15
dicembre

Sacrificio d’Amore: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017

Sacrificio d'Amore - Francesco Arca

Sacrificio d'Amore - Francesco Arca

Francesco Arca è l’eroe buono di Sacrificio d’Amore: il suo personaggio, Brando, lavora nelle cave come lizzatore e si batte per i diritti dei lavoratori, ma ha anche un grande senso artistico che gli fa realizzare meravigliose sculture. Ostinato, deciso ed appassionato, si è trovato a contrastare il suo datore di lavoro, Corrado Corradi, anche nella vita privata, essendosi innamorato della moglie di lui, ed è molto legato alla sua famiglia, dalla quale gli arriveranno presto nuove e gravi preoccupazioni.

Nella terza puntata di venerdì prossimo la sorella Maddalena, cameriera in casa Corradi, avrà un grave malore. Nella prima puntata della fiction Brando l’aveva difesa dai soprusi della signorina Maffei, che le aveva revocato un permesso impedendole di festeggiare il compleanno con i genitori, e adesso arriverà un nuovo ostacolo contro il quale il fratello potrà fare poco, ignorandone l’origine: la ragazza sarà infatti avvelenata proprio dalla Maffei e ad accorgersene sarà il suo fidanzato Tommaso.

A seguire le anticipazioni della terza puntata, in onda venerdì 22 dicembre 2017.

Sacrificio d’Amore: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017

Mentre l’amore tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca) è sempre più forte cementato anche dagli stessi ideali, a quest’ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi (Luca Biagini) riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l’anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro (Luca Bastianello) lo convincono ad accettare la candidatura. Leopoldo Corradi (Paolo Malco), presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi è medico all’ospedale chiede di licenziarlo ma Suor Agnese (Antonella Fattori) si oppone fermamente. Maddalena (Desiree Noferini) è raggiante all’idea di andare alla festa della Regina Elena (Laura Torrisi) ma un malore la coglie all’improvviso. Tommaso (Rocco Giusti) si precipita da lei, la ragazza versa in gravissime condizioni e lui fa una scoperta sconcertante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.