9
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help

The Help

The Help

Rai1, ore 21.30: The Help

Film di Tate Taylor del 2011, con Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain, Octavia Spencer. Prodotto in Usa/Emirati Arabi Uniti. Durata: 139 minuti. Trama: Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan, una ragazza di Jackson, nel sud dello stato, dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.


Rai2, ore 21.10: N.C.I.S. - Replica

13×12 – Incontro a New Orleans (prima parte): Lo schianto di un aereo su cui viaggiava Luca, il fratello di Abby, che non fa prevedere sopravvissuti, porterà il team di Gibbs ad unirsi a quello di Pride a New Orleans in un’indagine  che presto diverrà più complicata del previsto. Luca Sciuto, legato sentimentalmente all’ex spia russa Eva Azarova, verrà arrestato dall’NCIS.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans – Replica

2×12 – Incontro a New Orleans (seconda parte): Bishop giunge a New Orleans per aiutare la squadra di Pride a risolvere un caso che riguarda da vicino Luca, il fratello di Abby, il quale si è legato sentimentalmente all’ex spia russa Eva Azarova.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Replica

Il periodo più intenso della nostra vita – quello delle scoperte più sorprendenti, dei progressi rapidissimi – non possiamo ricordarlo. Sono i primi due anni dopo la nascita, circa 700 giorni che per l’essere umano adulto rimangono un mistero quando osservano una piccola vita che cresce. Con Alberto Angela, Ulisse ripercorrerà proprio quell’incredibile successione di momenti unici che vanno dal primo vagito all’istante in cui si spengono due candeline. Con la guida degli esperti, il programma mostrerà immagini eccezionali, per scoprire il dietro le quinte di un parto e decifrare il modo di comunicare dei bambini, dal pianto al primo linguaggio. Sarà possibile capire l’importanza dell’alimentazione e come avviene la delicata fase delle svezzamento in tutto il mondo. Gli spettatori percepiranno il mondo attraverso i sensi di un neonato, con i contorni ancora sfocati e i suoni perfettamente definiti. Saranno accanto a genitori che provano ad addormentare il loro piccolo e seguiranno i passi e i progressi di bimbi nati troppo presto.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Finale

Si chiude con la finalissima la quarta edizione del talent show Tú sí que vales. A condurre lo show In prima serata su Canale 5: Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Sono 16 le eccellenze nella diverse discipline a contendersi il premio in palio: 100.000 euro e una crociera. E’ il pubblico a scegliere il vincitore attraverso il televoto. Si sfidano: il pianista non udente Davide Santacolomba, la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, il gruppo di ballo Legion Malambo, l’equilibrista Maurizio Zavatta, i Charlie Chaplin moderni Novruzov Brothers, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i  Pizza Aut, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

Italia1, ore 21.10: Mamma, ho preso il morbillo

Film di Raja Gosnell del 1998, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex e’ ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l’abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Rete4, ore 21.15: Look Again – Inganno mortale

Film tv di Jean-Marc Piché del 2011, con Morena Baccarin, Paul Christie, Sadie LeBlanc, Chris William Martin. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Proprio nel momento in cui la sua vita sembra aver preso la giusta marcia, la giovane Allison vive un’esperienza terribile quando il suo fidanzato viene ucciso da un intruso dal quale lei riesce a malapena a sfuggire. Per l’accaduto la polizia arresta un uomo ma Allison non è convinta che si tratti del colpevole. Le cose prendono una brutta piega quando, incontrando il nuovo fidanzato della sua amica, Allison sospetta che sia lui l’assassino.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×5 – Santi e Peccatori: Durante uno scavo archeologico, nel villaggio di Midsomer Cicely, vengono rinvenute delle ossa attribuite in seguito ad un santo. Quando viene trovato morto il capo dello scavo, Barnaby e Nelson scopriranno, ben presto, che non solo scheletri sono stati a lungo sepolti nel terreno di quel luogo consacrato.

Tv8, ore 21.15: X Factor 11 – Tutto il meglio della gara – Seconda ed ultima Puntata

Secondo di due appuntamenti nel quale sarà possibile rivedere tutti i momenti migliori dell’undicesima edizione di X Factor, dalle esibizioni più travolgenti ai commenti più esilaranti dei giudici.

Nove, ore 21.15: La signora ammazzatutti

Film di John Waters del 1994, con Sam Waterston, Kathleen Turner, Matthew Lillard, Ricki Lake. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra – La Serie - Prima stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Nell’anno del Signore - Film

Rai5, ore 21.15: La lingua di fuoco - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Patton, generale d’acciaio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Papa Giovanni – Joannes XXIII - Fiction

Cielo, ore 21.10: Baba Yaga - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Star Trek - Il futuro ha inizio – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – La voce del cuore - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.25: C.S.Y. New York - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.