5
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 5 dicembre 2017. Su Rai2 il film Non-Stop

Michelle Dockery in Non-Stop

Michelle Dockery in Non-Stop

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa Quarta Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. Prodotta in Italia. Trama: Fausto scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino. Così, seguendo il suggerimento di Elia, cerca di archiviare il passato e ricominciare insieme alla moglie Gloria. Intanto, l’agronomo e Lorenzo decidono di portare avanti un sogno comune, un piccolo birrificio artigianale. Baldoni, invece, è ancora convinto che Fausto sia un bugiardo. Fausto deve combattere contro una bomba d’acqua che minaccia la semina. Ma non è l’unico fronte di crisi. La tenacia di Baldoni dà i suoi frutti. L’ispettore intatti trova una relazione tra la scomparsa di Paolo e la truffa e riesce a far riaprire le indagini. E mentre la pioggia distrugge le fragili piantine, Fausto ha una nuova inquietante visione.

Rai2, ore 21.20: Non-Stop

Film di Jaume Collet-Serra del 2014, con Liam Neeson, Julianne Moore, Scoot McNairy, Corey Stoll, Lupita Nyong’o. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Bill Marks è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. L’agente vede questa assegnazione più come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo, piuttosto che un servizio per preservare vite. Ma quello che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine: mentre è a bordo di un volo transatlantico da New York a Londra, Marks riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto o un passeggero morirà ogni venti minuti.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaTredicesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 20.45: Champions League Roma – Qarabag

Torna la Champions League. Per l’ultimo turno della fase a gironi, la Roma ospiterà il Qarabag. I giallorossi di Eusebio Di Francesco devono assolutamente battere gli azeri se vogliono passare il turno, altrimenti dovranno sperare in un risultato favorevole da Chelsea-Atletico Madrid. Da pronostici sembra un incontro facile da portare a casa per De Rossi e compagni anche se non devono sottovalutare l’avversario. La Roma è reduce dal ko sul campo dell’Atletico. Questa volta, giocando in casa, non può assolutamente deludere i propri tifosi, così da tornare tra le grandi d’Europa.

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowVentesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste.

Rete4, ore 21.15: Guardia del Corpo

Film di Mick Jackson del 1992, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’ incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

La7, ore 21.10: DiMartedìTredicesima Puntata

Tredicesimo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Tra gli ospiti della serata Emiliana Alessandrucci, Presidente Colap, ed Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc.

Tv8, ore 21.15: Il cacciatore di ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Nove, ore 21.15: La seconda volta non si scorda mai

Film di Francesco Ranieri Martinotti del 2007, con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Mentre sta visitando un appartamento con alcuni clienti, Giulio, brillante immobiliare, incontra Ilaria. Per lui è un colpo di fulmine: peccato che lei stia per sposarsi con un uomo più anziano. Giulio non si dà pace, finché, inaspettatamente, la ragazza lo invita a casa sua. L’uomo corre all’appuntamento, ignorando che il destino gli riserverà diverse sorprese.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Automata - Film

Iris, ore 21.00: La legge del capestro - Film

Rai5, ore 21.15: Banana - Film

RaiMovie, ore 21.10: ACAB – All Cops Are Bastards - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Quinta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Lezioni di Felicità - Odette Toulemonde - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Gigante di Ferro - Film d’animazione

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.