Paese e il suo popolo alle sue personali necessita’…

Italia1, ore 21.20: Hunger Games

Film del 2012, di Gary Ross, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth. Trama: In un ipotetico futuro, quello che era un tempo il Nord America e’ risorto in uno stato chiamato Panem, il cui governo tiene in scacco i suoi abitanti attraverso rigide regole. Come promemoria della punizione inferta alla popolazione per la ribellione di settanta anni prima, ogni anno viene organizzato tra i 12 Distretti che compongono lo stato, un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games. Ad ogni distretto viene imposto il ’sacrificio’ di un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, che dovrà partecipare ad un gioco al massacro. Addestrati al combattimento e alla sopravvivenza, i concorrenti si sfideranno fino a che non emergerà un unico vincitore, il sopravvissuto.

Rete4, ore 21.15: Il Fuggitivo

Film del 1993, di Andrew Davis, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore. Trama: Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rovinerà la sua vita: sarà infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Dopo la pausa natalizia torna il programma di Massimo Giletti. Tra gli argomenti della nuova puntata gli stipendi d’oro: a mezzanotte del 31 dicembre 2017 è infatti scaduto il triennio di contributo di solidarietà dei dipendenti di Camera e Senato e dell’Assemblea Regionale Siciliana, che comporta l’abolizione del tetto massimo di 240 mila euro di stipendio annui. Ospiti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, reduci dal Grande Fratello Vip.

Tv8, ore 21.20: Solomon Kane

Film del 2009. di M. Bassett, con J. Purefoy, M .Von Sydow. Trama: Solomon Kane, un uomo misterioso e con un passato da mercenario, è costretto a redimersi, finché non dovrà difendere una fanciulla.

Nove, ore 21.25: O’ Mare Mio – Nuova edizione

Antonino Cannavacciuolo torna nei borghi marinari italiani per una gara culinaria che racconterà le tradizioni italiane. Nella prima puntata di questa sera lo chef tornerà nel luogo in cui è nato, Vico Equense, e come sempre parteciperà ad una battuta di pesca per poi cucinare il pescato insieme ad uno chef del luogo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Oath – Il Giuramento – Film

Iris, ore 21.00: Mani di Velluto - Film

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Best Exotic Marigold Hotel - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro - Fiction

Cielo, ore 21.15: Shame - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Three Kings - Film

La5, ore 21.10: L’Incredibile storia di Winter il Delfino - Film

RealTime, ore 21.10: 90 Giorni per Innamorarsi: e poi… - Docureality Prima TV

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Gladiatori di Roma – Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

7 gennaio 2018 alle 10:27

Cecilia e Ignazio da Giletti? Beh, è proprio vero che non è l’arena.



2. Alexius00 ha scritto:

7 gennaio 2018 alle 17:41

Ma Giletti non faceva televisione scomoda?
Ahahahah
No comment



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.