15
dicembre

Beautiful torna domani dopo 4 giorni di stop

beautiful anticipazioni

Beautiful

Tornerà domani (di sabato!) – dopo quattro giorni di assenza improvvisa per lasciare spazio a Sacrificio d’Amore -  l’appuntamento su Canale 5 con Beautiful. La soap poi si fermerà nuovamente, per le vacanze natalizie, a partire dal prossimo 23 dicembre. E’  il destino della Spectra e di Sally al centro delle puntate che il pubblico avrebbe dovuto vedere questa settimana e che vedrà la prossima. Di seguito tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da sabato 16 a sabato 23 dicembre 2017

Ridge (Thorsten Kaye) sta cercando di riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma ormai lei è decisa a sposare Bill (Don Diamont). Intanto, in seguito all’intervento di Thomas (Pierson Fode’), i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally (Courtney Hope) è libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Così la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam (Scott Clifton) comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett (Andrew Collins), che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally.

Bill (Don Diamont) sogna di edificare al più presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra. Wyatt (Darin Brooks) lo incolpa di aver distrutto il sogno di Sally (Courtney Hope), scrivendo lui stesso quella terribile recensione che l’ha indotta a rubare i bozzetti della Forrester per salvare la sua azienda. Liam (Scott Clifton), venuto a conoscenza della cosa, ne parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e vorrebbe che anche Thomas (Pierson Fodè), che ama ancora Sally, sapesse della manipolazione effettuata nei suoi confronti da parte del padre. Intanto Sally, prima di lasciare la città, mostra a Thomas un suo bozzetto. Lui ne rimane colpito e le chiede di restare perchè col tempo, sia lui che la sua famiglia potrebbero perdonarla.

Il piano di Bill (Don Diamont) di appropriarsi dell’edificio di C.J. (Mick Cain) per costruire il suo grattacielo, frana miseramente. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Thomas (Pierson Fode’) che è stato Bill a scrivere la terribile recensione di Jarret che ha segnato il crollo della Spectra. Così Thomas corre alla Spectra e arriva giusto in tempo per fermare C.J. e Sally (Courtney Hope) che stanno per firmare il contratto con Bill.

Thomas (Pierson Fodè) impedisce che la Spectra venga cacciata dall’edificio, dando a Sally (Courtney Hope) un assegno di centomila dollari. Ma Bill (Don Diamont) non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncerà al suo grattacielo. Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano.

Bill (Don Diamont) irrompe alla Forrester e informa Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas (Pierson Fode’) ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally (Courtney Hope), offrendole così il modo di ripartire con la Spectra. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione. Zende (Rome Flynn) esprime la sua contrarieta’, come anche Steffy, ma chi passa ai fatti è Ridge, che, trovati Thomas e Sally, nel loft del figlio, ordina alla ragazza di andarsene.

Ridge (Thorsten Kaye) affronta Thomas (Pierson Fodè) e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally (Courtney Hope) va a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill (Don Diamont) propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarsi il prima possibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.