27
dicembre

Il Segreto: Raimundo si riprende – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Settimana corta in compagna de Il Segreto: le avventure di Puente Viejo si limiteranno a far compagnia al pubblico oggi, giovedì e venerdì. Tre appuntamenti nel corso dei quali terranno ancora banco i triangoli amorosi e la guarigione di Raimundo. A seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 dicembre 2017

Matias conferma a Beatriz che sposerà Marcela, spezzandole il cuore. Quando Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, il giovane non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Carmelo ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga, e anticipa la bella notizia ad Adela, salvo poi scoprire che Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene. Francisca è felice, perché Raimundo sembra guarire e tornare alla normalità, tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si è commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia e infine ha chiamato donna Francisca per nome. Lucía consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all’amica la sua camicia da notte. Hernando quasi si tradisce da solo davanti alla moglie.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 28 dicembre 2017

Cristobal continua ad essere ossessionato dalle allucinazioni, ma ha in mente un piano. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias grazie all’aiuto di Emilia, ma Matias non fa altro che essere scontroso e distante, visto che Marcela ha detto a Beatriz che aspetta un figlio e che si sposeranno. Raimundo si è ripreso e incontra Emilia. Torna alle sue vecchie abitudini. Onesimo è convinto di voler far parte della squadra di rugby, ma è più che evidente che non è affatto portato. Dolores è arrabbiata con suo nipote per aver scelto Adela e Gracia come consigliere e non aver preso lei in considerazione. Camila cerca di sedurre Hernando, ma lui la respinge visto che si accorge che indossa la camicia da notte di Lucia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 dicembre 2017

Dopo aver parlato con Lucia, a Camila vengono dei dubbi sull’onestà di suo marito. Crede che Hernando abbia un’amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento di Matias. Hernando tenta in tutti i modi di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale suggerendole di andarci con Nicolas. Matias è sempre più scontroso con tutti. Per quanto lui tenti di nasconderlo è ancora follemente innamorato di Beatriz, ma dovrà rassegnarsi a vivere una vita infelice assieme a Marcela. Garrigues è tornato a Puente Viejo dopo essere sparito per un paio di giorni. Ma non è venuto solo. Molto probabilmente ha trovato la soluzione ai suoi problemi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.