14
dicembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ottava puntata di giovedì 21 dicembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Favella

Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Favella

Nelle varie stagioni de Le Tre Rose di Eva c’è sempre stato a monte di tutto un burattinaio, qualcuno che agiva nell’ombra per decidere i destini degli altri, un personaggio ambiguo e quasi sempre crudele, capace di tutto e mosso da un atavico desiderio di vendetta. La quarta stagione non fa eccezione ma stavolta il burattinaio è stato presentato subito al pubblico, mentre i protagonisti della fiction ignorano la sua esistenza: si tratta di Cristina, a cui presta il volto Anna Favella (già Celeste di Un Medico in Famiglia 10 – foto qui).

Stereotipo perfetto della donna glaciale, Cristina è a capo dell’organizzazione che sta tentando di radere al suolo Villalba: vive in una casa asettica, veste solo di bianco, è pallida ma con immancabile rossetto rosso, capelli nero corvino con ciocca argentea pendente, molto spesso suona il piano completamente nuda. E’ una dark lady che agisce per amore ed odio nei confronti di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), ma del legame che c’è stato o c’è tra loro ancora non si sa nulla.

Se finora la donna ha agito tramite i suoi emissari, gettando panico e terrore a Villalba, molto presto lascerà la sua prigione dorata per uscire allo scoperto; intanto, nella prossima puntata di giovedì prossimo, ordinerà il rapimento di Veronica (Euridice Axen), con risvolti molto probabilmente drammatici. A seguire le anticipazioni.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ottava puntata di giovedì 21 dicembre 2017

Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La nostra protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella). Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità. E’ a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.