26
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 26 dicembre 2017. Su Rai1 Natale all’Improvviso

Natale all'improvviso

NOW TV: Riccanza

E’ tornato il programma che svela i lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, ricchi e con una grande passione per i social network. In questa nuova edizione, ad Elettra Lamborghini, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Le new entry sono la “principessa” Jessica, il festaiolo Matteo, l’imprenditore di diamanti Alex e, a sorpresa, il modello Juan Fran Sierra. Riccanza è su NOW TV, in diretta ogni martedì alle 22.50 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Natale all’improvviso

Fiction del 2015 di Jessie Nelson con: Diane Keaton, Marisa Tomei, John Goodman, Olivia Wilde, Alan Arkin. Trama: Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi, ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. La coppia ha due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c’è anche Emma, la sorella di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia nonché il loro anziano padre Bucky che si è innamorato di una giovane cameriera…

Rai2, ore 20.50: Coppa Italia 2017 Lazio – Fiorentina

Nella giornata di Santo Stefano al via i quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno tutti in notturna. Si parte con Lazio-Fiorentina. Il direttore di gara dell’incontro sarà Damato.

Rai3, ore 21.15: Hugo Cabret

Film del 2011 di Martin Scorsese con: Ben Kingsley, Jude Law, Emily Mortimer. Trama: In seguito alla morte del padre e dello zio, il piccolo protagonista, Hugo Cabret, si trova a vivere nascosto nei meandri della stazione ferroviaria di Montparnasse, costretto a rubare per sopravvivere, e in compagnia di uno strano robot-automa, ultimo ricordo del padre. L’incontro con una vivace ragazzina appassionata di libri mette in moto un’avventura fantastica, attraverso cui il regista americano trascina gli spettatori in un balletto visivo a metà tra racconto e gioco di prestigio.

Canale5, ore 21.15: Victoria – Ep. 2 - Prima Tv

Scalata al trono: Quando Leopold I, Re dei Belgi, propone suo nipote Albert come futuro sposo di Victoria, i pretendenti alla mano della Regina non tardano ad arrivare. Leopold sospetta però che la volontà di Victoria di restare da sola abbia a che fare con il legame che la unisce a Lord Melbourne.

Differenze culturali: Il carattere del Principe Albert mette subito Victoria sulla difensiva, ma dietro all’apparente disinteresse della Regina si nasconde qualcosa di più. L’intimità e la confidenza di Lord Melbourne intanto vengono messe a dura prova dal fascino del giovane principe.

Italia1, ore 21.15: Il ciclone

Film del 1996 di Leonardo Pieraccioni con: Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Natalia Estrada, Paolo Hendel. Trama: In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per l’albergo di agriturismo dove dovrebbe soggiornare per tre giorni in occasione della festa locale.

Rete4, ore 21.15: Il Padrino – Parte III

Film del 1990 di Francis Ford Coppola con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire. Trama: All’eta’ di 70 anni, Michael Corleone e’ risciuto a costruirsi una rispettabilita’ tanto da ottenere un’onorificenza dalla Santa Sede. Le sue operazioni finanziarie si muovono nell’ambito del lecito. La sua ricchezza e la sua potenza aumentano e questo non piace ad altre famiglie in ascesa…

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Andrea Purgatori è il nuovo conduttore di “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”. Nuovi documentari, dei racconti di storia che vanno dall’arte a momenti del nostro passato prossimo. Un appuntamento imperdibile con immagini spettacolari, promette il giornalista.

Tv8, ore 21.15: Ladyhawke

Film del 1985 di Richard Donner con: Rutger Hauer, Alfred Molina, John Wood. Trama: La storia dell’amore impossibile fra Etienne Navarre, ex capitano della guardia vescovile, e la bellissima Isabeau. Maledetti per i loro sentimenti dal Vescovo di Aguillon, si ritrovano a vivere due esistenze parallele, ma al tempo stesso inconciliabili: Etienne di giorno è un baldo falconiere in cerca di vendetta, ma al tramonto si trasforma in lupo; Isabeau è tale solo di notte, mentre di giorno è costretta a vivere dietro le sembianze di un falco.

Nove, ore 21.15: Il tesoro dell’Amazzonia

Film del 2003 di Peter Berg con: Ewen Bremner, Seann William, Scott Christopher. Trama: Beck, un esperto in “recupero crediti” viene spedito in Amazzonia sulle tracce del giovane Travis, aspirante archeologo. Fanno parte della spedizione Mariana, esperta del luogo e Hutcher, soggetto alquanto pericoloso che sfrutta le risorse della giungla per fare denaro a palate.

NETFLIX: Bright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Una notte, Ward, un umano, (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Babbo Bastardo - Film

Iris, ore 21.00: Adele e l’enigma del faraone- Film

Rai5, ore 21.15: Susanna - Film

RaiMovie, ore 21.10: Benvenuto Presidente! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il giovane Montalbano 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: 7 giorni per cambiare - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mostri contro alieni - Film

La5, ore 21.15: The face of love- Film

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: La madre - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Mancini, CT della Nazionale
Programmi TV di stasera, domenica 14 ottobre 2018. Su Rai 1 la Nazionale sfida la Polonia per la Nations League


Il Rosso e il Blu - Roberto Herlitzka
Programmi TV di stasera, sabato 13 ottobre 2018. Sul Nove Il Rosso e il Blu


C'è posto per 30
Programmi TV di stasera, domenica 7 ottobre 2018. Sul Nove debutta «C’è posto per 30?»


Alberto Angela
Programmi TV di stasera, sabato 6 ottobre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.