26
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 26 dicembre 2017. Su Rai1 Natale all’Improvviso

Natale all'improvviso

NOW TV: Riccanza

E’ tornato il programma che svela i lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, ricchi e con una grande passione per i social network. In questa nuova edizione, ad Elettra Lamborghini, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Le new entry sono la “principessa” Jessica, il festaiolo Matteo, l’imprenditore di diamanti Alex e, a sorpresa, il modello Juan Fran Sierra. Riccanza è su NOW TV, in diretta ogni martedì alle 22.50 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Natale all’improvviso

Fiction del 2015 di Jessie Nelson con: Diane Keaton, Marisa Tomei, John Goodman, Olivia Wilde, Alan Arkin. Trama: Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi, ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. La coppia ha due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c’è anche Emma, la sorella di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia nonché il loro anziano padre Bucky che si è innamorato di una giovane cameriera…

Rai2, ore 20.50: Coppa Italia 2017 Lazio – Fiorentina

Nella giornata di Santo Stefano al via i quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno tutti in notturna. Si parte con Lazio-Fiorentina. Il direttore di gara dell’incontro sarà Damato.

Rai3, ore 21.15: Hugo Cabret

Film del 2011 di Martin Scorsese con: Ben Kingsley, Jude Law, Emily Mortimer. Trama: In seguito alla morte del padre e dello zio, il piccolo protagonista, Hugo Cabret, si trova a vivere nascosto nei meandri della stazione ferroviaria di Montparnasse, costretto a rubare per sopravvivere, e in compagnia di uno strano robot-automa, ultimo ricordo del padre. L’incontro con una vivace ragazzina appassionata di libri mette in moto un’avventura fantastica, attraverso cui il regista americano trascina gli spettatori in un balletto visivo a metà tra racconto e gioco di prestigio.

Canale5, ore 21.15: Victoria – Ep. 2 - Prima Tv

Scalata al trono: Quando Leopold I, Re dei Belgi, propone suo nipote Albert come futuro sposo di Victoria, i pretendenti alla mano della Regina non tardano ad arrivare. Leopold sospetta però che la volontà di Victoria di restare da sola abbia a che fare con il legame che la unisce a Lord Melbourne.

Differenze culturali: Il carattere del Principe Albert mette subito Victoria sulla difensiva, ma dietro all’apparente disinteresse della Regina si nasconde qualcosa di più. L’intimità e la confidenza di Lord Melbourne intanto vengono messe a dura prova dal fascino del giovane principe.

Italia1, ore 21.15: Il ciclone

Film del 1996 di Leonardo Pieraccioni con: Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Natalia Estrada, Paolo Hendel. Trama: In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per l’albergo di agriturismo dove dovrebbe soggiornare per tre giorni in occasione della festa locale.

Rete4, ore 21.15: Il Padrino – Parte III

Film del 1990 di Francis Ford Coppola con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire. Trama: All’eta’ di 70 anni, Michael Corleone e’ risciuto a costruirsi una rispettabilita’ tanto da ottenere un’onorificenza dalla Santa Sede. Le sue operazioni finanziarie si muovono nell’ambito del lecito. La sua ricchezza e la sua potenza aumentano e questo non piace ad altre famiglie in ascesa…

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Andrea Purgatori è il nuovo conduttore di “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”. Nuovi documentari, dei racconti di storia che vanno dall’arte a momenti del nostro passato prossimo. Un appuntamento imperdibile con immagini spettacolari, promette il giornalista.

Tv8, ore 21.15: Ladyhawke

Film del 1985 di Richard Donner con: Rutger Hauer, Alfred Molina, John Wood. Trama: La storia dell’amore impossibile fra Etienne Navarre, ex capitano della guardia vescovile, e la bellissima Isabeau. Maledetti per i loro sentimenti dal Vescovo di Aguillon, si ritrovano a vivere due esistenze parallele, ma al tempo stesso inconciliabili: Etienne di giorno è un baldo falconiere in cerca di vendetta, ma al tramonto si trasforma in lupo; Isabeau è tale solo di notte, mentre di giorno è costretta a vivere dietro le sembianze di un falco.

Nove, ore 21.15: Il tesoro dell’Amazzonia

Film del 2003 di Peter Berg con: Ewen Bremner, Seann William, Scott Christopher. Trama: Beck, un esperto in “recupero crediti” viene spedito in Amazzonia sulle tracce del giovane Travis, aspirante archeologo. Fanno parte della spedizione Mariana, esperta del luogo e Hutcher, soggetto alquanto pericoloso che sfrutta le risorse della giungla per fare denaro a palate.

NETFLIX: Bright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Una notte, Ward, un umano, (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Babbo Bastardo - Film

Iris, ore 21.00: Adele e l’enigma del faraone- Film

Rai5, ore 21.15: Susanna - Film

RaiMovie, ore 21.10: Benvenuto Presidente! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il giovane Montalbano 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: 7 giorni per cambiare - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mostri contro alieni - Film

La5, ore 21.15: The face of love- Film

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: La madre - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.